Jump to content

Norton74

Socio ItLUG
  • Posts

    360
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    72

Norton74 last won the day on March 13 2023

Norton74 had the most liked content!

About Norton74

  • Birthday 05/04/1974

Profilo personale

  • Nome
    Andrea
  • Cognome
    Lattanzio
  • Città
    Milano
  • Provincia
    Milano

AFOL Profile

  • Tema Preferito
    Model Team

Recent Profile Visitors

4,627 profile views
  1. Grazie Sandro @sdrnet, mi ha fatto molto piacere trovarti nello store, e grazie a tutti glia AFOL e gli amici che in questi ormai due mesi mi hanno seguito nelle tappe del firma-copie o che comunque hanno condiviso con me questo momento incredibile della mia vita. Anche supportandomi in tutti i modi. Per ogni tappa i LUG e i gruppi locai mi hanno fatto sentire a casa. Non voglio ripetermi perché ho già scritto dappertutto che senza la nostra amata community questo "viaggio" non sarebbe stato così bello. GRAZIE! Mi scuso se non ho scritto sul forum ma avendo poco tempo e mille impegni legati alla promozione del set ho scelto di aggiornare la community attraverso le mie pagine social che so raggiungere praticamente tutti. Ho cercato di ottimizzare il tempo Il lancio del set, il riscontro a livello internazionale, il feedback di LEGO e LEGO Italia, il tour, i messaggi, i commenti, le interviste...tutto al di là di ogni più rosea aspettativa. Meglio di così non poteva andare e io più di così non potevo fare. Vi lascio ricordandovi che sabato 18 marzo dalle 15.30 alle 16.00 sarò in diretta su Radio Deejay Un abbraccio a tutti e happy building!
  2. Con qualche giorno di ritardo voglio ringraziare anch'io tutti quelli che hanno reso "Lecco" ancora una volta un evento fantastico. E' stato bello rivedervi e condividere ancora una volta la nostra passione. Un abbraccio a tutti e arrivederci all'anno prossimo!
  3. Grazie @Laz Grazie! Era da molto tempo che volevo realizzare qualcosa di post-apoc e l'occasione è arrivata con il contest LEGO IDEAS Afrofuturistic Building Un paio di anni fa avevo già affrontato il tema con le Stilt Houses e probabilmente farò ancora qualcosa di questo tipo in futuro. @Ceis Grazie! Un sacco di gente mi ha scritto su FB e IG che gli ricordava quel film... Grazie @MastroMarco @ZioTitanok ah ah...no dai...
  4. Alla ricerca della terra promessa Floating Dystopia è il nome del mio ultimo lavoro: una chiatta galleggiante destinata a vagare negli oceani dell'Iperuranio alla ricerca della terra promessa. Tutto è iniziato il 22 febbraio 2222 quando una tremenda guerra nucleare ha spazzzato via la civiltà umana in meno di una settimana. La terra è uscita dal suo asse, la sua crosta è stata scossa da movimenti tellurici e i cinque continenti sono stati completamente dilaniati e sono sprofondati negli abissi. Solo una piccola porzione dell'Africa subsahariana si è salvata e i pochi esseri umani rimasti sono stati costretti a lasciare le loro terre, devastate e bruciate, per cercare un rifugio sicuro dove vivere in pace e prosperità. Ma questa terra è lontana e nel frattempo sono costretti a vivere una vita distopica fatta di privazioni e scarsità. I personaggi sono: Kebra, Nagast e Hailé. Troveranno la loro terra promessa?
  5. Grazie!!! Benissimo, anche meglio forse, sono stato, e sono ancora, inondato di messaggi a cui non riesco a rispondere...
  6. Grazie mille davvero! Stentoi ancora a crederci... ah ah ah...ma sai che non c'avevo mai pensato??? Verissimo! ah ah...gli "sfridi" di reddish brown li vedo male ma per il resto ho la massima fiducia nei designer LEGO Aspettiamo fiduciosi...
  7. Ciao a tutti! Penso che ormai tutti sappiate che l'A-Frame Cabin è stato scelto come uno dei prossimi set LEGO IDEAS. Come potete immaginare è una gioia e una soddisfazione immensa, un traguardo che, almeno per me, non ha eguali. Oggi è davvero un giorno speciale e come dice @sdrnet anche la numerologia ha il suo peso... Sulle mie pagine social ho già scritto tutto e dell'A-Frame Cabin ormai sono stati scritti fiumi di parole tra blog, siti, post su Fb e IG etc... Non aggiungerò altro per non tediarvi e non essere ripetitivo. Voglio solo ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che hanno supportato il progetto. Grazie a chi mi segue e apprezza i miei lavori. Grazie a chi ha avuto il tempo di lasciare un commento o di fare una critica costruttiva. Tutto questo mi ha aiutato a migliorarmi come builder e mi stimola a fare sempre meglio. Per il momento non posso dire niente di come stanno andando avanti le cose ma, quando tutto sarà terminato, ben volentieri condividerò con chi ne avrà piacere il processo che porterà la MOC ad essere un set vero e proprio in vendita sugli scaffali dei LEGO store di tutto il mondo. Ancora grazie a tutti e buona serata!
  8. Grazie! Si è vero, non si sa mai... Mi fa piacere ti piaccia la foto con l'albero, nonostante possa sembrare una foto semplice non ti dico il lavoro per preparare il set (fotografico). Ogni volta devo rivoluzionare la casa per trovare inquadrature e luci giuste. Diciamo che anche questo fa parte del divertimento nel costruire e presentare una MOC. Buona giornata!
  9. 10.000 VOLTE GRAZIE! Come forse avete già appreso dalla mia pagina ufficiale Norton SevenFour qualche giorno fa il mio Santa’s Cottage ha raggiunto i tanto agognati 10.000 voti su LEGO IDEAS: è incredibile! E’ iniziato tutto il 1° dicembre e finito il 1° febbraio, il Cottage ha raggiunto l’obiettivo in due mesi esatti! Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questa incredibile avventura. Non so come andrà a finire ma sono già molto felice e soddisfatto così. Grazie a tutti e buona domenica!
  10. Ormai mancano pochi voti affinché il Santa's Cottage raggiunga i tanto agognati 10.000 voti su LEGO IDEAS. In occasione dell'ottavo update del progetto avevo presentato gli interni e con qualche giorno di ritardo li presento anche qui. Due piani, la zona notte sopra e soggiorno/cucina al piano terra. Molti accessori presenti che rendono il set "playable" e divertente da costruire. In più è possibile alzare i due semi tetti per poter accedere con facilità all'interno e ammirare gli innumerevoli dettagli. Il tutto molto hygge in puro stile danese Ecco qualche foto:
  11. Ciao Omar! Grazie Allora, si diciamo che sono funghi o qualcosa di simile, li ho inseriti perché sono in pendant con la casa, e secondo me ci stava un richiamo rosso nel manto nevoso bianco. La slitta l'avevo inserita in questo diorama natalizio del 2019 e questa volta ho voluto cambiare ed essere più originale. Buona serata e grazie mille!
  12. Grazie mille! Per la porta ho già risposto a AirMauro. Comunque mi servirebbe molto avere i vostri commenti, da addetti ai lavori, quando costruisco, così potrei migliorare la MOC. Invece devo chiedere a mia moglie che per tagliare corto mi dice che va bene sempre tutto... Buona domenica!
×
×
  • Create New...