Jump to content

bulbof

Socio ItLUG
    175
  • Last visited

• Days Won

3

Reputation Activity

1. Like
    bulbof got a reaction from Pix in Novità 2021: 18+   
    Delusione per questo set. Potevano mettere 4 minifigures e un paio di adesivi in meno. Pur essendo un fan di SW questa credo che la lascerò andare...
  2. Like
    bulbof got a reaction from Norton74 in [MOC] Magda's Garden Shed (il capanno da giardino della Sig.a Magda)   
    Esatto, mi riferisco ai mezzi e ai garage che non erano in scala minifig. Sono belli perché ricchi di dettagli, ma secondo me quando sei passato alla scala minifig hai fatto un gran passo. Sono ovviamente gusti personali. Io ormai costruisco e gioco solo in scala minifig (e mio figlio sta imparando a fare altrettanto), quindi apprezzo molto di più tutto ciò che è in quella scala.
  3. Like
    bulbof got a reaction from AirMauro in Novità 2021: 18+   
    Delusione per questo set. Potevano mettere 4 minifigures e un paio di adesivi in meno. Pur essendo un fan di SW questa credo che la lascerò andare...
  4. Like
    bulbof got a reaction from Norton74 in [MOC] Magda's Garden Shed (il capanno da giardino della Sig.a Magda)   
    Devo dire che rispetto alle opere di qualche anno fa che non mi piacevano molto ora sono sempre più esterrefatto dalla qualità.
    La scala minifig vince sempre, complimenti!
  5. Like
    bulbof reacted to Norton74 in [MOC] Magda's Garden Shed (il capanno da giardino della Sig.a Magda)   
    Forse l'avete già visto in questi giorni su qualche blog o sulle mie pagine social ma per chi se lo fosse perso ecco il mio ultimo lavoro ispirato a un disegno di un dioramista giapponese: il capanno da giardino della Sig.a Magda, un’affabile signora di origini spagnole che si è ritirata a vivere in campagna con il suo gatto e passa il tempo prendendosi cura delle sue rigogliose piante.   Al centro della scena c’è il “capanno da giardino” che ha la forma del classico fienile americano (vi ricorda qualcosa?) con una calda combinazione cromatica: reddish brown per tetto e gronda abbinato al tan delle pareti e al dark tan dei portoncini. Il rialzo all’ingresso è invece medium nougat. Il grande albero che sbuca dal tetto è l’elemento che contraddistingue l’intera scena e la rende riconoscibile immediatamente.
    La pavimentazione esterna è realizzata con molti slope e slope inverted light bluish grey di diverse dimensiono tra i quali ho inserito dei tile bianchi per dare l’idea di porfido. E l’effetto è molto gradevole.
    Tutt’intorno moltissime piante, fiori e un paio di alberelli. Sempre sullo sfondo a destra è collocato lo spaventapasseri realizzato con dei bar di diverso tipo e con la testa e il cappello della Minifigure collezionabile Scarecrow, una delle mie preferite.
    Tra i dettagli più originali da segnalare l’utilizzo dell’elemento Swirling Rocks, proveniente dalla Minifigure Sandman, come reggi vaso, visibile sulla sinistra. Sul muro laterale è appeso un portafiori realizzato con il retino per i pesci e al suo fianco una pianta con il vaso realizzato con il Flowerpot della serie Scala e Belville, che ho già utilizzato nel mio Giardino d’Inverno. Nella scena ci sono anche due carriole: una rossa appoggiata al muro vicino alle zucche e una invece visibile in primo piano sulla destra. Quest’ultima è realizzata con differenti elementi LEGO. La facciata del capanno ha un oblò nella parte superiore realizzato come quelli presenti nel mio precedente Blue Cottage e una bella gronda fatta con molti tile 2X1 leggermente sollevati. Sulla destra c’è anche la bussola che vorrebbe rappresentare una sorta di meridiana.
    Infine, mimetizzata tra i colori del terreno e delle piante, c’è Magda, un’affabile signora di origini spagnole che si è ritirata a vivere in campagna con il suo gatto e passa il tempo prendendosi cura delle sue rigogliose piante.
    Probabilmente ci sono altri dettagli e curiosità che ho dimenticato di descrivere e ne lascio a voi la ricerca!

