Jump to content

dad76

Utente ItLUG
    17
  • Last visited

Posts posted by dad76

1. escavatori, ruspe, cingolati..........ma un cavolo di camion con cassone tipo scania no?

se ne vedono in giro (moc) di veramente belli, ma la lego non ne ha mai fatto uno, eppure ci starebbe proprio bene di fianco a tutti gli altri technic della linea cantiere

mi sa che faccio prima a farmelo io, qualcuno sa se esistono delle istruzioni per una moc di questo tipo?

2. scusate l'ignoranza, ma la delorean sarà possibile montarla in tutte e 3 le versioni contemporaneamente?

altra cosa, il mobile crane nuovo è dato a 199.99, non è un po' tantino?

io ho già quello vecchio, a mio parere bellissimo, le soluzioni adottate giustificano il prezzo?

Davide

3.  

I colori dei pezzi però sono molto belli... Mi piace pensare che sia un "SET" dedicato al part-out, perché non ci vedo un gran "valore" collezionistico... Vedremo...

Secondo me non ci saranno più vendite alla GreenGrocer, MS e CC.

ciao, ma cosa intendi per vendite?

hanno venduto più degli altri?

4. [Edit - TheBunch! - Estendo il topic di dad76, potete postare qui tutte le domande "generali" sui modulari, storia/nascita/etc. etc. mentre se le domande riguardano un SET specifico verranno spostate su un topic dedicato (che a volte esiste già) :) ]

approfitto di questo topic per una domanda

qualcuno sa dirmi l'elenco di tutti i modulari usciti fino ad oggi?

ne è uscito uno all'anno o il ritmo varia?

grazie mille

5. approfitto del topic per un consiglio:

non mi sono ancora fatti il regalo di Natale, hihihihihi, e vorrei un vostro consiglio in previsione di una eventuale uscita di produzione dei set

mi sono scimmiato sul 10188, la morte nera, secondo voi qual'è un prezzo "equo" per averla? il meno caro che ho trovato è 329, spese escluse

allo stesso tempo vorrei prendere i due modulari che potrebbero sparire di produzione a breve, fire brigade e grand emporium e visto che assieme costano quanto la morte nera voi cosa consigliate?

tanto li prenderò tutti e tre prima o poi, devo solo capire chi prendere prima..............grazie a tutti

6. non ho memoria del mio primo set lego, ma avendo tonnellate di finestrelle, fiorellini e basi grandi verdi presumo qualche casetta degli anni '80

ma confermo il fustino del dash, rigorosamente quello rotondo, che tra l'altro conservo ancora con dentro i pezzi dell'epoca........

• Create New...