Jump to content

_Brickarolo_

Utente ItLUG
  • Contenuti

    232
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

L'ultima vittoria di _Brickarolo_ è stata il giorno 17 Novembre 2015

_Brickarolo_ ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su _Brickarolo_

  • Compleanno 18/06/1985

Profilo AFOL

  • Set Preferito
    6399 - Airport Shuttle
  • Tema Preferito
    City / Train / Castle

Web e Social Network

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Certo... Ovviamente proprio adesso che stavo ricostruendo il treno di Hogwarts!
  2. Non facciamone un dramma per i volti delle minifig, era più strano il fatto che per 10 anni non sono mai state “aggiornate” al contrario di tutte le altre linee...
  3. Mi unisco ai complimenti di tutti a@MastroMarco per aver creduto nell'evento e aver creato un clima davvero positivo. Grazie di tutto... E che sia il primo di una lunga serie! "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  4. Me ne avevi parlato e finalmente lo vedo... ci piace "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  5. Ehi Gian, puoi postare un link delle immagini?
  6. Passato oggi pom: Come al solito solo bricks 1x2, 2x2 e 2x4. Segnalo solo il 2x6 tan e il brick modified 1x2 with Grille Black. Interessante dal punto di vista del colore, ci sono i brick 2x4 bright light orange e light blue (quelli del maggiolino). Un inventario vero e proprio non ho avuto tempo, volevo scattare qualche foto ma ho dimenticato.
  7. Fai sapere anche a me! "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  8. So che apparirà anche adesso ma ti giuro che l'ho controllata dal webforum e c'è! Forse quella di TT prende il sopravvento visto che scrivo da lì? Oggi che sto a casa malato cerco di risolvere il mistero, promesso!
  9. Personalmente questo è il motivo per il quale preferisco di gran lunga chiacchierare qui. Si può "sbagliare" (ammesso che un gioco possa essere "sbagliato"), dimenticare di correggere la firma per dire e far "arrabbiare" @Fabbbbbricks™ ( [emoji3] ), ma nessuno ostacola l'altro e l'unione tra appassionati di mille realtà diverse è quello che rende questo forum il tuo, il mio, il nostro punto d'incontro unico e mai al pari di quelle realtà davvero becere che abbiamo la sfortuna di vedere su Fb. "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  10. Guarda, da possessore della 6399 con scatola e istruzioni ti dico che i pezzi che hai elencato sono cruciali, come scrivevi tu, per la completezza del set... Un set non completo perde tantissimo il suo valore di mercato, come qualsiasi "bene" che viene rigenerato e poi rivenduto, che sia una macchina un iPhone un anello o un set LEGO. Fossi in te mi metterei con tanta pazienza a tirarmi giù tutta la lista dei pezzi (attraverso il part out di BL per esempio) per farti un calcolo di quanto budget hai bisogno per acquistare le parti mancanti, tenendo come tetto massimo di spesa il valore minimo del set senza box ma con istruzioni su BL se non anche meno... Che ne pensi? Ovviamente la volontà di averlo come dice Gian e la richiesta da parte del tuo amico sono fondamentali "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  11. Sicuramente lui: 6399. [emoji172] L'ho sognato da piccolo e mi ha fatto uscire dalla dark age molti anni più tardi. Custodito come un cimelio con la scatola le istruzioni e tutti i pezzi originali (anche se questa foto l'ho presa da internet che sto tornando da Berlino) "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  12. Ciao ragazzi non so se scrivo nel post esatto... Però non credo di essere tropo OT dato che sì tratta comunque di PaB Wall. La prossima settimana sarò a Berlino, qualcuno sa dirmi se esiste un sito dove posso sapere quali mattoncini sono disponibili nello store della teutonica capitale? [emoji3] Wallofbricks.com non è aggiornato ecco perché chiedevo [emoji4] grazie a tutti! In settimana vado a dare un'occhiata a Roma ma al 14 febbraio c'erano i soliti bricks 2x o 1x...
  13. Già fatto ))) "Old yellow Brick..." [Arctic Monkeys] fb.com/LaBrickeria
  14. A me neanche... Sent from my iPod touch using Tapatalk
×
×
  • Crea nuovo...