6. Like
    bulbof reacted to Pix in MOC dal web - Luglio 2021   
  7. Like
    bulbof reacted to Laz in Novità 2021: Super Heroes   
    Per me il più bel set Super Heroes di sempre! 😄
    https://www.brickitmagazine.com/2021/07/06/LEGO-marvel-76200-bro-thors-new-asgard/

8. Like
    bulbof reacted to sdrnet in MOC dal web - Luglio 2021   
    Modello impressionante di un A380 in scala minifig! Completo di tutti gli interni e molte parti motorizzate. Andate a vedervi la galleria Flickr dell'autore.
    https://www.brothers-brick.com/2021/07/04/take-your-seat-on-this-enormous-LEGO-emirates-airbus-a380-that-took-more-than-ten-months-to-design/#more-327212

9. Like
    bulbof reacted to kriminal in L'isola dei caraibi   
    -Prefazione

Cari amici, sono un classe 1983, gioco con i mattoncini dall'età di 2 anni e ne avevo soltanto 6 in quel magico 1989 quando il mondo LEGO cambiò per sempre introducendo il tema pirati.
    Le simpatiche, apatiche ebeti faccine sorridenti che conoscevamo vennero spazzate via da brutti uomini barbuti, con la benda sull'occhio, con l'uncino al posto della mano e la gamba di legno. WOW!!!! Come non innamorarsene, specialmente se sei un marmocchio di 6 anni. Assieme al tema castle, quello dei pirati fu il mio tema preferito di tutti i tempi.
    Oggi sono qui, oltre che per rievocare vecchi sentimenti, per introdurre il nuovo diorama a cui sto lavorando da anni, o meglio, ho iniziato a pensarlo nel 2017 e a raccimolare più pezzi possibile per dar forma alla mia isola tropicale a tema pirati, ma i lavori veri e propri sono iniziati verso novembre 2020. I bulk a cui ho partecipato negli ultimi 4 anni erano prettamente incentrati nell'accumulare più pezzi possibile per dar forma alla mia idea.
    Attualmente la dimensione è di 20 basi 32x32, punto a raddoppiare la superficie totale a lavoro ultimato (+ una buona zona "d'acqua" extra su cui posare le navi tutt'attorno).

-Inizio dei lavori

L'isola è nata spontaneamente, non avevo ben idea di cosa stessi facendo, nessun disegno su carta, niente! Ho iniziato a creare la scogliera in modo molto sommario e abbastanza casuale prestando molta attenzione però alla modulabilità dell'insieme affinchè fosse possibile smontarla e trasportarla nel modo più semplice possibile.

-Seconda fase
    Arrivato a questo punto, la base è pronta, ho iniziato a posizionare buona parte della vegetazione sulla scogliera ma ripeto, è solo parziale.
    Mi sono concentrato sulla realizzazione degli interni del piccolo fortino (di cui posterò foto dettagliate nel capitolo dedicato) e alla modifica della torre che non è più come appare nella foto di seguito. Il passaggio successivo è stato scendere sulla spiaggia per realizzare il pontile con il suo muro di cinta.

Al momento della stesura di questo topic, 27 maggio 2021, i lavori sono fermi in attesa che arrivi il bulk 2020.
    Mi dedicherò alla realizzazione del piccolo villaggio di pescatori che popolerà la parte bassa dell'isola.
    Vi lascio ora il capitolo dedicato al fortino che ho ultimato oggi, con la realizzazione degli ultimi dettagli dell'arredamento interno.
    Vi annoierò ancora molto in futuro chiedendo anche qualche consiglio perchè sto studiando delle piccole case in diversi stili e un feedback da parte della community sarebbe molto gradito.

-Forte Corvo Nero

10. Like
    bulbof reacted to Norton74 in A-Frame Cabin   
    L' A-FRAME CABIN è su LEGO IDEAS!
    Ciao a tutti, da ieri mattina la mia casa a forma di "A" è su LEGO Ideas.
    So che è durissima emergere tra le migliaia di candidature ma provare non costa nulla e sognare nemmeno😀
    Questo il link nel caso voleste votarlo:
    https://ideas.LEGO.com/projects/f2676bef-1a83-46fd-b0d4-8ee079318afc
    Grazie a tutti!

