Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Content Count

    113
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by giuseppas


  1. 20 minuti fa, sdrnet ha scritto:

    Lo so Huw ci è andato giù pesante (stranamente è sempre abbastanza ottimista nei set, mentre in questo no) ma non ha tutti i torti. Personalmente vedere tutti quei buchi nella carrozzeria e quelle squadrature non mi piace per nulla.
    Hanno fatto un lavoro eccellente per la mustang, potevano rifare un lavoro eccellente per questa ma sicuramente non nel formato technic. Avrebbero dovuto farla uscire come un LEGO Creator Expert.
    Forse hanno pensato che dovendo farla uscire quest'anno e visto che già dovevano tirare fuori la 500 hanno ben pensato che la 500 in versione technic sarebbe stata ancora peggio! 😂

    Condivido quanto dici tranne che per la 500 che nel complesso, visto anche un  prezzo abbastanza abbordabile ho preso e sinceramente mi piace. Ero entusiasta di volermi comprare la Charger visto il mio interesse anche per la saga ma sono sincero, se confrontata poi anche con la Defender, trovo molto più bella e riuscita questa. Sarà il colore nero che sopratutto visto dall'altro sembra come sporco, opaco, ho visto e rivisto un sacco di video ma quei pezzi con i buchi sulle fiancate, scusatemi, ma sono orrendi, almeno su questo modello. Potevano farlo expert questi delle serie di Fast and Furious, fossi in LEGO cercherei almeno di rimediare con i prossimi lotti, voi che pensate? Le critiche sono anche sulle recensioni di Youtube, altrimenti per un set così mi aspetto un drastico calo di prezzo, già se fosse stata messa allo stesso prezzo della Ducati ragioneremmo.


  2. Posso dire la mia io prenderò la 500 che me la voglio comprare come regalo per l'onomastico mi dispiace però che la locomotiva l'abbiano messa con una spesa di almeno 99 euro che cavolo, potevano metterla per acquisti superiori ai 50 , perchè questo come omaggio è un bell'omaggio da tenere in esposizione.


  3. https://www.infomotori.com/auto/dune-buggy-di-bud-spencer-e-terence-hill-arriva-la-versione-LEGO-ideas_320144/

     

    Se permettete mi fa una grandissima rabbia vedere un set così bello ben lontano dai famosi 10000 voti per essere preso in considerazione, evedere set ( molto meno interessanti e personalmente anche bruttini, ma forse raccomandati) che di interessante hanno ben poco, avere superato il primo passaggio per essere eventualmente messi in produzione.


  4. Non capisco come facciano a passare certi progetti a mio modesto parere non solo poco interessanti ma anche molto particolari come questo che per esporlo ci vuole spazio e non solo oppure altri come la macchina da scrivere, ho invece appena dato il voto all'acquario, un bel progetto visto le foto,bello ricco ed interessante, quasi più dei modulari dell'officina e della libreria messi insieme e già in commercio come serie Expert dalla LEGO. Per qaunto concerne gli ideas dopo Friends per me di quelli che meritanoc i sta solo questo qui l'acquario, per lo chalet non me ne vogliate, bello si il progetto ma alla fine niente di chissà che , che ti fa urlare ah si lo voglio....


  5. Sinceramente sarà anche bello ma il prezzo è decisamente alto, in LEGO si stanno montando troppo la testa, sinceramente mi sa che salto sia il modulare che questo stadio ( fosse stato il San Paolo del Napoli forse forse ci potevo anche fare il pensierino), aspetto se durante l'anno uscirà fuori qualche novità motoristica, qualcuno di voi pensa di si o quest'anno salterannoa vendo commercializzato nel 2019 Ford Mustang ed Harley Davidson?

×
×
  • Create New...