Jump to content

Gozer

Socio ItLUG
  • Content Count

    714
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Gozer last won the day on November 17 2019

Gozer had the most liked content!

About Gozer

  • Rank
    Mastro Costruttore
  • Birthday 02/06/1989

AFOL Profile

  • Set Preferito
    Millennium Falcon UCS
  • Tema Preferito
    Star Wars, creator
  • System o Technic?
    System
  • Stud o Tile?
    Tile
  • Slope o BURP?
    Slope

Web e Social Network

Recent Profile Visitors

1,645 profile views
  1. Altri piccoli arrivi che avevo lasciato indietro da aggiungere al mio diario.. Come vedete sono dei bellissimi brick test Infine questi altri due brick test 2x4 rossi, utili nel mio progetto segreto, che mi hanno riservato una piccola sorpresa (perché ovviamente non me lo aspettavo). Come vedete il brick test da 8C (8 C sugli stud) è lievemente marmorizzato di color nero. Sarà inutilizzabile per il mio progetto ma comunque finirà tra i mie preferiti nella mia brick collection Vi rimando alle prossime foto, se siete fortunati entro ottobre arriveranno..1/3 di quelle che dovevo fare le ho fatte ahahah. Stay brick, stay tuned! ps @vecchio mattone grazie della dritta, di qualche mese fa, di utilizzare una colla ad alta presa tipo attack per riparare parti danneggiate e recuperabili. Ha funzionato alla grande e non si nota troppo! Ancora grazie
  2. Come già detto, form compilato con molto piacere
  3. Leggerò con calma l’articolo visto che mi è arrivata la mail con il link al sito ma non riuscivo a capire esattamente lo scopo della piattaforma se non che fosse simil LEGO ideas...
  4. Come da consuetudine di fine estate cosa ci si aspetta? Ma ovvio, le classiche cartoline dai vari parenti/amici..per chi si ricorda Beh oggi ho ricevuto tre bellissime cartoline ma ho il dubbio che siano lievemente in ritardo Partendo dalla sinistra in alto: 1976, 1973 e 1989 quella in basso (che praticamente ha la mia stessa età). Sono sempre stato affascinato da chi colleziona cartoline vintage, e che ho sempre incontrato nel mercatino più famoso di Roma ovvero Porta Portese, ma oggi ho capito il perché di questa passione. Uniamola alla nostra passione e il danno è fatto ahahah. Alle prossime foto (che dovrò fare visto che le sto rimandando da settimane se non mesi!). Stay brick, stay tuned!
  5. @AirMauro non sai cosa è?! ahi ahi molto male..per te il 928 finisce qui! ahahah Si scherza ovviamente
  6. Aggiorniamo un po’ questo topic che praticamente è il diario/catalogazione sulla mia collezione LEGO. Oggi vi mostro altri oggetti che provengono da tempi lontani e situazioni lontane in tutti i sensi. Difatti l’acquisto è del Gennaio 2020 e per lunghi mesi la scatola è rimasta chiusa..quando il lockdown è arrivato è stato una motivazione in più per tenerla ancora da parte prima di aprirla per poterla mettere in mostra nella mia collezione e, ovviamente, mostrarveli. Senza dilungarmi vi mostro cosa ho recuperato e vi anticipo che non sono in ottimo stato ma qualcuno se ne doveva prendere cura di questi “sfortunelli” ahahah (l’orologio quazar non c’entra nulla perché anacronistico rispetto al resto ) Credevo fosse la stessa versione dell’Abaco che già ho ma dovrebbe essere una versione differente forse appartenuta alle scuole? Qui qualcuno più esperto mi deve aiutare..vi mostro un altro dettaglio L’Unimog sfortunatamente è in pessime condizioni ma considerando tutto sono felice che sia in mio possesso Ora vi mostro anche i recenti (di alcune settimane fa) arrivi..c’è un progetto segreto dietro questi bricks che poi è pure molto comune in molti collezionisti. Fatto sta che sono contento di questo acquisto pazzo! Ovviamente il Modulex e il brick classico servono come proporzione rispetto ai JB. (non mi chiedete la provenienza che tanto non parlerò mai ) Spero che vi siano piaciuti e che nei prossimi mesi avrò altro da inserire in questo mio pazzo diario, pazzo come il sottoscritto che ogni tanto ha, in mente, progetti vari da realizzare Stay brick stay tuned!
  7. Ahhh..e allora niente, il lockdown mi ha fatto molto ma molto male Mi aveva buggerato il fatto che avendo la card virtuale nel wallet mi appariva li direttamente (e il commento sinceramente mi era sfuggito)..comunque l’ho scaricato lo stesso tanto è ugualmente utile.
  8. Boh volevo segnalare che per 0 pt, e senza effettuare nessun acquisto, si può ottenere l’immagine badge LEGO VIP AFOL da utilizzare non so bene dove ahahah Scherzi a parte probabilmente è più un’immagine profilo per i social alla fine. Comunque a costo zero vale la pena riscuoterlo lo stesso
  9. Siamo in due allora..speriamo venga scelto uno tra noi allora! Comunque mi sembrava strano che vietassero la riproduzione delle istruzioni che invieranno ai fortunati 10 per la collaborazione e nel mentre, però, sui scaffali tedeschi si potevano già trovare i set coinvolti. Rimango infantilmente in attesa delle novità!!
  10. Quanta pazienza! Questa è una di quelle cose che non farei per collezione, forse..al momento ho il cervello lievemente fuso per altri problemi ahaha Comunque complimenti!!
  11. Piccoli nuovi arrivi ma che accetto sempre ben volentieri ahahah Tra l’altro, non che mi mancassero in collezione, ma altri Modulex con il logo LEGO sullo stud ne necessitavo. p.s. c’è un progetto segreto collegato ad uno di questi Modulex che, però, mai realizzerò ... già lo so
  12. Mi sembra un pelino più snello soprattutto nel passaggio al carrello che ora è molto più rapido. Spero di provare a fare qualche acquisto molto presto.
  13. Non ho avuto modo di leggere tutti i messaggi ma voglio ugualmente rispondere direttamente alla domanda del topic. Personalmente provengo dal mondo del modellismo statico di plastica o legno che sia nonché kit o opere di fantasia...amo insomma creare. Tralasciando che per ovvi motivi ho dovuto abbandonare un po’ questo mia altra passione da quando ho iniziato a cimentarmi nella realizzazione di moc le ho sempre trattate come opere da modellismo per cui il dettaglio è molto importante per me. Chi ha visto le poche cose che ho fatto ha potuto osservare moc relativamente piccole ma che denotano questo mio altro lato. D’altronde la grande disponibilità di pezzi oggi ci porta inevitabilmente a moc che sono più virtuosismi da modellismo ma contestualmente la realizzazione di moc in old style non sarebbero da meno (e non sfigurerebbero assolutamente in nessun evento). Tutto relativo a noi builder ma oramai il limite del modellismo è stato valicato (basta vedere anche i set ufficiali LEGO che strada hanno preso )
  14. La mia LEGO room è in fase di download per cui vi aggiornerò
×
×
  • Create New...