11. Like
    bulbof reacted to Feo Sala in Segnalazione progetti - LEGO® Ideas   
    Qualche giorno fa avevo visto questa MOC del solito Jason su Youtube. 
    Non la avevo segnalata qui sul forum visto che non la aveva postata su LEGO Ideas, però ieri la ha inserita. 
    Ski Chalet (con ski-lift)
    https://ideas.LEGO.com/projects/cee772a3-64dc-4707-ba9a-4a431e5297e6
    Vi aggiungo anche il video di presentazione su Youtube, dove spiega in dettaglio come funziona. 
    https://www.youtube.com/watch?v=TBuaAu3A9bc&t=36s&ab_channel=JKBrickworks 

12. Like
    bulbof reacted to Norton74 in The Blue Cottage   
    Ciao a tutti!
    Oggi vi presento la mia ultima creazione: una piccola e accogliente casetta di campagna di colore blu che va ad unirsi alla mia serie di abitazioni rurali che ho costruito negli ultimi due anni (Walden, Joe’s Cottage, A-frame Cabin, Stilt Houses etc…).
    Il mio obiettivo era di riproporre un cottage dalle forme particolari ma che si differenziasse da quelli precedenti attraverso nuovi colori, nuove forme e dettagli inediti.
    E proprio il colore sicuramente rende unico questo nuovo diorama: blu per l’esterno e nero per il tetto. E i larici gialli sullo sfondo incorniciano la scena quasi fosse una cartolina. La base è principalmente in dark tan e la stradina che porta all’ingresso è invece di colore tan. La base proviene dal mio precedente General Store, in parte rivista e corretta.
    Altra caratteristica peculiare è la forma del tetto: asimettrica e molto spiovente sulla sinistra. Da notare la legnaia che presenta dei frammenti di legno fatti con gli sfridi del famigerato reddish brown, gli elementi di questo colore hanno una brutta fama tra gli AFOL in quanto sono i più fragili e spesso si rompono con un niente. Negli anni ho conservato questi piccolissimi pezzettini e finalmente ho trovato il modo giusto per utilizzarli.
    Le porte e le finestre sono circolari come nelle case degli Hobbit e per ricrearle ho utilizzato i relativamente nuovi “Tile, Round Corner” di due diverse dimensioni. Le finestre presentano al loro interno dei copri cerchi provenienti dalla Dodge Challenger della serie Speed Champion, in questo modo lo spessore della circonferenza degli oblò risulta più piccolo e la finestra nel complesso più gradevole. La porta invece ha come texture dei semplici plate 2X1 light bluish grey invertiti, e la resa è ottima.
    Sulla sinistra l'immancabile fuori-strada in pendant con la casa e questa volta sul tetto c’è una bella canoa rossa. Il veicolo si basa sempre sul mio ormai celebre Chevrolet Blazer apparso per la prima volta nella baracca dello sceriffo Hopper ispirata alla serie TV Stranger Things. Un veicolo davvero “camaleontico” e che si presta bene a diverse personalizzazioni.
    Il diorama presenta qualche “features” già apparsa in altri miei precedenti lavori come la scalinata per accedere all’ingresso, il braccio di una maxi-fig come masso sul terreno e altri ancora che potete cercare qui e là. Anche il basamento fatto con decine di martelli era già apparso nel mio precedente A-frame Cabin.
    Spero vi piaccia!

13. Like
    bulbof reacted to sdrnet in MOC dal web - Febbraio 2021   
    https://www.flickr.com/photos/130093880@N02/50895887072/in/feed-130073532-1612128719-1-72157718111177366

14. Like
    bulbof reacted to Arrow in Set dell'anniversario   
    Secondo me bisogna leggerli dal basso verso l alto. 🤣
  15. Like
    bulbof reacted to chmar in Mini presepio con fondale intercambiabile (+ mini villaggio invernale)   
    Dopo tanto tanto tempo sono finalmente riuscito a stare in LEGO room per un po' di tempo.
    Quello che è venuto fuori è un mini-presepio con fondale intercambiabile notte/giorno.

