Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Contenuti

102
  • Registrato il

• Ultima visita

Post inseriti da giuseppas

1. Posso dire la mia io prenderò la 500 che me la voglio comprare come regalo per l'onomastico mi dispiace però che la locomotiva l'abbiano messa con una spesa di almeno 99 euro che cavolo, potevano metterla per acquisti superiori ai 50 , perchè questo come omaggio è un bell'omaggio da tenere in esposizione.

2. https://www.infomotori.com/auto/dune-buggy-di-bud-spencer-e-terence-hill-arriva-la-versione-LEGO-ideas_320144/

Se permettete mi fa una grandissima rabbia vedere un set così bello ben lontano dai famosi 10000 voti per essere preso in considerazione, evedere set ( molto meno interessanti e personalmente anche bruttini, ma forse raccomandati) che di interessante hanno ben poco, avere superato il primo passaggio per essere eventualmente messi in produzione.

3. Non capisco come facciano a passare certi progetti a mio modesto parere non solo poco interessanti ma anche molto particolari come questo che per esporlo ci vuole spazio e non solo oppure altri come la macchina da scrivere, ho invece appena dato il voto all'acquario, un bel progetto visto le foto,bello ricco ed interessante, quasi più dei modulari dell'officina e della libreria messi insieme e già in commercio come serie Expert dalla LEGO. Per qaunto concerne gli ideas dopo Friends per me di quelli che meritanoc i sta solo questo qui l'acquario, per lo chalet non me ne vogliate, bello si il progetto ma alla fine niente di chissà che , che ti fa urlare ah si lo voglio....

4. Sinceramente sarà anche bello ma il prezzo è decisamente alto, in LEGO si stanno montando troppo la testa, sinceramente mi sa che salto sia il modulare che questo stadio ( fosse stato il San Paolo del Napoli forse forse ci potevo anche fare il pensierino), aspetto se durante l'anno uscirà fuori qualche novità motoristica, qualcuno di voi pensa di si o quest'anno salterannoa vendo commercializzato nel 2019 Ford Mustang ed Harley Davidson?

5. Ciao Gozer, beh sicuramente punto a ricomprarmi prima la Mustang che ad agosto avevo erroneamente venduto, ma poi me ne sono pentito e la Harley Davidson poi aspetto di vedere il nuovo modulare ed eventualmente farò un pensiero alla turbina eolica, di cui però non sento nessuno entusiasa, anche se l'hanno comprata, certo il prezzo è spropositato, per me, su questo articolo, IUntanto sto pensando di prendere anche Friends.

• Crea nuovo...