Jump to content

Laz

Ambassador
  • Content Count

    3,661
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    282

Everything posted by Laz

  1. Collezione BASF aggiornata.
  2. Lanciati ufficialmente i nuovi set di Harry Potter: https://brickset.com/article/58885/harry-potter-summer-sets-revealed! Press Release: Oggi, il Gruppo LEGO e Warner Bros. Consumer Products hanno rivelato una nuova e affascinante serie di set LEGO® pensati per le giovani streghe e i giovani maghi che vogliono immergersi nelle avvincenti avventure di Harry Potter a Hogwarts™. Dalle ingegnose tattiche degli Scacchi Magici al trucchetto della Pozione Polisucco, i set riproducono personaggi popolari, creature e situazioni fantastiche per aiutare i giovani costrutt
  3. Non è "il ragionamento di Laz", è il modo in cui funziona, questo genere di leak ora si può postare, come detto tante, tante volte. A meno di comunicazioni successive che a volte capitano in genere quando è coinvolta un IP esterna (in questo caso la Warner, a occhio l'IP più "aggressiva" su queste cose). Per ora nulla comunque, per cui, al momento, nessun problema con questi post.
  4. Concordo. O meglio, non credo ci sia qualcosa che non va (nel senso che non credo che le aziende che fanno estrazioni stiano violando la legge), ma che ci siano appunto sgami per poter organizzare legalmente "lotterie" che lo stato non considera tali. Magari se è legata a un acquisto di un oggetto e non di un biglietto. Magari se è come "avanzo" dopo premi settimanali legati a contest vari (i contest si possono fare, e forse è questo il motivo per cui è pieno di giochini stupidissimi ovunque). E così via. Ma le lotterie vere e proprie non si possono fare, ecco un articolo a caso che lo spiega
  5. Laz

    Ring

    Su Chrome in effetti no. Strano perché sono anni ormai che anche Chrome supporta gli MP4, forse è un formato particolare. Comunque si può scaricare cliccando sul menù del video, e il file scaricato si può aprire con qualsiasi lettore comunque.
  6. Ah sicuro, qualcosa si trova. Ma meglio evitare le lotterie se no siam da capo!
  7. Ci ho ragionato meglio... non si può, altrimenti l'Italia sarebbe ovviamente esclusa, visto che qui le lotterie sono vietate dalla legge. Sarebbe persino peggio di ora (per noi).
  8. Un messaggio dal Customer Service (relativo ai messaggi sulla LAN che sono stati inoltrati a loro): "Ci dispiace molto per questa esperienza con la nuova promo VIP. Facciamo del nostro meglio per assicurarci che oggetti come questo siano disponibili per il maggior numero possibile di fan LEGO e sappiamo quanto sia deludente quando non si riesce ad ottenere il set che si vuole. Ascoltarvi ci aiuta a migliorare, per cui grazie per averci fatto sapere cosa non ha funzionato in questo caso. Stiamo controllando con attenzione a cosa è andato storto e abbiamo condiviso i vostri commenti con il
  9. Interessante! Non ci ho mai fatto minimamente caso, essendo utente finale e quindi non cambiandomi nulla. Quella che scrivono lì è l'IVA iniziale (quella che porta un totale iniziale non ivato di 355 EUR a 435). Che sia corretto o meno, lo ignoro, per me l'IVA è uno di quegli strani misteri dell'umanità. E' anche possibile sia errata la scritta lì, ma non l'IVA applicata nella fattura reale.
  10. Alternative di questo genere sarebbero decisamente meglio, concordo pienamente.
  11. Assolutamente! Anche al Customer Service. E sulla LAN (ma a quello pensiamo noi ambassador.)
  12. Sì, fatto tutto. Per qualche minuto compariva una popup che bloccava tutto dando errore, ma poi è sparita. Insistete, dovrebbe essere ancora disponibile.
  13. Be', l'ovvio motivo è farti fare più ordini! Comunque, volendo, puoi ordinare un pezzo sul Bricks and Pieces e pagare praticamente solo la spedizione. Secondo me è un ottimo prezzo per le stampe.
  14. Questo già da un po', mi sembra l'abbiano fatto all'anniversario del brick, a fine gennaio.
  15. Be', ovviamente mandano il brick, e non solo quello! Nel modulo è indicato tutto il contenuto del "kit espositore". La quota serve a coprire i costi per quello (spedizione inclusa), sostanzialmente.
  16. Ora hanno aggiornato alle 10:00. Quindi dovrebbe essere l'orario corretto.
  17. Parrebbe che sarà disponibile da domani alle 10 (fonte: CS), ma io un occhio a mezzanotte ce lo butterei, non si sa mai. EDIT: In realtà sul sito c'è scritto chiaramente domani alle 09:00.
  18. Il Fan Weekend portoghese quest'anno si sposta online. Trovate tutte le informazioni (e il modulo per iscrivervi come partecipanti per 50 EUR) sul sito: https://fanweekend.pt Sarà comunque possibile anche fare i "visitatori" gratuitamente.
  19. Mah, in caso di esaurimento del prodotto nel catalogo premi Esselunga te ne garantiscono uno simile o superiore. Ma se è esaurito, è esaurito. Chiaramente poi lì non ci sono prodotti esclusivi, perché trattasi di distributore, non produttore. Comunque la moneta è appena arrivata, mi dispiace, intercettazione non riuscita.
  20. Non ne ho idea, spero niente! Forse AirMauro vuole intercettarla per tenersela per lui... Concordo comunque che il termine "premio" non è il massimo, ma in effetti ormai si chiamano così (ho appena ordinato il premio del catalogo Esselunga, per esempio).
  21. 20° anniversario di Harry Potter... e sono state annunciate 6 minifig celebrative dorate! https://brickset.com/article/58753/harry-potter-golden-minifigures-revealed!
  22. Diciamo che tutti hanno il diritto di essere delusi se non riescono a prendere qualcosa che vorrebbero (sicuramente io sarei stato deluso se mi fossi perso la moneta Space). Ed è innegabile che su questo genere di cose TLG faccia spesso e volentieri tantissimi errori che dovrebbero essere corretti. Da qui a essere oltraggiati, invece, ne corre.
  23. Be', ha senso se vuoi il set e se hai un premio qualsiasi da ritirare. Io alla fine l'ho preso, per avere la moneta. Ultimamente diventa difficile avere cose da comprare perché ci sono troppi bei premi e si può riscuotere un solo premio a ordine! (Certo, è sempre possibile ordinare un pezzo al Bricks and Pieces pagando 4 euro di spedizione e via.)
  24. Questa cosa dello spostamento all'una mi dà abbastanza fastidio. Aspettare mezzanotte è una cosa abbastanza normale, se ti interessa un set o un premio, aspettare l'una è sicuramente più problematico. Almeno per me.
×
×
  • Create New...