Jump to content

Paoletto1990

Utente ItLUG
  • Contenuti

5
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Paoletto1990

• Grado
    Aspirante Costruttore
  • Compleanno 31/08/1990

Informazioni Personali

• Nome
    Paolo Maria
  • Regione
    Lazio
  • Provincia
    Roma
  • Città
    Roma

Profilo AFOL

• Temi Collezionati
    Disney
    Ideas
    Ghostbusters
    Harry Potter
    The LEGO Batman MOVIE
    Star Wars
    Technic
  1. Buonasera Ragazzi Volevo un consiglio da voi sul mio progetto su LEGO Ideas, online da 15 giorni e ho raccolto poco più di 300 supporti, se vi piace lasciate il supporto, oltre a quelli, accetto anche critiche, si può sempre migliorare , grazie a tutti https://ideas.LEGO.com/projects/2a34558c-6aa7-4ad6-8ed1-ecf86dac1a7c
  2. Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, sono un appassionato LEGO da quando ero bambino, colleziono set come la Dead Star, il castello disney,la silent mary, la caserma dei vigili del fuoco di ghostbusters, insieme alla macchina, e il millenium falcon, la 75105, e tanti altri più piccoli. Da pochi giorni ho anche inserito sulla piattaforma LEGO ideas, un mio progetto sperando un giorno di costruirla veramente :). Ho 29 anni e vengo da roma e lavoro come tecnico di riparazioni specializzato in prodotti apple. Questo è tutto amici vi auguro un buon proseguimento.
  3. @Fabbbbbricks forse c'è stato un malinteso, perchè non ho ricevuto o non ho visto neanche la notifica di approvazione del topic, ad ogni modo su questo topic ho espresso il mio commento e il mio sostegno verso un aspirante costruttore su LEGO ideas, se mi dici dove mi devo presentare lo farò senza problemi, chi sbaglia impara
  4. ciao teazza Progetto molto carino, però era meglio uno sfondo bianco e lucido che risalta di più il progetto e ti permette di prendere più supporti.
  • Crea nuovo...