Jump to content

kevin8

Utente ItLUG
  • Posts

    956
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Posts posted by kevin8

  1. Ah, capisco. Ma la potresti vedere come una cosa nuova appunto, aggiunta a una stazione vecchia.... Come il bagno esterno, che infatti non era previsto nella stazione dell'800, o forse c'era internamente ma l'hanno rimosso per lavori di allargamento degli uffici, e l'hanno aggiunto esternamente come appendice della stazione stessa.

     

    Se riesci a creare una storia credibile, in un palazzo puoi aggiungere quasi tutto. Certo dipende dal periodo in cui vuoi ambientare la Moc, ma se c'è un telefono a gettoni, non può essere così vecchio.

  2. Anche LDD ha diversi pezzi non più reperibili, neh?

     

    Io lavoro sempre in versione extended. Per il resto, dato che il mio modo di lavorare procede per dettagli (*), di solito realizzo quello che mi interessa e poi decido il colore in base alla disponibilità. Anche io sono passato alla progettazione per risparmiare tempo, spazio e denaro.

     

    Infatti prima una Moc la dovevo costruire 3-4 volte, a volte senza sapere dove sarei andato a finire. Adesso lo faccio ancora ma per lo meno non ho il garage invaso di pezzi ammucchiati su cui i gatti vanno a dormire.

     

     

    (*) Solitamente parto da foto che realizzo e scarico dalla rete. Ma realizzo dettagli e parti di edifici o altro che poi metto da in un angolo in attesa di utilizzarli. Ho una libreria abbastanza nutrita di particolari.

  3. Non saprei. Da quando lo conosco ho sempre acquistato la versione digitale facendo abbonamenti di 6 numeri. Allo scadere mi chiede se voglio rinnovare e così dicendo. Allo stesso modo ho acquistato tutti gli arretrati, ma a me arriva il link e scarico il pdf, per cui almeno so che mi resta sempre 8a meno di catastrofe nucleare con annientamento dei sistemi informatici ed elettronici, ma in quel caso credo sarebbe la mia ultima preoccupazione.

     

×
×
  • Create New...