Jump to content

Norton74

Socio ItLUG
  • Contenuti

    270
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    58

L'ultima vittoria di Norton74 è stata il giorno 8 Marzo

Norton74 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Norton74

  • Grado
    Costruttore
  • Compleanno 04/05/1974

Informazioni Personali

  • Nome
    Andrea
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Milano
  • Città
    Lombardia Milano
  • Altre informazioni personali
    Custom LEGO builder | Classic motor enthusiast | Classic bicycle rider | Old school toy fan

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Model Team
  • Nickname BrickLink
    Norton74

Visitatori recenti del profilo

721 visualizzazioni del profilo
  1. Grazie mille @steyr Buone vacanze!
  2. Un super grazie a te @Wolfolo! E' stato un piacere rivederti dopo un anno e chiaccherare come se ci fossimo visti il giorno prima. Hai ragione, il LEGO è davvero magico! Un abbraccio e ci vediamo presto!
  3. Norton74

    Evento terminato

    Mi unisco anch'io ai ringraziamenti agli organizzatori dell'evento, tutto perfetto! (come sempre del resto). Un grazie anche a tutti i partecipanti, visitatori e ospiti che hanno reso la due giorni lecchese ancora una volta un momento unico. Un caro saluto e buone vacanze!
  4. Grazie mille @LT12V, mi fa molto piacere leggere le tue osservazioni sui dettagli del chiosco. Spero che anche i miei prossimi lavori possano trasmetterti queste emozioni Eh si, finalmente possiamo scriverci in italiano Un caro saluto e spero di vederti a Lecco! Grazie mille
  5. Norton74

    Andy's Hamburger Stand

    ANDY'S, il chiosco degli hamburger! Ciao a tutti, oggi vi presento il mio ultimo lavoro, un classico chiosco degli hamburger in stile vintage, uno di quelli che negli anni cinquanta e sessanta era facile incontrare lungo le strade americane. Questa MOC è la terza della mia serie street food, segue infatti l'Hot Dog Stand del 2018 e il Coffee Stand del febbraio scorso. Pochi giorni fa è stato pubblicato un articolo di approfondimento su questa MOC sul sito di ItLUG, non mi dilungo più di tanto quindi, rimandando chi fosse interessato all'intervista: Da Andy’s gli hamburger più buoni della città! Di seguito qualche foto del chiosco Altre foto e info sul mio FLICKR Buona serata e alla prossima MOC!
  6. Grazie dei preziosi suggerimenti @AirMauro, ne terrò conto per eventuali futuri lavori a tema CS.
  7. Mn Cat | S-Class Armoured Rover Oggi vi presento il mio ultimo lavoro: si tratta di un piccolo Rover lunare in livrea Classic Space. Usato come laboratorio mobile sui satelliti, principalmente sulla Luna, dispone anche di un piccolo cannone doppio sulla parte superiore. E' chiamato Gatto della Luna per via delle piccole dimensioni e la capacità di spostarsi agilmente.Il dettaglio che mi piace di più è l'uso della stampella come para-faro anteriore. Se non sbaglio si tratta di NPU (New Part Usage). L'ho costruito più di un anno fa ma solo recentemente l'ho fotografato a dovere. Il design riprende quello dei miei ultimi TANK "space", soprattutto quello del B-59 Blacktron Tank e dell'Ice Planet 2002 Mobile Research Laboratory, ma con dimensioni più piccole. Ecco qualche foto Spero vi piaccia Un caro saluto e alla prossima MOC!
  8. Ciao Sandro, come sempre ti ringrazio per le tue parole, e anche per il tempo che spendi per trasmettermi le tue preziose considerazioni. Accetto molto ben volentieri il tuo consiglio e ti ringrazio: avere il punto di vista di un'altra persona, per di più un amico, non è cosa da poco e mi aiuta a capire su cosa concentrare le mie forze per le prossime creazioni. Uscire dalla propria "comfort zone" fa bene, e poi, se il risultato rispetta le aspettative, la soddisfazione è doppia. Ti ringrazio ancora e spero di incontrarti a Lecco
  9. Grazie Grazie mille @D4-N1 mi fa piacere ti piaccia questo piccolo diorama e che apprezzi la texture delle pareti
  10. Don't mess with Eleven! Tra pochi mesi partirà la terza stagione della serie TV Stranger Things e nell'attesa mi sono divertito a ricostruire una delle location più iconiche della seconda serie: la baracca dello Sceriffo Hopper. La baracca, usata per nascondere Eleven, ricercata dal "cattivo" Dr. Martin Brenner a capo degli Hawkins Laboratory, era di proprietà del nonno dello sceriffo. Da notare anche lo Chevrolet Blazer in una bellissima colorazione, perfetta per la palette dei colori LEGO: tan + dark tan. Ecco qualche foto: Qualche mese fa avevo realizzato una delle scene più famose delle prima serie, il "flip" del furgone sulle teste dei 4 protagonisti in bici. Un caro saluto e alla prossima MOC!
×
×
  • Crea nuovo...