Jump to content

SanMa

Socio ItLUG
  • Contenuti

    218
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

L'ultima vittoria di SanMa è stata il giorno 3 Novembre 2016

SanMa ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su SanMa

  • Compleanno 01/06/1970

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    treni, winter
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    BURP

Web e Social Network

  • ID LEGO Tower
    17SP

Visitatori recenti del profilo

1474 visualizzazioni del profilo
  1. Preso con l'afol day. Nel video che ho postato infatti usano il tender come pacco batterie. Io lo costruirò appena trovo i motori. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
  2. Mi autorispondo, sia mai che a qualcuno possa interessare. Il cavo di traino ha un suo unico verso dalla parte del contrappeso. Verso che tiene il cavo esattamente parallelo alla struttura verticale! Se il cavo viene arrotolato nella puleggia in senso opposto (cosa che stupidamente avevo fatto io) il contrappeso stringe troppo dalla parte in alto facendo troppo attrito. Un saluto a tutti. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
  3. Buongiorno a Tutti e Buon Natale, Mi Sono ridotto adesso (pensate che ritardo) a dedicarmi al suo montaggio, se non che il ritorno dell'ascensore verso il basso avviene molto lentamente e a scatti non avendo la forza di sganciare il fermo che dovrebbe far salire i carrelli. Qualcuno ci si è imbattuto per poter darmi una dritta? Grazie Anticipatamente.
  4. Mi è venuto in mente il coccodrillo riguardo la motorizzazione e in effetti googlelando sono gia giunti alle stesse conclusioni di quella locomotiva. che si fa? Li spendiamo questi 300 € ? Ps) Parlano di stickers sbabliati
  5. Sono fottuto [emoji2357] Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
  6. Sono certo che la scatola ci arriverà dopo il crowdfunding....
  7. Buondi a tutti. Se io volessi iniziare una discussione su un argomento non propriamente LEGO ma più generalista. Dove potrei inserirlo?
  8. Ecco... tutto condivisibile.... magari tornando al discorso dei bambini può essere visto positivamente ma vedere quel treno fare una curva è come guardare una citroen 2cv o una renault 4 appena giri il volante.... Capisco che per i bambini sia piu semplice montarlo... ma se poi scoprono che ogni 3x2 deraglia... non lo so..per il me bambino sarebbe una delusione. Io mi sono anche chiesto se per quel treno non fosse voluto. in fin dei conti proviene da un mondo di cartoni animati.
  9. Guarda nel mio tracciato girano 7 treni di varie epoche LEGO diverse, tutti upgradati col poweredup.... 6 treni girano con la stessa taratura e uno gira con la taratura a 3/4 rispetto agli altri.... indovina quale?
  10. dalle mie parti in romagna si direbbe.... "fata roba" Complimenti! Due mani rubate a billund
  11. SanMa

    @GianCann

    Quelle frasi che se sentite dire ogni volta si ripete "retorica" per questo ragazzo valgono in ogni loro forma e anche elevate ad ogni rango. Ad ogni cosa, ad ogni sua idea, ad ogni suo progetto ha speso e si è dato con tutta la passione di chi faceva le cose che desiderava nella vita. Essendo coetanei ed avendo la stessa passione dell'elettronica dallo stesso punto di vista mi sono sempre ispirato in lui e adesso questa ispirazione mancherà. Sono dispiaciuto e affranto.....
  12. @Pix se ben ricordi io mi sono lamentato del contrario
  13. SanMa

    San Marino, cosa fare?

    Qualcuno mi ha cercato [emoji39] Si come ti hanno detto c'è mattoncini famosi. È poco dopo il confine in una strada sulla destra. Se gli fai gli occhi dolci e paghi in contanti solitamente fa il 10-15% di sconto. Altrimenti salendo, alla rotonda del paese chiamato Serravalle (riconoscibile da un sovrappasso pedonale) c'è un negozio di giocattoli ben fornito anche di LEGO. Ps) quando salirai su in città e hai voglia di mangiare NON fermarti al ristorante reclamizzatissimo "nido del falco". Per il resto si mangia discretamente ovunque. Per altre cose sono qui
  14. Per la teca che serve a me il preventivo è esattamente la metà degli altri.....! dove sta la fregatura?
  15. Non ce n'è una che abbia minimamente la stessa "fattura" dello chalet di @sdrnet ...... L'home alone ero certo che passava... è comunque proprio lo stile che può avvicinarsi ai creator expert (18+ ....) Io per dire lo adatterei in un villaggio invernale....
×
×
  • Crea nuovo...