Jump to content

QuackIT

Utente ItLUG
  • Contenuti

    5
  • Registrato il

  • Ultima visita

Attività della reputazione

  1. Mi Piace
    QuackIT ha ricevuto una reazione da AirMauro in Minifigure Lester numerata e no?   
    Buongiorno ragazzi,
    ho un dubbio che mi bazzica per la testa.
    So che Lester è stato vinto tramite il concorso con la scretch card da sole 275 persone all'apertura del LEGO Store di Londra (che prima o poi andrò a visitare), a quanto indicato su brickset dice che ne avevano fatti cosi pochi perchè avevano finito le bombette (LOL)!
    So che ne è uscita una versione nella polybag (con l'ombrello).
    Quello che non capisco è perchè su internet si trovano alcune confezioni come questa (ossia che presentano la numerazione ad esempio 164 di 275):

    e altre invece come questa (senza numerazione) ma con la stessa confezione:

    Inizio a pensare che le prime 275 le hanno date solo all'apertura del LEGO Store di Londra, e le altre le hanno rifornite subito dopo??? O che?
    Grazie in anticipo per le delucidazioni!
     
  2. Mi Piace
    QuackIT ha ricevuto una reazione da cborella in Presentazione: QuackIT   
    Ciao a tutti!
    Sono QuackIT (Emanuele), un ragazzino di 35 anni appassionato LEGO ormai da circa 5 anni (mi piacevano quando ero piccolo i technic ma non ne ho mai ricevuti come regalo).
    Amo collezionarli e montarli!
    Mi piace collezionare soprattutto i set "rari" o "difficili da trovare" intatti nelle loro bellissime confezioni ed esposti in camera mia per il piacere dei miei occhi (spesso muovo le scatole da avanti a dietro per godermi set differenti) :D
    Come accennato solitamente mi piace montare i technic per via della loro dinamicità.
    Ho visto questa community da un po ma mi ero solo limitato a leggerne i posts! Oggi invece ho deciso di iscrivermi, ci si vede in giro!
×
×
  • Crea nuovo...