Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

    3010
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    109

L'ultima vittoria di Pix è stata il giorno 20 Gennaio

Pix ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Su Pix

  • Grado
    Mastro Costruttore
  • Compleanno 06/05/1983

Informazioni Personali

  • Nome
    Antonio
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Monza Brianza - Lombardia

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Modular buildings - City - Train - Pirates - Castle
  • Temi Collezionati
    Architecture
    Castle
    City
    Creator Expert
    Minifigure (CMF)
    Speed Champions
  • Nickname BrickLink
    Pix
  • Nickname Brickset
    Pix

Visitatori recenti del profilo

1232 visualizzazioni del profilo
  1. Pix

    AFOL della Brianza...riunitevi!

    Il Derby ...grande Andrea!
  2. Esiste il Bulk. Esiste il Fabrik nei parchi (prezzo al Kg di 90 euro mi pare ora). Tieni presente che se ordini pezzi su più Negozi su BL, avrai poi N spese di spedizione. Se acquisti tutto sul sito LEGO, paghi 4 euro o in altri casi Gratis. Prova a fare 4 conti. Io ad oggi acquisto di più sul B&P che BL.
  3. Allora se vuoi trovare “tutto e subito” nello “stesso” Store, allora ti consiglio di andare direttamente da LEGO. Per intenderci: PICK A BRICK https://www.LEGO.com/it-it/page/static/pick-a-brick Puoi trovare quasi tutti i brick normali, se cerchi qualcosa di particolare però rischi di non trovarlo. Quantità massima per tipologia: 999pz. BRICKS & PIECES (REPLACEMENT PARTS ORDER) https://www.LEGO.com/it-it/service/replacementparts/sale Qui puoi trovare molti più pezzi per tipologia, ma con una quantità inferiore ordinabile. Quantità massima per tipologia: 200pz. Ti consiglio di confrontare i pezzi, certe volte sono più convenienti nel BRICKS & PIECES, altre volte nel PICK A BRICK. Detto questo, anni fa c'era un modulo da compilare per la richiesta di grosse quantità di brick (e solo brick), ma che io sappia da 3-4 anni è stato tolto. Ma su questo non sono sicuro.
  4. Quando rivedrò tuo padre lo consolerò . Poi dipende, se le vuoi anche USED o MISB. Comunque una pazzia sia, per averli tutti prepara "almeno" un 15K. Detto questo, il leaks arriva del cugggino di Vito che lavora nella bassa Baviera, quindi non è un fake.
  5. Massimo 500gr mi sembra un po' limitata...però dipende uno da quanti pezzi deve pesare...e dal budget.
  6. Io personalmente ti posso consigliare questa: Wunder JSC 3 https://industriale.wunder.it/it/da-banco/128-jsc.html L'importante è che abbia divisione: 0.05g La uso per dividere il Bulk o per fare Sorting da 6 anni, mai dato un problema e semplicissima da usare.
  7. Ciao Roberto! Benvenuto! Davvero? quei Diorami davanti a cui perdevi ore e ore li coordinavamo io e @dabol_t! Grazie dei complimenti!
  8. Pix

    AFOL della Brianza...riunitevi!

    Se intanto a qualcuno interessa...ed è di strada... Possiamo fare quattro chiacchiere e un birra a Carimate questa domenica...
  9. L'ho pensato pure io, ma poi anche se faccio un ordine con carta di credito non mi trova lo stesso l'indirizzo dell'ufficio ...ora ho tre ordini in arrivo da LEGO...vediamo...
  10. Eretico!!! di cosa stai parlando?!?!? di leaks? eretico! al rogo! Comunque sia, Set carino...ma quale?
  11. Bella review della Stazione Spaziale Internazionale da parte di TBB: https://www.brothers-brick.com/2020/01/21/international-space-station-review/
  12. Se è il singolo lavoratore, il problema allora è di chi l'ha assunto e per chi lavora, quindi SDA o compagnia bella. Se un mio ingegnere mi sbaglia un progetto, non è colpa sua, ma la colpa davanti al cliente è mia. Che poi io gli faccia cambiare i connotati quando ne parliamo è un'altra cosa. Detto questo: spero che arrivi. Se mi arriva doppio lo mando anche indietro, ma spero che arrivi e che non ne vengano più persi. Perché davvero, se ne perdo tre di fila, posso metterci tutta la buona fede, ma che ne sanno in TLG se mento? Però guarda caso persi solo quelli indirizzati a casa, quando il pacco va un "posto di lavoro", nessun problema. Non aver la tracciatura è proprio un paradosso...nel 2020. L'ho detto anche io al Servizio Clienti. Risposta? 5 secondi di silenzio.
×
×
  • Crea nuovo...