Jump to content
Le registrazioni al forum sono nuovamente aperte. In caso di problemi contattaci! ×

giuseppas

Utente ItLUG
  • Content Count

140
  • Last visited

Posts posted by giuseppas

1. Ciao dato che per Natale mi ricompro la Fiat 500 che erroneamente avevo rivenduto a Maggio, volevo chiedervi ci sta un modo per poterci creare lo specchietto lato guida, e quindi modificare leggermente il modello? Se si potreste spiegarmi come fare, eventualmente, per apportarci qualche modifica? perchè vorrei renderla più bella di come già è una volta comprata di nuovo e voglio creare una specie di scorcio cittadino.

2. Ho appena letto il rumor e sinceramente trovo che sti sta letteralmente andando fuori di testa, parliamo sempre di LEGO, i prezzi di alcuni set stanno letteralmente schizzando, già trovo cara la locomotiva ( per altro ancora introvabile), in quanto per me avrebbe dovuto avere un prezzo più tipo set fiat 500, ma il colosseo addirittura metterlo a questo prezzo....stiamo alla follia enorme.

3. Buon pomeriggio ma vi sembra normale che la locomotiva coccodrillo risulti già temporaneamente terminato? Ora non esce più manco la data di settembre, dopo che era apparsa quella di agosto. Ok che a me ora non cambia nulla in qujanto non ho i soldi per comprarla quindi prima di fine estate il problema non me lo pongo ma mi sembra alquanto strano che un prodotto appena uscito risulti già terminato e non acquistabile, misteri di questo set.

• Create New...