16. Like
    bulbof reacted to Shintaku in The minifigure Diary   
    Cinquantanovesimo appuntamento: Crusaders!
    Non credo che avrei potuto fare un minifigure diary senza la prima minifigure castle che io abbia mai avuto. Quando ero piccolo infatti il primo castello che ebbi fu il mitico 6080. I crusaders... beh ne ho rimediati un pochino nel corso degli anni, altri sono nei loro rispettivi set, questi sono invece liberi. Per me rimarranno l'esemplificazione del castle per sempre.
    I crusaders, così come i Black Falcon sono stati introdotti quando LEGO rilanciò il tema castello nel 1984 dopo avere interrotto il tema di cavalieri che iniziò nel 1978. In Canada ed Australia i Crusaders e i Black Falcon erano conosciuti rispettivamente come LION CREST e EAGLE CREST rispettivamente. Tuttavia nel 91/92 i LION CREST usarono il nome CRUSADERS.
    NUMERO MINIFIG : 21
    MINIFIG: Varie, dal tema CLASSIC CASTLE - CRUSADERS
    TOTALE MINIFIG FINORA 1626

17. Like
    bulbof reacted to sdrnet in Winter Chalet UCS Fan Edition   
    Ciao a tutti!
    A inizio anno, come molti di voi sanno, il mio Chalet è entrato nella terza review del 2019 di LEGO Ideas dopo aver raggiunto i 10.000 voti.
    Sappiamo anche che il set non è passato purtroppo nella votazione live del 23 Giugno 2020.
    Indifferentemente dal risultato che avrei ottenuto, volevo in qualche modo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto e tutte coloro a cui è piaciuto lo Chalet.
    Ho deciso quindi di realizzare un paesaggio natalizio che "accolga" in maniera dignitosa lo Chalet, che fosse un modello più in stile "UCS"!
    L'idea iniziale è stata quella di realizzare un pendio innevato con dei bambini che scendono con il bob sulla neve.
    Inizialmente volevo usare 3 basi ma sarebbe stato troppo ingombrante e allora ho optato per due basi 48x48 in cui all'interno ho condensato un paesaggio natalizio con tutto quello che vedete nella foto qui sotto.

Il tema Winter Village non è sicuramente nuovo per me (!) ma per la prima volta in una moc mi sono cimentato in un intero scenario in movimento. Ci sono ben 17 parti in movimento alimentate da un unico motore XL LEGO oppure direttamente a mano con una levetta posta sul retro! Le due basi trasmettono tra di loro il movimento attraverso un axle technic che collega le due aree.
    Avevo già fatto in passato parti in movimento (come ad esempio il mulino medievale), ma mai come in questo caso ho dovuto davvero ingegnarmi a far stare in uno spazio
    "relativamente ridotto" tutte quelle scene in movimento. Inoltre lo spazio imponeva la presenza di molte cose tra cui ovviamente lo Chalet!
    Essendo rialzato ho inoltre realizzato un progetto (in cantiere da tempo) ovvero fare la cantina dello Chalet raggiungibile dalla porta frontale destra.
    Nella parte laterale del diorama ho inoltre ricavato una piccola grotta di cristalli di ghiaccio che si possono illuminare grazie ad un vano adiacente dove ho riposto anche un piccolo pacco batterie con un filo di luci a led. Le luci scorrono nella grotta ma anche nella cantina dello chalet e posso inoltre farle arrivare fino alle stanze interne dello chalet per illuminarle di notte. 
    Tutte le parti in movimento le potete osservare da soli nel piccolo video che ho realizzato (chiedo scusa per la scarsa qualità del video!):
    https://www.youtube.com/watch?v=3HSTgaFy0aY
    La parte più complessa è stata non solo quella di riuscire a "raggiungere" il movimento nelle varie aree del diorama, ma anche differenziare le velocità in base a cosa si doveva muovere. E' stata una bella sfida, ma come sempre mi sono divertito un sacco nel realizzarlo e l'importante è questo!
    Nonostante il duro periodo in cui stiamo vivendo sono riuscito ad organizzare la sua esposizione nella vetrina di uno strategico negozio nel centro del mio paese durante il periodo natalizio, in modo tale che tutti i bambini quando escono da scuola possono ammirare questo piccolo diorama natalizio e strappare a loro un sorriso. Buon Natale!
    Questo lavoro lo dedico al caro amico Gianluca che non è più tra noi. Spero potrà ammirarlo da lassù.
    Potete osservare tutte le fotografie di dettaglio nella galleria Flickr:
    https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72157638607227773

Commenti e critiche ben accetti. Saluti da Sandro!
  18. Like
    bulbof reacted to Pix in MOC dal web - Ottobre 2020   
    IL SIGNORE DEGLI ANELLI
    La Compagnia dell'Anello

