Jump to content

_Brickarolo_

Utente ItLUG
  • Contenuti

    232
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Attività della reputazione

  1. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da dark.collector in LEGO Room   
    Beh di certo non guadagno come uno scienziato della NASA e lo si può evincere dalla mia postazione abbastanza umile, dunque preferisco evitare di spendere soldi per cose che ritengo inutili e/o semplicemente risparmiare dove si riesce per dar vita al mio hobby, tutto qui
  2. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da cborella in LEGO Room   
    Vi invidio molto ma ho trovato il coraggio per mostrare la mia room che corrisponde alla mia camera da letto... È stata dura andare a vivere da solo e rinunciare ad un posto molto più spazioso! Premesso che la mia stanza è di circa 2,5mt per 6, è praticamente invasa da mattoncini. Cassettiere sulla scrivania, ex postazione di produzione musicale, corridoio con tavolo da "lavoro" (notare le scatole di plastica di Pane Degli Angeli per separare i brick più grandi) ricavato da un'anta di un vecchio armadio poggiato su due cassettiere di plastica una delle quali piena di bricks e baseplate più ingombranti... In attesa della nuova stanza più capiente (dite "vabbè è un buco, ce vò poco", avete ragione ) per realizzare il mio sogno di diorama City, le scatole degli altri set praticamente tutte piene da montare sono nell'armadio a muro in soggiorno e i set più recenti sono in bella mostra per casa
     

     
    Ah, se vi chiedete dov'è il letto... L'ho soppalcato
     
     
     

  3. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da dark.collector in LEGO Room   
    Vi invidio molto ma ho trovato il coraggio per mostrare la mia room che corrisponde alla mia camera da letto... È stata dura andare a vivere da solo e rinunciare ad un posto molto più spazioso! Premesso che la mia stanza è di circa 2,5mt per 6, è praticamente invasa da mattoncini. Cassettiere sulla scrivania, ex postazione di produzione musicale, corridoio con tavolo da "lavoro" (notare le scatole di plastica di Pane Degli Angeli per separare i brick più grandi) ricavato da un'anta di un vecchio armadio poggiato su due cassettiere di plastica una delle quali piena di bricks e baseplate più ingombranti... In attesa della nuova stanza più capiente (dite "vabbè è un buco, ce vò poco", avete ragione ) per realizzare il mio sogno di diorama City, le scatole degli altri set praticamente tutte piene da montare sono nell'armadio a muro in soggiorno e i set più recenti sono in bella mostra per casa
     

     
    Ah, se vi chiedete dov'è il letto... L'ho soppalcato
     
     
     

  4. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Gamby in LEGO Room   
    Vi invidio molto ma ho trovato il coraggio per mostrare la mia room che corrisponde alla mia camera da letto... È stata dura andare a vivere da solo e rinunciare ad un posto molto più spazioso! Premesso che la mia stanza è di circa 2,5mt per 6, è praticamente invasa da mattoncini. Cassettiere sulla scrivania, ex postazione di produzione musicale, corridoio con tavolo da "lavoro" (notare le scatole di plastica di Pane Degli Angeli per separare i brick più grandi) ricavato da un'anta di un vecchio armadio poggiato su due cassettiere di plastica una delle quali piena di bricks e baseplate più ingombranti... In attesa della nuova stanza più capiente (dite "vabbè è un buco, ce vò poco", avete ragione ) per realizzare il mio sogno di diorama City, le scatole degli altri set praticamente tutte piene da montare sono nell'armadio a muro in soggiorno e i set più recenti sono in bella mostra per casa
     

     
    Ah, se vi chiedete dov'è il letto... L'ho soppalcato
     
     
     

