Jump to content

giuseppas

Utente ItLUG
  • Contenuti

    141
  • Registrato il

  • Ultima visita

Attività della reputazione

  1. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da AirMauro in Segnalazione progetti - LEGO® Ideas   
    Modestamente di set riferiti a telefilm e film ne ho piene le scatole ci mancava poi mamma ho perso l'aereo, ma dico io progetti poi più interessanti mai?
  2. Ahah
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Pix in Segnalazione progetti - LEGO® Ideas   
    Modestamente di set riferiti a telefilm e film ne ho piene le scatole ci mancava poi mamma ho perso l'aereo, ma dico io progetti poi più interessanti mai?
  3. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da FAUBRICK71 in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    Il set sarà sicuramente bello e non lo metto in discussione, ma 500 euro, siamo impazziti? Alla LEGO si sono bevuti letteralmente il cervello, non è possibile.
  4. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da AirMauro in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    Il set sarà sicuramente bello e non lo metto in discussione, ma 500 euro, siamo impazziti? Alla LEGO si sono bevuti letteralmente il cervello, non è possibile.
  5. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da AirMauro in LEGO Ideas - Processi di LEGO Review   
    Alcune come la Trabant o l'aereo passeggeri meritano non poco, speriamo che passino, altri sono progetti che hanno proprio stancato.
  6. Confuso
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Pix in LEGO Ideas - Processi di LEGO Review   
    Alcune come la Trabant o l'aereo passeggeri meritano non poco, speriamo che passino, altri sono progetti che hanno proprio stancato.
  7. Confuso
    giuseppas ha reagito a gabrisermig in Rumors 2020   
    Se non sbaglio avevo letto €600 per il colosseo... seppur la maggiorparte dei pezzi saranno piccoli sono lo stesso 9035... dovremmo vedere delle immagini prima di poter giudicare, ma cosi a naso mi sembra un prezzo più che giustificato
  8. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da AirMauro in Rumors 2020   
    Ho appena letto il rumor e sinceramente trovo che sti sta letteralmente andando fuori di testa, parliamo sempre di LEGO, i prezzi di alcuni set stanno letteralmente schizzando, già trovo cara la locomotiva ( per altro ancora introvabile), in quanto per me avrebbe dovuto avere un prezzo più tipo set fiat 500, ma il colosseo addirittura metterlo a questo prezzo....stiamo alla follia enorme.
  9. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Pix in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    Grazie Pix, quindi segno che forse non si aspettano una domanda così ampia quando esce un determinato set?
  10. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Andrea Como in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    Ho visto ora che hanno messo 24 settembre. Tra poco arriveranno ad ottobre, segno che secondo me sto creator doveva uscire dopo o forse stanno ovviando a qualche magagna per posticipare l'arrivo di oltre due mesi?
  11. Triste
    giuseppas ha ricevuto una reazione da RobyBrick in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    Ciao ragazzi ma è normale che la locomotiva non sia disponibile prima di Agosto?
  12. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Andrea Como in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    non capisco perchè Topolino e Minnie già comparsi sul sito e la locomotiva no? Mah.
  13. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Andrea Como in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    sicuramente bello poter fare un treno con qusta locomotiva anche se mi chiedo con quali vagoni? Inoltre ripeto qualcuno sa dirmi se è già comparsa sul sito?
  14. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da AirMauro in Novità 2020: LEGO Ideas   
    https://www.infomotori.com/auto/dune-buggy-di-bud-spencer-e-terence-hill-arriva-la-versione-LEGO-ideas_320144/
     
    Se permettete mi fa una grandissima rabbia vedere un set così bello ben lontano dai famosi 10000 voti per essere preso in considerazione, evedere set ( molto meno interessanti e personalmente anche bruttini, ma forse raccomandati) che di interessante hanno ben poco, avere superato il primo passaggio per essere eventualmente messi in produzione.
  15. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da ravescat in Novità 2020: LEGO Ideas   
    Non capisco come facciano a passare certi progetti a mio modesto parere non solo poco interessanti ma anche molto particolari come questo che per esporlo ci vuole spazio e non solo oppure altri come la macchina da scrivere, ho invece appena dato il voto all'acquario, un bel progetto visto le foto,bello ricco ed interessante, quasi più dei modulari dell'officina e della libreria messi insieme e già in commercio come serie Expert dalla LEGO. Per qaunto concerne gli ideas dopo Friends per me di quelli che meritanoc i sta solo questo qui l'acquario, per lo chalet non me ne vogliate, bello si il progetto ma alla fine niente di chissà che , che ti fa urlare ah si lo voglio....
  16. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Gozer in Novità 2019: Creator Expert   
    Ciao Gozer, beh sicuramente punto a ricomprarmi prima la Mustang che ad agosto avevo erroneamente venduto, ma poi me ne sono pentito e la Harley Davidson poi aspetto di vedere il nuovo modulare ed eventualmente farò un pensiero alla turbina eolica, di cui però non sento nessuno entusiasa, anche se l'hanno comprata, certo il prezzo è spropositato, per me, su questo articolo, IUntanto sto pensando di prendere anche Friends.
     
  17. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da AirMauro in Novità 2020: 18+ (era Creator Expert)   
    Che dire bellissima anche se mi piacerebbe una vetrina di libri essendo una libreria, ma da ex libraio credo che questa la prenderò.
     
  18. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Pix in Novità 2020   
    scusami pix.
  19. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da AirMauro in 21309: Saturn V Apollo LEGO® NASA   
    Sto pensando di prendere questo set, me lo consigliate?
  20. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Andrea Como in Novità 2019: Technic   
    Bellissimo chissà che non possa essere il mio secondo tchnic dopo lo yacht da gara.
  21. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da alteras in Brick.it Magazine   
    Buon pomeriggio file numero 4 scaricato senza problemi, bellissime notizie ed articoli, ragazzi ma una domanda, per creare eventualmente il T1 cassonato come fare? pensate verranno prodotti?
  22. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Frank4bricks in Segnalazione progetti - LEGO® Ideas   
    https://ideas.LEGO.com/projects/007530cc-e466-4ab4-b85d-2728370713af
     
    ragazzi questo merita, votatelo.
  23. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Greenlamia in Novità 2019: Creator Expert   
    Si la Camaro anche, però devo dirvi una cosa, in versione auto Creator meriterebbe la Citroen DS come automobile famosa e storica, che ne pensate potrebbero pensare a questa come prossima vettura Creator?Intanto spero che la prossima esca l'anno prossimo se no come si fa a fare tutti questi acquisti?
  24. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Arrow in Novità 2019: Creator Expert   
    Beh se faranno anche la Golf M1 male non sarebbe magari la versione cabrio.
  25. Mi Piace
    giuseppas ha ricevuto una reazione da Norton74 in Stazione di Servizio AGIP e OM Leoncino   
    spettacolo
     
×
×
  • Crea nuovo...