Le Due Torri

Il Ritorno del Re

19. Like
    bulbof reacted to LORE84 in Cerchi nel grano 2015   
    Durante l'evento di Verona del 2015, due soci @Jacky e @Batta87ve vedendo il mio diorama del campo di orzo, mi dicono che potrei fare dei cerchi nel grano! Da quel giorno le mie finanze cominciarono a piangere!!! Grazie ragazzi😡
    Avevo iniziato subito il progetto per Borgobrick 2015, oltre al campo con i cerchi, mi serviva anche un "posto" dove far atterrare la navicella aliena (set 7052 modificato)! Quindi mi inventai un'altro diorama, un deposito cereali! Che presenterò nel prox topic!
    Oggi vi presento la versione 2.0 del campo con i cerchi nel grano, aggiornata per Porto San Giorgio 2015. Fatta per motivi di trasporto, nella prima versione ero obbligato a portare tutti e due i diorami. Ho aggiunto un capanno,completo di attrezzi agricoli e un trattore, dove far atterrare la navicella. mettendoci anche due agenti segreti con relativo gippone nero! Alcuni Afol, mi fecero notare che la scena faceva venire in mente il film di MIB! Una cosa non voluta😅  

Questa di seguito è la prima versione:

Alcune fasi del montaggio:

20. Like
    bulbof reacted to Pix in Lo sapevate che un ottimo investimento... ?   
    Che poi, cataloghi tutti nuovi, bah...
  21. Like
    bulbof reacted to Norton74 in A-Frame Cabin   
    LA BIZZARRA CASA A FORMA DI "A"
    Negli USA le case di campagna a forma di "A" sono un'icona. Realizzate principalmente tra gli anni '50 e gli anni '70 come case di villeggiatura sono oggi ricercatissime e alla moda.
    Personalmente le trovo molto affascinanti e bizzarre, perfette da replicare in LEGO. La mia A-Frame Cabin (scusate l'inglese ma la traduzione in italiano è orrenda), che ho presentato ieri, segue le mie altre creazioni a tema uomo-natura e probabilmente non sarà l'ultima.
    Al centro della scena c'è la casa a forma di triangolo (con angoli all'incirca di 60°) composta dalla facciata, il tetto e il basamento. I primi due sono realizzati con una tecnica che uso spesso, cioè i tile non completamente attaccati agli stud per dare l'effetto "imperfezione" del legno. Il basamento è composta da decine di martelli secondo la tecnica di Letranger Absurde. I martelli li ho comprati alla festa della LEGO House del 2019 quando per 10 euro è possibile riempire un mezzo bicchiere di Minifig e accessori; quando li ho visti non me li sono lasciati scappare.
    Sulla sinistra c'è la legnaia con all'interno diversi pezzi che simulano diverse tipologie di ceppi. La copertura è realizzata con una porta grande reddish brown. Sulla destra della casa una barca coperta per la stagione invernale. Sullo sfondo 3 pini con colori autunnali.
    Ci sono innumerevoli dettagli e NPU che lascio a voi cercare.
    La scelta e la costruzione delle 2 Minifig mi ha portato via tempo ma alla fine sono riuscito a comporle come volevo.
    E infine grazie alla fotografia e alle luci ho reso "vivo" il piccolo diorama.
    Ecco qualche foto:

Spero vi piaccia!
  22. Like
    bulbof reacted to Laz in Cosenza Comics and Games 2020   
    Ecco Marcello e Sandro!

23. Like
    bulbof reacted to Pix in La bellezza dei Torsi   
    Di recente mi sono trovato ad allestire una vetrina di un piccolo negozio di giocattoli qui nella mia zona. La richiesta era quella di realizzare una MOC a tema Pirati (alla fine la scelta è caduta sulla creazione di un'isola). Per popolarla ho ricercato sul P&B un po' di torsi a tema "Pirati" (o che potessero andar bene lo stesso). Tralasciando i gendarmi, condivido con voi il risultato della mia ricerca, si sa mai che con l'uscita del Set Pirates of Barracuda Bay (21322), vi cimentiate in qualche MOC...
    TORSI MASCHILI

TORSI FEMMINILI

Cliccate sulle immagini per link a BrickLink.
    Sicuramente ce ne saranno altre, queste sono quelle che ho utilizzato.
  24. Like
    bulbof reacted to sdrnet in Riepilogo e curiosità sui set Winter Village   
    Ciao a tutti,
    in seguito all'uscita di ieri, dell'ultimo set Winter Village "Elf Club House" posso stilare un elenco dei set Winter Village prodotti dal 2009 ad oggi.
    Approfitto anche ad inserire alcune curiosità, molti di voi sapranno già tutto, ad altri magari sarà interessante conoscerle. Buona lettura.

