-
Last visited
-
Days Won
1
SanMa last won the day on November 3 2016
SanMa had the most liked content!
About SanMa

- Birthday 06/01/1970
AFOL Profile
-
Tema Preferito
treni, winter
-
System o Technic?
System
-
Stud o Tile?
Tile
-
Slope o BURP?
BURP
Web e Social Network
-
ID LEGO Tower
17SP
-
Pix reacted to a post in a topic: 1 aprile 2022 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
sancho375 reacted to a post in a topic: 1 aprile 2022 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
SanMa reacted to a post in a topic: 1 aprile 2022 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni
-
Sono fottuto [emoji2357] Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Sono certo che la scatola ci arriverà dopo il crowdfunding....
-
SanMa reacted to a post in a topic: Bricklink Designer Program
-
SanMa reacted to a post in a topic: Segnalazione progetti - LEGO® Ideas
-
SanMa reacted to a post in a topic: Segnalazione progetti - LEGO® Ideas
-
Buondi a tutti. Se io volessi iniziare una discussione su un argomento non propriamente LEGO ma più generalista. Dove potrei inserirlo?
-
Nuovo carrello ferroviario...
SanMa replied to GianCann's topic in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Ecco... tutto condivisibile.... magari tornando al discorso dei bambini può essere visto positivamente ma vedere quel treno fare una curva è come guardare una citroen 2cv o una renault 4 appena giri il volante.... Capisco che per i bambini sia piu semplice montarlo... ma se poi scoprono che ogni 3x2 deraglia... non lo so..per il me bambino sarebbe una delusione. Io mi sono anche chiesto se per quel treno non fosse voluto. in fin dei conti proviene da un mondo di cartoni animati. -
Nuovo carrello ferroviario...
SanMa replied to GianCann's topic in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Guarda nel mio tracciato girano 7 treni di varie epoche LEGO diverse, tutti upgradati col poweredup.... 6 treni girano con la stessa taratura e uno gira con la taratura a 3/4 rispetto agli altri.... indovina quale? -
dalle mie parti in romagna si direbbe.... "fata roba" Complimenti! Due mani rubate a billund
- 13 replies
-
- moc
- winter village
-
(and 1 more)
Tagged with:
-
Quelle frasi che se sentite dire ogni volta si ripete "retorica" per questo ragazzo valgono in ogni loro forma e anche elevate ad ogni rango. Ad ogni cosa, ad ogni sua idea, ad ogni suo progetto ha speso e si è dato con tutta la passione di chi faceva le cose che desiderava nella vita. Essendo coetanei ed avendo la stessa passione dell'elettronica dallo stesso punto di vista mi sono sempre ispirato in lui e adesso questa ispirazione mancherà. Sono dispiaciuto e affranto.....
-
@Pix se ben ricordi io mi sono lamentato del contrario
-
Qualcuno mi ha cercato [emoji39] Si come ti hanno detto c'è mattoncini famosi. È poco dopo il confine in una strada sulla destra. Se gli fai gli occhi dolci e paghi in contanti solitamente fa il 10-15% di sconto. Altrimenti salendo, alla rotonda del paese chiamato Serravalle (riconoscibile da un sovrappasso pedonale) c'è un negozio di giocattoli ben fornito anche di LEGO. Ps) quando salirai su in città e hai voglia di mangiare NON fermarti al ristorante reclamizzatissimo "nido del falco". Per il resto si mangia discretamente ovunque. Per altre cose sono qui
-
SanMa reacted to a post in a topic: Teca per conservare un Set
-
Per la teca che serve a me il preventivo è esattamente la metà degli altri.....! dove sta la fregatura?
-
SanMa reacted to a post in a topic: Teca per conservare un Set
-
SanMa reacted to a post in a topic: LEGO Ideas - Processi di LEGO Review
-
Non ce n'è una che abbia minimamente la stessa "fattura" dello chalet di @sdrnet ...... L'home alone ero certo che passava... è comunque proprio lo stile che può avvicinarsi ai creator expert (18+ ....) Io per dire lo adatterei in un villaggio invernale....
-
-
-
-
Potrebbe essere invece che in giro si trova qualcuno che partendo da misure ad hoc ti spedisce a casa teche che poi monti tipo ikea?
-
Io la butto li... visto che il winter chalet è un signor set.... se non dovesse passare perchè non festeggiamo lo stesso e facciamo un qualcosa tipo le formula 1 di @Pix ? Poi magari il ricavato si devolverà in beneficenza o si userà per qualcos altro!!! Naturalmente con il consenso di @sdrnet
-
https://brickset.com/article/52047/motorising-the-crocodile
-
Ufficialmente hanno previsto un motore L. Quindi si muoverà con qualche ingranaggeria