Jump to content

Binoretor

Utente ItLUG
  • Contenuti

    120
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Binoretor

  1. Questo visto non in soggettiva....
  2. Binoretor

    Novità 2015

    Si sa nulla relativamente ai set exclusive??? Ho cerato un po in giro e, o mi sono perso qualche link o non ho trovato nulla.
  3. Benvenuto. Concordo con quanto detto da Giuliano .. 30 anni .. :'( :'( Tieni presente che di solito si dice .. fino ai 99 anni ;D ;D
  4. Grandissimi!! Ottimo risultato. :)
  5. Benenuti ... Complimenti per la scelta
  6. Benvenuto.. Dai, dicci qualche cosa di piu' su di te, dove vivi, genere preferito, qualche tua moc o...
  7. Benvenuto e complimenti... La fantasy era si espande.
  8. Benvenuto e sopratutto mantieni questo spirito.
  9. Benvenuto Che bello un altro "ferroviere" in gruppo. Complimenti per l'ottima scelta
  10. Complimenti per il "passo" Benvenuto.
  11. Complimenti a te ed alla mamma... Auguri
  12. Non è più comodo esportare in Excell? Per lavorare con l'archivio.... (contare i pezzi) mi trovo meglio con il calssico solito foglio di carta :) EDIT: Per i problemi di rallentamento a me e' successoun problema simile, dopo N Tentativi ho rislto, almento in parte semplicemente aggiornando il Driver della SK video. Dopo il riavvio del PC Ldd e' rinato
  13. Di solito parto con un file vuoto, nel quale inserisco le BP e comincio a realizzare il tutto. Senza ripetere quello che e' gia' stato scritto (praticamente uguale al mio modo di approcciare una moc), tendo ad utilizzare molto i Gruppi (terzo tab in alto sopra i pezzi) cosi' da poter nascondere delle intere sezioni della moc ma non facendo l'errore di costruire dove in effetti c'e' gia' costruito qualche cosa. La versione estesa e' quella che uso di solito e quando trovo un idea che mi piace, tendo a duplicarla in un angolo ed a scomporla per analizzare disponibilità e prezzi su BL quindi alla fine .. fattibilità. Altro passo interessante che di solito faccio e' l'esportazione in HTML in quanto nelle ultime pagine c'e' l'elenco completo dei pezzi. Stampo queste ultime ed ecco la lista della spesa per andare in archivio a contare e selezionare i pezzi :) ovviamente quello che rimane viene ordinato su BL
  14. Per prima cosa .. ottimo lavoro sia di ingegneria sia di compromesso sulla compattezza della realizzazione. Ti volevo quindi chiedere se e' stata una scelta o se e' ...venuta cosi'... il tipo di attivazione fatta. Con attivazione intendo la connessione diretta fra' il motore ed il pacco batteria piuttosto che inserire il ricevitore IR. In questo secondo caso avresti la possibilita' di accendere e spegnere la rotazione della giostra oltre a non dover intervenire direttamente sulla MOC.
  15. Ciao, credo che con il regolatore dei treni a 9V si riesca, io non ne ho disponibili. Con il motore PF hai bisogno di sistemare anche il ricevitore IR, io volevo essere il meno invasivo possibile, anche aumentare il numero di ingranaggi era possibile, solo che avrei dovuto stravolgere il chisco. Giuseppe Vero fino ad un certo punto. Quella e' una strada, quindi motore, ricevitore e pacco batteria. Se pero' utilizzi un cavo da PF a 9V (come ad esempio si fa con il GBC), ecco che vai ad utilizzare il regolatore dei treni 9V (la rotella gialla per capirci), il suo trasformatore ed a quel punto sei in grado di gestire sia la velocita' sia il senso di rotazione della giostra. Ciao
  16. Binoretor

    Novità 2014

    Per quanto riguarda il treno passeggeri sinceramente speravo in qualche cosa di più o meglio più "assemblabile". I vagoni di testa e coda sembrano fatti con un solo pezzo, non e' bello a questo punto preferisco il muso del Horizon che almeno devi assemblarlo. Il Merci... mi ispira parecchio anche dal punto di vista della giocabilità dei più piccoli, con i 3 vagoni, i mezzi ed il carro ponte per me lo hanno azzeccato molto più del passeggeri. Concordo con kevin8 probabilmente lo metterò nel mio scaffale :)
  17. Binoretor

    mister gold

    Allora mi permetto di farti io una domanda... Ma alla fine, essendo plastica ABS... il non e' radiotrasparente?? Vedi assispinali, ecc.... Scusate O.T.
  18. In effetti nel video si parla di 100.000 pezzi... pero' per realizzare uno sviluppo simile, non so si vorranno un milione di pezzi.. ci vuole altro che uno stipendio...
  19. Binoretor

    AUGURI

    Tanti, Tanti, Tantissimi, auguri Buone Feste a tutti
  20. Aggiungo anche le mie foto dell'evento fatte il Sabato sia in mattinata che al pomeriggio. http://www.youbrick.com/index.php/Club/PSG-2013
  21. Ciao Ieri sera ho caricato le mie foro di PSG 2013, però il sito YouBrick mi ha dato degli errori, su pagine ed altro. Al momento non so per quale motivo ha duplicato delle immagini presenti nella cartella/album PSG2013 anche nel link: http://www.youbrick.com/index.php/club Oltre a questo il sito non ha impostato la prima immagine quale "copertina" della manifestazione PSG 2013. Aiutoooo, potete mettere a posto il tutto?? A disposizione.
  22. Mi unisco pure io ai complimeti per la manifestazione. Causa precedenti impegni non mi e' stato possibile partecipare come espositore ma sabato ho partecipato come "pubblico". Complimenti a tutti mi sono divertito ed e' stato bello scambiare le proprie impressioni con tutti voi. Appena ho un minuto pubblico le foto.
×
×
  • Crea nuovo...