Jump to content

giuseppe

Utente ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Attività della reputazione

1. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da chmar in cat 973   
    dopo molti mesi rieccomi con il mio mezzo cat 973,... in questi giorni estivi di ferie mi son messo a riprogettare il mezzo modificando qua e la, ho eseguito piccole ma mirate modifiche ,in primis il braccio ridisegnato ,la coda e cabina ,,,,,,vi mostro una foto della versione definitiva ...cosa ve ne pare?

caricare immagini
    hostare immagini
  2. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da alf in cat 973   
    dopo molti mesi rieccomi con il mio mezzo cat 973,... in questi giorni estivi di ferie mi son messo a riprogettare il mezzo modificando qua e la, ho eseguito piccole ma mirate modifiche ,in primis il braccio ridisegnato ,la coda e cabina ,,,,,,vi mostro una foto della versione definitiva ...cosa ve ne pare?

caricare immagini
    hostare immagini
  3. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Andrea Como in cat 973   

caricare immagini
    hostare immagini
  4. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da cborella in cat 973   

caricare immagini
    hostare immagini
  5. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Dario3643 in cat 973   

caricare immagini
    hostare immagini
  6. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Jack75 in Presentazione ItLUG borgoricco 2016   
    buongiorno a tutti ragazzi .... son stato sabato pomeriggio ,un'oretta e mezza passata in compagnia dei lego e della tanta gente che c'era all'evente ..... che dire ..... MOLTA ROBA .. MOLTISSIMI TEMI ,.... insomma un bel vedere e gustarsi gli occhi , vedere le creazioni di molti di voi dal vivo e' sicuramente migliore che non vederle in foto ,dal vivo meritano il triplo ...ma non penso di aver scoperto l'acqua calda ..lo so ......
    Spettacolare la riproduzione del ponte di bassano riprodotto nei minimi dettagli torre francese ..... diorama e paesaggi tutti ,... mezzi meccanici tecnic ... la contea di azzard ,affascinante in tutta la sua collezzione ,merita di essere citata anch'essa ..compimentoni all'amico .... consiglio di farci un salto per chi e' nella zona ...interessante ...
    Nota negativa per il caldo ... si crepava .. avro' fatto 40 saune . mi son sciupato di 2 chili ,,pero' mi son divertito assai
  7. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Laz in Presentazione ItLUG borgoricco 2016   
    buongiorno a tutti ragazzi .... son stato sabato pomeriggio ,un'oretta e mezza passata in compagnia dei lego e della tanta gente che c'era all'evente ..... che dire ..... MOLTA ROBA .. MOLTISSIMI TEMI ,.... insomma un bel vedere e gustarsi gli occhi , vedere le creazioni di molti di voi dal vivo e' sicuramente migliore che non vederle in foto ,dal vivo meritano il triplo ...ma non penso di aver scoperto l'acqua calda ..lo so ......
    Spettacolare la riproduzione del ponte di bassano riprodotto nei minimi dettagli torre francese ..... diorama e paesaggi tutti ,... mezzi meccanici tecnic ... la contea di azzard ,affascinante in tutta la sua collezzione ,merita di essere citata anch'essa ..compimentoni all'amico .... consiglio di farci un salto per chi e' nella zona ...interessante ...
    Nota negativa per il caldo ... si crepava .. avro' fatto 40 saune . mi son sciupato di 2 chili ,,pero' mi son divertito assai
  8. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Jacky in Presentazione ItLUG borgoricco 2016   
    io passero' come visitatore ... conto di esserci .....e di salutarvi tutti ...... ....
  9. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Norton74 in Stazione di servizio Esso by Dudok (1953) | Metti un tigre nel motore - parte 2   
    ormai nemmeno piu' i complimenti rendono l'idea dell'ottimo lavoro eseguito nei tuoi set moc legosi .... veranmente un bel lavoro specie questo ultimo esso stazione ....
    posso sapere dove metti tutti i tuoi set ?? devi avere tantissimo spazio anche perché lòa scala non e' delle piu' piccole
  10. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da vedosololeg0 in Locomotiva FS classe E326   
    bellissima complimenti ..... detagli e particolari molto curarti che rendono la moc di qualita' .....bel modello vintag
  11. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da bricksnspace in Vignetta: il barbiere   
    ottimaaa ...bella ........... decisamente una vignetta simpatica ....
  12. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Andrea Como in Locomotiva 851-186   
    molto bella bravo complimenti anche da parte mia ...

13. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Norton74 in Riviste, interviste e libri   
    concordo i truk vintag sono i miglioriii : :..... certo che queste foto che ho gia' visto ma non ricordavo sembrano vere ...... molto bello in tutto ..... vederli dal vivo sarebbe interessante ...
    invece io lavoro su set un po piu' piccoli.......

14. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da sancho375 in Riviste, interviste e libri   
    concordo i truk vintag sono i miglioriii : :..... certo che queste foto che ho gia' visto ma non ricordavo sembrano vere ...... molto bello in tutto ..... vederli dal vivo sarebbe interessante ...
    invece io lavoro su set un po piu' piccoli.......

15. Mi Piace
    devo dire che da lontano sembrano veri truk da strada ..... in un'ambientazione paesaggistica e magari motorizzati sembrano veramente veri esemplari ....... io lavoro su un'altra scala invece ,piu' piccola ma non meno impegnativa ..io sono sul 1 24 circa , i tuoi son molto piu' grandi ...
    Ma qualche volvone piu' moderno ? hai mai pensato alla sua realizzazzione?
  16. Mi Piace
    che dire .... bravissimo ...... io comunque aspetto di vedere qualche tua altra creazzione di truk ..... gli scania sono molto belli ..
  17. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Lollo in Presentazione CLV Sant'Ambrogio 2015   
    io c'eroooo ... come visitatore ..... fantastico eventooo ,quanta gente ragazzii son rimasto impressionato domenica dalla coda che ho dovuto affrontare prima di entrare nel fantastico ritrovo legoo... bravi ragazzi
  18. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Dario3643 in moc scania r 3 assi   
    altre foto del mezzo con variante bi colore ,. quasi terminato ,spero piaccia a qualcuno ....

19. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Andrea Como in moc scania r 3 assi   
    altre foto del mezzo con variante bi colore ,. quasi terminato ,spero piaccia a qualcuno ....

20. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da alf in moc scania r 3 assi   
    ciao a tutti presento in questo post una realizzazzione di uno scania r 3 assi ..questo trattore 3 assi dovrebbe trainare in seguito un rimorchione vasca ribaltabile .....il truk realizzato e' stato costruito prendendo spunti tra le varie moc che si vedono in rete ..non e' tutta opera mia a dir la verita' ma il mix di progetti ad incastro ha dato i suoi ottimi frutti .. una foto per farvi vedere il risultato

21. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Teazza in moc scania r 3 assi   
    ciao a tutti presento in questo post una realizzazzione di uno scania r 3 assi ..questo trattore 3 assi dovrebbe trainare in seguito un rimorchione vasca ribaltabile .....il truk realizzato e' stato costruito prendendo spunti tra le varie moc che si vedono in rete ..non e' tutta opera mia a dir la verita' ma il mix di progetti ad incastro ha dato i suoi ottimi frutti .. una foto per farvi vedere il risultato

22. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da tbob74 in moc scania r 3 assi   

23. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da chmar in moc scania r 3 assi   

24. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Legonet in moc scania r 3 assi   

25. Mi Piace
    giuseppe ha ricevuto una reazione da Biffuz in moc scania r 3 assi   

• Crea nuovo...