Jump to content

dad76

Utente ItLUG
  • Contenuti

    17
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da dad76

  1. dad76

    Novità 2014

    escavatori, ruspe, cingolati..........ma un cavolo di camion con cassone tipo scania no? se ne vedono in giro (moc) di veramente belli, ma la lego non ne ha mai fatto uno, eppure ci starebbe proprio bene di fianco a tutti gli altri technic della linea cantiere mi sa che faccio prima a farmelo io, qualcuno sa se esistono delle istruzioni per una moc di questo tipo?
  2. dad76

    Novità 2014

    scimmiottano i robottoni jappo super-deformed? han solo sembra stare su un triciclo..........
  3. dad76

    Novità 2013

    scusate l'ignoranza, ma la delorean sarà possibile montarla in tutte e 3 le versioni contemporaneamente? altra cosa, il mobile crane nuovo è dato a 199.99, non è un po' tantino? io ho già quello vecchio, a mio parere bellissimo, le soluzioni adottate giustificano il prezzo? Davide
  4. dad76

    Novità 2013

    Secondo me non ci saranno più vendite alla GreenGrocer, MS e CC. ciao, ma cosa intendi per vendite? hanno venduto più degli altri?
  5. [Edit - TheBunch! - Estendo il topic di dad76, potete postare qui tutte le domande "generali" sui modulari, storia/nascita/etc. etc. mentre se le domande riguardano un SET specifico verranno spostate su un topic dedicato (che a volte esiste già) ] approfitto di questo topic per una domanda qualcuno sa dirmi l'elenco di tutti i modulari usciti fino ad oggi? ne è uscito uno all'anno o il ritmo varia? grazie mille
  6. io penso che lego cambierà design ai minifig, o almeno inizierà a pensarci, nel momento in cui avrà bisogno di rilanciare il marchio, come le grandi compagnie ci insegnano, adesso le cose vanno a gonfie vele, a che pro cambiare?
  7. approfitto del topic per un consiglio: non mi sono ancora fatti il regalo di Natale, hihihihihi, e vorrei un vostro consiglio in previsione di una eventuale uscita di produzione dei set mi sono scimmiato sul 10188, la morte nera, secondo voi qual'è un prezzo "equo" per averla? il meno caro che ho trovato è 329, spese escluse allo stesso tempo vorrei prendere i due modulari che potrebbero sparire di produzione a breve, fire brigade e grand emporium e visto che assieme costano quanto la morte nera voi cosa consigliate? tanto li prenderò tutti e tre prima o poi, devo solo capire chi prendere prima..............grazie a tutti
  8. praticamente TUTTI i set lego che ho, trovo siano molto più stimolanti da montare, vuoi per le soluzioni ingegneristiche adottate, vuoi per la complessità
  9. bello, però per vederle ho dovuto ruotare il portatile,
  10. dad76

    Il nostro primo set

    una curiosità: ma la abbiamo avuta un po' tutti la dark age lontana dai mattoncini? la mia è durata dai 16 ai 24 anni, 8 anni di buio negli anni '90
  11. dad76

    Il nostro primo set

    non ho memoria del mio primo set lego, ma avendo tonnellate di finestrelle, fiorellini e basi grandi verdi presumo qualche casetta degli anni '80 ma confermo il fustino del dash, rigorosamente quello rotondo, che tra l'altro conservo ancora con dentro i pezzi dell'epoca........
×
×
  • Crea nuovo...