Jump to content

bsimo982

Socio ItLUG
  • Contenuti

30
  • Registrato il

• Ultima visita

Attività della reputazione

1. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da Andrea Como in Iscrizione aperte!!!   
    appena iscritto!!!!!

2. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da chmar in Iscrizione aperte!!!   
    appena iscritto!!!!!

3. Mi Piace
    bsimo982 ha reagito a chmar in ItLUG Lecco 2019 o 2020?   
    Visto l'esito "bulgaro" del sondaggio, le richieste ricevute scritte e di persona ai membri dello staff, nonchè i messaggi in questo post; abbiamo deciso di raccogliere la sfida ed organizzare "ItLUG Lecco 2019". L'evento è già stato approvato dal consiglio direttivo, che ringrazio, nel verbale del 3/2:
    Stiamo preparando il sito e i form di iscrizione, contiamo di essere pronti nel giro di qualche giorno aprendo anche la sezione sul forum e le iscrizioni.
  4. Mi Piace
    bsimo982 ha reagito a MastroMarco in ItLUG partecipa a "Cosenza Comics and Games" 2019   
    Salve a tutti e un augurio di BUON ANNO!!
    Giorni fa ho ricevuto, in qualità di organizzatore del Brick Generation Days, un invito ufficiale a partecipare al Cosenza Comics and Games. Tipologia di evento che ben conoscerete e che si terrà i prossimi 10, 11 e 12 Maggio a Cosenza appunto, presso la "Città dei Ragazzi", un grande centro polifunzionale, diviso in padiglioni e spazi all'aperto.
    Gli organizzatori hanno partecipato al mio evento di settembre scorso e già allora mi fecero i complimenti per come era organizzato tutto e per l'aria festosa e coinvolgente che si "respirava".
    Sono onorato dell'invito e volevo condividerlo con tutti voi.
    Ho già avvisato il Direttivo, il quale si vede interessato qualora ci fossero i presupposti per partecipare.
    Sarà ovviamente un evento targato ItLUG.
    L'organizzazione ci mette a disposizione un intero padiglione, interamente gestito da noi, con la possibilità di brandizzarlo a nostro piacimento, per un totale di 100mq di spazio, comprensivo di tavoli, sedie e transenne. Inoltre viene offerto l'alloggio GRATUITO per un numero di 5 partecipanti, per tutti e tre i giorni dell'evento.
    Se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare come espositore, mi contatti pure.

Di seguito il link alla pagina Facebook dell'evento:
    www.facebook.com/cosenzacomicsandgames
    Buona giornata

5. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da M.I.G.I. in M.I.V. 2019 - Mattoncini in Villa 4° edizione   
    Anch'io mi sono iscritto
  6. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da Superteo00 in Another brick in Albese 2019   
    wowww io ci sono nel diorema cittadino comunitario😁😁
  7. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da Laz in ItLUG partecipa a "Il trenino dei balocchi" 2018   
    Ciao anch'io ci sono più che volentieri... 
  8. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da Ade2003 in Diorama Comunitario 2018   
    ciao ragazzi, volevo rigraziarvi tutti per la bellissima giornata passata insieme, per me quest'anno era la primissima volta che esponevo e devo dire di aver trovato dei validi amici che subito mi han messo a mio agio, anche mio figlio era contentissimo.
    l'idea di fare un gruppo per me e molto interessante perché cosi ci si può tenere in contatto e far crescere questo meraviglioso gruppo, e poi come scrive qualcuno speriamo che passi in fretta quest'anno per rivedersi l'anno prossimo potrebbe essere un'idea che ci si organizzi e a turno una volta ogni due/tre mesetti di trovarsi per scambiare idee e pareri e organizzare al meglio l'evento dell'anno prossimo…
    io lascio il mio numero se qualcuno volesse creare anche un gruppo di WhatsApp ben venga… 3924533426
    io sono davvero contentissimo dell'esperienza fata

e vi ringrazio davvero tutti…... 
  9. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da jaymz_hd in Diorama Comunitario 2018   
    ciao ragazzi, volevo rigraziarvi tutti per la bellissima giornata passata insieme, per me quest'anno era la primissima volta che esponevo e devo dire di aver trovato dei validi amici che subito mi han messo a mio agio, anche mio figlio era contentissimo.
    l'idea di fare un gruppo per me e molto interessante perché cosi ci si può tenere in contatto e far crescere questo meraviglioso gruppo, e poi come scrive qualcuno speriamo che passi in fretta quest'anno per rivedersi l'anno prossimo potrebbe essere un'idea che ci si organizzi e a turno una volta ogni due/tre mesetti di trovarsi per scambiare idee e pareri e organizzare al meglio l'evento dell'anno prossimo…
    io lascio il mio numero se qualcuno volesse creare anche un gruppo di WhatsApp ben venga… 3924533426

10. Grazie
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da Arrow in Diorama Comunitario 2018   

11. Mi Piace
    bsimo982 ha ricevuto una reazione da jaymz_hd in Diorama Comunitario 2018   
    ok ciao in questi giorni vi scrivo
  12. Mi Piace
    bsimo982 ha reagito a chmar in Iscrizioni aperte!   
    A posto.
  • Crea nuovo...