  5. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Fabbbbbricks in LEGO Room   
    Vi invidio molto ma ho trovato il coraggio per mostrare la mia room che corrisponde alla mia camera da letto... È stata dura andare a vivere da solo e rinunciare ad un posto molto più spazioso! Premesso che la mia stanza è di circa 2,5mt per 6, è praticamente invasa da mattoncini. Cassettiere sulla scrivania, ex postazione di produzione musicale, corridoio con tavolo da "lavoro" (notare le scatole di plastica di Pane Degli Angeli per separare i brick più grandi) ricavato da un'anta di un vecchio armadio poggiato su due cassettiere di plastica una delle quali piena di bricks e baseplate più ingombranti... In attesa della nuova stanza più capiente (dite "vabbè è un buco, ce vò poco", avete ragione ) per realizzare il mio sogno di diorama City, le scatole degli altri set praticamente tutte piene da montare sono nell'armadio a muro in soggiorno e i set più recenti sono in bella mostra per casa
     

     
    Ah, se vi chiedete dov'è il letto... L'ho soppalcato
     
     
     

  6. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da sdrnet in LEGO Room   
    Vi invidio molto ma ho trovato il coraggio per mostrare la mia room che corrisponde alla mia camera da letto... È stata dura andare a vivere da solo e rinunciare ad un posto molto più spazioso! Premesso che la mia stanza è di circa 2,5mt per 6, è praticamente invasa da mattoncini. Cassettiere sulla scrivania, ex postazione di produzione musicale, corridoio con tavolo da "lavoro" (notare le scatole di plastica di Pane Degli Angeli per separare i brick più grandi) ricavato da un'anta di un vecchio armadio poggiato su due cassettiere di plastica una delle quali piena di bricks e baseplate più ingombranti... In attesa della nuova stanza più capiente (dite "vabbè è un buco, ce vò poco", avete ragione ) per realizzare il mio sogno di diorama City, le scatole degli altri set praticamente tutte piene da montare sono nell'armadio a muro in soggiorno e i set più recenti sono in bella mostra per casa
     

     
    Ah, se vi chiedete dov'è il letto... L'ho soppalcato
     
     
     

  7. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Fanfaro in LEGO Room   
    Aloha! Mi piacerebbe dar vita a questo topic per raccogliere un po' di pareri e di testimonianze fotografiche su come allestiamo le nostre LEGO Room. Suggerimenti e spunti per chi, come me, è alla ricerca di una soluzione che possa soddisfare sia l'elemento organizzativo e quello estetico/funzionale della stanza... Chi si fa avanti???
     
  8. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Fabbbbbricks in LEGO Room   
    Aloha! Mi piacerebbe dar vita a questo topic per raccogliere un po' di pareri e di testimonianze fotografiche su come allestiamo le nostre LEGO Room. Suggerimenti e spunti per chi, come me, è alla ricerca di una soluzione che possa soddisfare sia l'elemento organizzativo e quello estetico/funzionale della stanza... Chi si fa avanti???
     
  9. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Laz in Il topic dei mobili e accessori utili in campo LEGO   
    Accaparrate venerdì con molta soddisfazione! Preferisco i cassettini normali che quelli a bocca di lupo, però per sicurezza ho preso due di uno e due dell'atro
  10. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da LORE84 in DHL: non solo Poste Italiane...   
    L'unica differenza è che DHL lo fa una volta su 200000 mentre Poste Italiane lo fa 200000 volte su una!
  11. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Toretto1981 in DHL: non solo Poste Italiane...   
    L'unica differenza è che DHL lo fa una volta su 200000 mentre Poste Italiane lo fa 200000 volte su una!
  12. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da AirMauro in 42056: Technic Porsche 911 GT3 RS   
    Se ciaooooooo
  13. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da AirMauro in A chi parla il marketing Lego?   
    Ahahah a chi lo dici! Questi sono i momenti in cui vorrei tanto essere nato nel 2000 per essere meno fomentato quando leggo Goonies Gremlins e Supercar...
  14. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da AirMauro in Linea City 2° semestre 2016 - prezzi "esagerati"?   
    Sono d'accordo con te.
    E pure con AirMauro che dice giustamente che Lego non ha concorrenza e il prezzo lo fa esclusivamente lei.
     
