Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Contenuti

    141
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da giuseppas

  1. Modestamente di set riferiti a telefilm e film ne ho piene le scatole ci mancava poi mamma ho perso l'aereo, ma dico io progetti poi più interessanti mai?
  2. Ciao visto oggi il set del pick up che dire lo prenderò sicuramente, bellissimomi piace molto anche con gli accessori. Ho letto anche che dovrebbe uscire il Volkswagen t2 camper, avete notizie?
  3. Buonasera che ne pensate della Wrangler?
  4. Ciao dato che per Natale mi ricompro la Fiat 500 che erroneamente avevo rivenduto a Maggio, volevo chiedervi ci sta un modo per poterci creare lo specchietto lato guida, e quindi modificare leggermente il modello? Se si potreste spiegarmi come fare, eventualmente, per apportarci qualche modifica? perchè vorrei renderla più bella di come già è una volta comprata di nuovo e voglio creare una specie di scorcio cittadino.
  5. giuseppas

    Novità 2020

    Molto bella la Ecto peccato per il prezzo unpò impegnativo, con queste nuove serie ex Expert mi sa che hanno gonfiato un pò i prezzi.
  6. Come mai non vedo post riguardanti la Ecto?
  7. Il set sarà sicuramente bello e non lo metto in discussione, ma 500 euro, siamo impazziti? Alla LEGO si sono bevuti letteralmente il cervello, non è possibile.
  8. Alcune come la Trabant o l'aereo passeggeri meritano non poco, speriamo che passino, altri sono progetti che hanno proprio stancato.
  9. ho appena visto sulla pagina LEGO Usa, che la 500 costa 89 dollari circa praticamente 75 euro, mentre il coccodrillo costa 99dollari circa 83 euro praticamente 21 euro meno rispetto che da noi. Quanto mi fa incazzare che in Italia le cose costino sempre di più movito per cui uno qui non dovrebbe comprare nulla.
  10. Ciao a breve dovrei ricomprare il set della fiat 500 che per motivi personali avevo venduto due mesi fa, dato che leggo di un omaggio oltre a punti vip consigliate di prenderlo sul sito o in un negozio fisico? ed inoltre qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il poster con sfondo Firenze e Ponte vecchio? grazie.
  11. giuseppas

    Rumors 2020

    Ho appena letto il rumor e sinceramente trovo che sti sta letteralmente andando fuori di testa, parliamo sempre di LEGO, i prezzi di alcuni set stanno letteralmente schizzando, già trovo cara la locomotiva ( per altro ancora introvabile), in quanto per me avrebbe dovuto avere un prezzo più tipo set fiat 500, ma il colosseo addirittura metterlo a questo prezzo....stiamo alla follia enorme.
  12. ma esaurito spero temporaneamente.
  13. Buonasera precedentemente avevo sbagliato sezione, ma è normale che la locomotiva non risulti con una data di disponibilità?
  14. Questo set di sujper mario merita, speriamo di potercerlo permettere verso Natale, tra questo ed il coccodrillo, qui toccherà andare a fare una rapina.
  15. Grazie Pix, quindi segno che forse non si aspettano una domanda così ampia quando esce un determinato set?
  16. Buon pomeriggio ma vi sembra normale che la locomotiva coccodrillo risulti già temporaneamente terminato? Ora non esce più manco la data di settembre, dopo che era apparsa quella di agosto. Ok che a me ora non cambia nulla in qujanto non ho i soldi per comprarla quindi prima di fine estate il problema non me lo pongo ma mi sembra alquanto strano che un prodotto appena uscito risulti già terminato e non acquistabile, misteri di questo set.
  17. Ho visto ora che hanno messo 24 settembre. Tra poco arriveranno ad ottobre, segno che secondo me sto creator doveva uscire dopo o forse stanno ovviando a qualche magagna per posticipare l'arrivo di oltre due mesi?
  18. Va beh me la prendo direttamente ad Agosto.
  19. Ciao ragazzi ma è normale che la locomotiva non sia disponibile prima di Agosto?
  20. giuseppas

    Novità 2020

    https://ideas.LEGO.com/projects/8ac7e862-e1ca-4efc-b755-890002b62267 Ho votato per questo set, ma mi domando come facciano set così belli a ricevere pochi voti e set , che a me personalmente non dicono nujlla, o sono i soliti riguardanti pirati e medioevo a raggiungere voti altissimi.
  21. giuseppas

    Novità 2020

    Catalogo che è più che altro un oggetto da avere non certo per scoprire le novità. Intanto devo prendermi la 500 e poi il coccodrillo.
  22. Qualcuno mi spiega perchè la locomotiva ancora non compare sul LEGO Shop?^
  23. Intanto questo è comparso ma della locomotiva non vedo traccia.
  24. non capisco perchè Topolino e Minnie già comparsi sul sito e la locomotiva no? Mah.
×
×
  • Crea nuovo...