Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Contenuti

102
  • Registrato il

• Ultima visita

Post inseriti da giuseppas

1. Ragazzi buongiorno a breve prenderò la Ford Mustang, volevo poi un consiglio, al di la del prezzo molto più abbordabile, consigliate poi l'acquisto del set officina o questo nuovo Nasa Apollo? ammetto che dal punto di vista collezionistico è molto particolare quest'ultimo ho visto le foto e sono veamente belle  molti belle le minifigures degli astronauti, sinceramente tra questo e l'officina vorrei optare per il Nasa apollo, voi che ne pensate?

2. Buongiorno a breve prenderò la Mustang finalmente, e poi più avanti spero di poter prendere il modulare dell'officina, tuttavia per quanto cocnerne questa novità l'apollo, sinceramente non mi interessa più  di tanto, si ok è bello e particolare ma per me è un genere che può interessare solo ad un appassionato o a chi colleziona tutti i tipi di LEGO.

3. Sinceramente 80 euro per questo set li trovo veramente tanti, effettivamente LEGO sta un po' esagerando con i prezzi, ancora devo riuscire a prendermi la Mustang che costa un botto, insomma per questo set dinosauri 40 euro sarebbero stati più equi.

4. Sinceramente se riesco prenderò il set dei flinstones, mentre invece aspetterò con ansia che esca quello di Bud Spoencer e Terence Hill con la  Dune Buggy di Altrimenti ci Arrabbiamo e poi il set di orso yoghy per me i due set tra quelli attualmente in votazione su LEGO ideas, che meritano di più.

• Crea nuovo...