     
    Sent from my iPod touch using Tapatalk
  15. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Gamby in Set (o idee) disastrosi nella storia di The LEGO Group   
    Diciamo che certe cose era meglio lasciarle fare alla Mattel
  16. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Giuliano in Acquisto lotti Lego   
    Credo che dovrò spulciarmelo da solo soletto con calma e attendere il prossimo giro.
  17. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da GianCann in [LBK2016] Planimetria espositori   
    Chiaro! Grazie @Giann, d'altronde mi farò volentieri qualche km per raccattare mio fratello a Prato prima di salire ma non voglio scendere a mani vuote!
     
     
     
  18. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da er_khanc in ItLUG Latina 2016 - 23 - 24 - 25 aprile - Iscrizioni aperte   
    Ma che bella notizia, sarà il mio primo Latina
  19. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Toretto1981 in LEGO Store e LEGO Certified Store   
    Se fosse un discorso di tassazione, mi chiedo allora perché Apple, ad esempio, ha più di 10 store ufficiali in Italia, per prodotti che costano molto di più e dei quali il potere d'acquisto del cliente è fondamentale per la sopravvivenza di uno dei loro store. Effettivamente quello vince, siamo il paese europeo con la più alta media di telefoni procapite...
     
    Forse non ha appetibilità per la minor diffusione del prodotto (anche se non sono convinto che Lego non tenga in conto la nostra comunità), o forse lo store on-line, che permette di acquistare qualsiasi cosa presente al negozio fisico, sia più conveniente dal punto di vista della gestione delle risorse (e parlo proprio di personale addetto etc etc) oltre che della distribuzione, visto anche l'accordo con Lego e DHL.
     
    Comunque l'esperienza dello store è indimenticabile ed anche edificante: non ho visto UN SOLO cliente far finta di infilare una minifig head su un torso ed invece mettersela nella tasca... E ci sono stato dentro un bel po'. Anche questo mi fa pensare che ci sia ancora tanto da migliorare e da attendere prima di trovare un Lego store in Italia.
     
    ... Ah, alla fine i vestiti li ho mollati alla mia dolce metà per far più spazio possibile
  20. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Andrea Como in LEGO Store e LEGO Certified Store   
    Fresco fresco di ritorno da un weekend lungo in quel di Copenhagen, una domanda mi assale. Infatti, dopo aver fatto visita alla mecca di ogni AFOL (l'unico LEGO store di tutta la Danimarca) ed aver infilato lego in ogni spazio che la valigia mi concedesse, rischiando di lasciare i vestiti in albergo, mi chiedo e vi chiedo: ma perché TLG non prevede un'apertura di un suo store in Italia? Magari a Roma... è stata mai interpellata da questo punto di vista?
    Quanto sarebbe bello... Che ne pensate?
     

  21. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da fabiocristofanelli in Kite evolution   
    Dai grande!!! Ce l'hai fatta! C sta tutto, complimenti!
  22. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da alteras in Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni   
    @AirMauro quoto ogni tua parola potrebbe essere OT, ma dato che nel mio lavoro ho parecchio a che fare con i call center, è sempre meglio far presenti le proprie ragioni ma con giudizio ed educazione... Le madonne (assolutamente sacrosante) perché un set si esaurisce "per colpa" dei tedeschi o degli inglesi, non sarebbero costruttive, anzi...
  23. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da AirMauro in Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni   
    @AirMauro quoto ogni tua parola potrebbe essere OT, ma dato che nel mio lavoro ho parecchio a che fare con i call center, è sempre meglio far presenti le proprie ragioni ma con giudizio ed educazione... Le madonne (assolutamente sacrosante) perché un set si esaurisce "per colpa" dei tedeschi o degli inglesi, non sarebbero costruttive, anzi...
  24. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da apollo in Metropolitana   
    Per fare un grande diorama ci vuole una grande casa...
  25. Mi Piace
    _Brickarolo_ ha ricevuto una reazione da Gamby in Metropolitana   
    Per fare un grande diorama ci vuole una grande casa...
×
×
  • Crea nuovo...