Jump to content

aLittleFED

Utente ItLUG
  • Contenuti

    12
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

Post inseriti da aLittleFED

  1. Salve ragazzi!/e!

    Questa è una mod che ho realizzato esclusivamente usando i pezzi del set 70612, ovvero il drago verde di Lloyd. Devo dire che è un set a dir poco favoloso per creare di propria fantasia qualsiasi cosa che sia collegato al tema ''meccanica''. La scatola è piena di articolazioni e pezzi interessanti, rispetto ad altri set sempre a tema ninjago (lo preferisco di gran lunga al mech rosso. Per me questo è il set migliore della linea ''ninjago movie'':ph34r:). Conclusione; mi ha messo alla prova e mi ha divertito parecchio. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel divertirsi a creare qualcosa senza istruzioni. Anche per divertirsi insieme ai propri figli, se si hanno.

    ps. Anche in negozio lo dico sempre ai clienti! 9_9 :ph34r:

    Cosa ne pensate del progetto finito? 

    205v2nc.jpg

    xkun3o.jpg

    14imxc0.jpg

    2n1x7x5.jpg

    2u9of10.jpg

     

  2. 1 minute ago, Toretto1981 ha scritto:

    Davvero molto carino e ben fatto. Secondo me dovresti continuare con l’ambientazione, magari con qualche casetta, un bel mulino, un ruscello con relativo ponte. Lo so lo so i costi lievitano in maniera pazzesca però il risultato finale sarebbe bellissimo....

    ps: bello l’asino cavallo :D

    Si, infatti già pensavo anche io ad una cosa del genere! Potrebbe essere una cosa carina da portare avanti anno dopo anno.. e magari ogni anno monto una cosa nuova e l'aggiungo! 

    Facciamo una petizione per l'asino! :') 

    Grazie!

  3. Salve ragazzi/e! 

    Questa è la moc del presepe che ho fatto quest'anno! l'idea era partita già dell'anno scorso ma non ho avuto nè il tempo nè i soldi per portarla a termine!

    Preannuncio che non mi piace fare progetti con il pc. Quindi ho piu o meno pensato a quali pezzi potessero servirmi, li ho ordinati e ho costruito sul momento. 

    Ho cercato di realizzarlo utilizzando colori piu naturali possibili e infatti avrei voluto prendere piu pezzi possibili del olive green... ma costicchiano un po ^^'. (ci sono ancora delle piccole cose che devo cambiare)

    C'è poco da descrivere, è un presepe! Con il caro amico Obiwan da Giuseppe  :'). Sono in dubbio se per il prossimo anno continuarlo, magari facendo altra ambientazione, case, mulini etc etc, oppure creare una basetta rialzata che fa da piedistallo e lasciarlo di queste dimensioni. 

    Mi scuso per la pessima qualità delle foto..purtroppo dentro casa mia c'è veramente poca luce -_-' 

    Spero vi piaccia! 

    Auguri di buon anno! 

     

    DSC00595.JPG

    DSC00614.JPG

    DSC00617.JPG

    DSC00621.JPG

    DSC00624.JPG

    DSC00629.JPG

    DSC00611.JPG

  4. Ciao a tutti! 

    Sono Federico di Roma e ho 25 anni! Sono un disegnatore e da domani inizio anche a lavorare in un negozio LEGO! Che ve lo dico a fare...non vedo l'ora d'iniziare! 

    Tralascio la parte del ''utilizzo i LEGO da quando sono nato...etc etc'' ^^' . Era già da un pò che volevo iscrivermi e alla fine mi sono deciso! Siete un bel gruppo e il forum è veramente ben fatto! 

    Spero di trovarmi bene qui con voi! 

    Ciaoooo

×
×
  • Crea nuovo...