-
Last visited
-
Days Won
27
Frank4bricks last won the day on September 21 2024
Frank4bricks had the most liked content!
About Frank4bricks

- Birthday 09/09/1971
Profilo personale
-
Nome
Frangioja
-
Cognome
Francesco
-
Città
Assago
-
Provincia
Milano
-
Regione
Lombardia
-
Indirizzo email
francesco.frangioja@gmail.com
AFOL Profile
-
Tagline
Facilitatore
-
Set Preferito
LEGO Technic 8421 (e da poco 42056 Porsche 911 GT3 RS)
-
Tema Preferito
Technic, City, Creator, Racers, Mars Mission, Architecture
-
Temi Collezionati
Technic, Architecture, Creator Expert
-
Costruttori AFOL preferiti
RoscoPC, MrTekneex, Grohl, Crowkiller, Nkubate, KeepOnBricking, Firas
-
Designer LEGO preferiti
Jamie
-
System o Technic?
Technic
-
Stud o Tile?
Stud
-
Slope o BURP?
Slope
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
frank4mail
-
Nickname Brickset
frank4bricks
-
ID LEGO Tower
6V6V
- Flickr
- Website
Recent Profile Visitors
7,942 profile views
-
I nuovi set City F1 erano schedulati per 01.01.2025 Se li han messi fuori prima, quasi certamente per non lasciare "buchi" negli scaffali, al limite gli arriva una tiratina di orecchie. Capita spessissimo anche all'estero, in USA (in particolare con Walmart e Target) e presso alcuni degli aeroporti più grandi in in giro per il mondo: quando una scaffale è vuoto pescano dal magazzino e riempiono, perchè i "vuoti" stanno male.
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: 18 Settembre 2024 - NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO LEGO E FORMULA 1®
-
18 Settembre 2024 - NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO LEGO E FORMULA 1®
Frank4bricks replied to Asterix's topic in Press Release
Tempo due settimane e il reparto dei designer LEGO Technic si svuoterebbe... Due sole cose su tutte: offset, snot etc per la carrozzeria ruote dietro più grandi di quelle davanti -
18 Settembre 2024 - NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO LEGO E FORMULA 1®
Vedo, prevedo, stravedo... un cross-over multi-tema come Space quest'anno... Il problema è che stiamo parlando di 10 team, ciascuno con 2 piloti, con 2 auto, con i truck del paddock, con le sedi... Mi ha chiamato il direttore di banca della mia filiale e senza nemmeno salutare ha esordito con "Non ci pensare nemmeno"! -
AirMauro reacted to a post in a topic: 16 Luglio 2024 - NUOVO SET MOMENTI DI VIAGGIO LEGO®: PRONTI A VIAGGIARE NEL MONDO DELLA CREATIVITÀ?
-
Fanfaro reacted to a post in a topic: 16 Luglio 2024 - NUOVO SET MOMENTI DI VIAGGIO LEGO®: PRONTI A VIAGGIARE NEL MONDO DELLA CREATIVITÀ?
-
Ceis reacted to a post in a topic: 6 Giugno 2024 - NUOVO SET LEGO® ICONS LAMBORGHINI COUNTACH 5000 QUATTROVALVOLE
-
AirMauro reacted to a post in a topic: 6 Giugno 2024 - NUOVO SET LEGO® ICONS LAMBORGHINI COUNTACH 5000 QUATTROVALVOLE
-
PIQABRICK: Piattaforma per il riconoscimento ottico di elementi LEGO
Frank4bricks replied to GianCann's topic in Area Tecnica
https://www.instabrick.org/ ... con il mio devo riprendere a "giocarci"... non ci ho più messo le mani dalla mia recensione... https://www.tomshw.it/culturapop/riconoscere-mattoncini-LEGO-instabrick -
AirMauro reacted to a post in a topic: MOC: la macchina delle idee (2)
-
Teazza reacted to a post in a topic: MOC: la macchina delle idee (2)
-
Mi piace davvero un sacco!
-
16 Novembre 2023 - Nuovo set Treno Orient Express LEGO® Ideas
Primo semestre 2023: conseguito il +3% di fatturato/volume vendite al prezzo di un MENO 22% di margine. Il giocattolo si è già rotto... -
Benvenuta!
-
12 Ottobre 2023 - GIORNATA MONDIALE DEL GIOCO 2023
Fosse davvero così, sarebbe davvero preoccupante. Quel che è certo è che non vedo più i bambini giocare come una volta: nel condominio dove abito vivono 250 famiglie e il massimo del gioco che vedo nel giardino condominiale è il giocare a calcio. Nascondino, mosca cieca, 1-2-3-stella etc non esistono più. Quest'estate in spiaggia al mare non ho visto nessun bambino giocare sotto l'ombrello con giocattoli, solo celle e tablet. Colpa dei bambini? Non credo. -
Frank4bricks reacted to a post in a topic: 18 Luglio 2023 - NUOVO SET LEGO® HARRY POTTER BANCA DEI MAGHI GRINGOTT™ - EDIZIONE DEL COLLEZIONISTA!
-
Quel set è esclusiva LEGO.com o Percassi. La settimana del tuo compleanno, Percassi ti fa il 15%, come l'AFOL Day. Purtroppo da quando hanno tolto tutta una serie di articoli e linee ai negozi tradizionali (dove era normale ottenere il 20 o anche il 25% di sconto), tocca aspettare: - Toys (sconti del 25% o del 30% ma sui set che LEGO gli manda, quindi uno solo degli Ideas dell'anno in corso e certamente non le esclusive di LEGO.com) - Amazon DE (come sopra) - IBS/Feltrinelli su certi set. Consiglio certi "segnalatori" di offerte su specifici canali Telegram (legittimi e sicuri)
-
Hanno scritto che è per via degli investimenti iniziali nella nuova fabbrica in Vietnam. L'anno prossimo inizieranno a costruirla.e il margine sarà ancora più basso
-
Peccato perchè era un tema davvero interessante, per i tile stampati in primis e perchè aveva interessanti sbocchi "abbigliamento per bambini" Va a rottarsi insieme ai jeans Levi's con patch Dots. Forse restano le scarpe Adidas...
-
Boutique Hotel (2022): 200 euro (230 dopo gli aumenti) per 3.066 pezzi Jazz Club (2023): 230 euro (direttamente) per 2.899 pezzi ... così, tanto per... Detto questo: 1) ho tutti gli altri, tocca prenderlo 2) quando l'ho visto ho detto "meh..." 3) va sereno sereno ad aspettare le promo al Toys al -25% (arriva nei Toys dal 1° aprile), su Amazon IT/DE/FR, Zavvi, IBS...
-
Benvenuto!