Curiosità
    1 -  Se paradossalmente una persona potesse acquistare adesso, a prezzo ufficiale di listino, tutti i set Winter Village prodotti dal 2009, spenderebbe meno di 1000 euro! La media di prezzo di un set Winter Village è di 79,99 euro.
    2 -  Babbo Natale, personaggio simbolo stesso del Natale, è stato inserito in un solo set in tutta la serie… il 10245 Santa's Workshop.
    3 - Nonostante la serie sia costituita da set relativamente piccoli, in molti di loro c'è stato l'avvento di nuovi pezzi o nuove ricolorazioni. Nel Winter Village Market ad esempio c'è stato il grande ritorno dell'arco 1x8 in dark-blue che era sparito da anni, molto raro e prodotto unicamente per i due modulari del 2007.
    4 - Nel 2016 fu prodotto il Winter Holiday Train che fu una rivisitazione a distanza di 10 anni esatti del vecchio set 10172 Holiday Train, il quale però non faceva ancora parte del tema Winter Village.
    5 - Il set con più pezzi in tutta la serie è il Winter Village Cottage con 1490 pezzi. Quello con meno pezzi è il Winter Bakery con soli 687 pezzi.
    6 - Il set con più minifig è il Winter Market con 9 minifig mentre quello con meno è il Gingerbread House con sole 2 minifig.
    7 - La chiesa che è un edificio tipico natalizio, non potrà mai essere prodotto da LEGO per via delle sue regole restrittive riguardo alla religione.
    8 -  Non è mai stato usato il colore bianco e nemmeno il giallo per un qualsiasi edificio della serie.
    9 - Come per i modulari, il tema Winter Village ha mantenuto la regola di far uscire un solo set all'anno e solitamente viene presentato a settembre di ogni anno. Legato a questo tema però ogni anno escono degli altri piccoli set promozionali e anche delle polybag.
    10 - Il Winter Toy Shop del 2015 (#10249) è stato un remake del primo set 10199 del 2009. Il set fu abbastanza criticato dai fan a causa del fatto che era pressochè identico a quello originale con pochissimi cambiamenti. Le cause non del tutto accertate di questo set, dicono che i designer erano tutti impegnati in altri progetti e per riuscire in tempo a produrre un set Winter hanno deciso di rifare quello più famoso.
    11) In tutta la serie ci sono solamente due set che prevedono l'uso opzionale di un motore. Sono il Winter Market per la giostra e il Winter Train per il treno.
    12) Il mattoncino 3x2 con la luce a pressione (https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=54930c02#T=P) è presente in ben 8 set su 12. Questo perché le luci di Natale sono sempre state apprezzate anche se molti AFOL hanno deciso di farsi dei veri e propri impianti elettrici a led per rendere i set molto più belli e luminosi.
    13) In 4 set della serie (Bakery, Post Office, Market, Station) non è presente un albero di Natale, né grande né piccolo. Sono tuttavia presenti in molti set (compresi questi 4) i pinetti LEGO nel formato piccolo e anche grande.
    14) La media del costo al pezzo si attiene a 0,07 centesimi di Euro. E' un prezzo molto buono grazie anche al fatto che nessuno di questi set deve rendere conto ad una licenza specifica.
    15) Qual è il set che mi è piaciuto meno? La mia risposta è il Fire Station. Nonostante sia un set ben costruito lo trovo comunque poco interessante e anche poco attinente al tema. Ci sarebbero ancora molte altre idee da sviluppare per il tema natalizio e fino ad ora c'è stata una grande mancanza di set più corposi (in stile UCS) che rendessero giustizia a questa categoria di set molto amati dagli AFOL di tutto il mondo.
    Se volete vedere tutte le immagini e le caratteristiche di questi Set li potete trovare su Brickset qui:
    https://brickset.com/sets/theme-Creator-Expert/subtheme-Winter-Village

25. Like
    bulbof reacted to Laz in Lo sapevate che le parti aggiuntive... ?   
    Sempre chiamare o scrivere al Customer Service in questi casi. Anche se non vi interessa che vi mandino il pezzo perché ne avete un milione. Perché loro lo devono sapere quando capita, ovviamente...
  • Create New...