Jump to content

Marco78

Utente ItLUG
  • Contenuti

    5
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Marco78

  1. Marco78

    Lego sfusi

    Bricklink è un mondo di roba però non ci capisco molto (inoltre è in inglese) e in un ordine ho avuto la sorpresa di elevate spese di spedizione; non confermerò l'ordine ovviamente. Ne ho provato un altro ma non vedo le spese di spedizione, il prezzo è buono ma magari dalla california mi arriva con 30€ di spedizione quanto costa il set! Ora ho cambiato le impostazioni e se non mi sono perso con l'inglese ho impostato così: "On Price Guide Detail Current Items for Sale Include only Items in Stores which are Located: Italy" forse ora mi mostrerà solo i prodotti disponibili presso rivenditori italiani? spero. Se avete qualche dritta vi sarei grato. Alla prox Grazie
  2. Marco78

    Lego sfusi

    In effetti da alcune ricerche sul web come lego a peso o lego al kg, mi sono uscite pagine di Ebay, privati che vendono anche usato. Cercherò come dici tu su Bricklink.com. Grazie mille. Ho sentito di negozi dove puoi riempire dei contenitori di lego e pagare a peso alla cassa. Se ve ne sono vorrei trovarne uno. Bye
  3. Marco78

    Lego sfusi

    Salve ragazzi in queste settimane ho comprato pezzi sfusi dal sito www,toypro.com e ho trovato interessante il fatto che le spese di spedizione sono bassissime (2-4 €). Ho sentito che ci sono negozi dove puoi comprare lego a peso. Voi sapete se questa cosa è vera? e dove posso trovarne uno in Italia? Grazie.
  4. ragazzi grazie mille per l'aiuto. In questi giorni darò un'occhiata a quello che mi avete detto. Alla prox.
  5. Salve a tutti, sono il papà di un bimbo che ama i lego alla follia. Ormai da due o tre anni a questa parte gioca per l'80% del suo tempo di gioco con i lego. A furia di montare e smontare, seguire istruzioni o inventare, ha sviluppato una bella manualità e così ho iniziato a comprare qualche piccolo technic. Da quel momento ad oggi mi sono appassionato a mia volta. Vi chiedo un aiuto perchè vorrei seguire un percorso di apprendimento in cui coinvolgere anche mio figlio (gradualmente e seguendo l'età). Ad esempio non riesco a capire come si possono utilizzare le n. tipologie di pezzi "gear" ruote dentate e cose simili. Esistono manuali che ti spiegano come creare meccanismi, parti mobili con i suddetti pezzi? Da qualche giorno ho anche i motori LX, M, il servomotore e il motore per treni, ma non riesco a combinare granché. Grazie per l'aiuto
×
×
  • Crea nuovo...