Jump to content

Frank4bricks

Socio ItLUG
  • Posts

    1,276
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Everything posted by Frank4bricks

  1. Collegandovi a zavvi.com e accettando di dover pagare tutto in GBP, è ordinabile in pre-order con consegna dal 30.11 74,99+2,99 GBP (chi ha fatto in tempo ad ordinarla da zavvi.IT non ha pagato tasse/dazi. Non ho idea se acquistando in GBP da zavvi.com - che ha base in UK - al totale di cui sopra si andranno ad aggiungere tasse/dazi oppure no)
  2. Fender che costituisce altra eccezione, visto che la stessa chitarra è stata prodotta anche da MEGA: https://www.fender.com/it-IT/lifestyle/gifts-novelty/fender-mega-collabs-stratocaster-set/9122521001.html?rdl=true Due aziende concorrenti (LEGO e MEGA), stessa tipologia di prodotto (gioco di costruzioni), stessa licenza.
  3. Non si compra (non su LEGO Shop quanto meno): si riceve in omaggio acquistando il set dello stadio Camp Nou. Per acquistarlo, tocca andare su Bricklink/ebay
  4. Per forza, il set "raffigura" i tifosi, non la squadra...
  5. Ma dai? Rumors e novità non sono sinonimi? Vista la precisione degli uni, non credevo che fossero "cosa diversa" dagli "altri"
  6. Questa la prenderò quasi sicuramente. La grande... Uhm...
  7. La 500 azzurra si può ordinare su S@H inglese (ma l'indirizzo di recapito deve essere UK): Su ZAVVI si può comprare un numero illimitato di copie: I dati saranno siiiiiiiiiiiiiiiiiiicuramente oggettivi e obiettivi... si si si...
  8. In pratica: - cambiate le ruote dietro - aggiunta la base rotante/display - aggiunti i Gargoyle sul display delle minifigure
  9. Davvero! Stava collaborando con vari gruppi internazionali per rendere più accessibili i nuovi prodotti...
  10. Perfetta da abbinare a quella. MEGA Blocks
  11. Dipende immagino dal tipo di decisione, se unilaterale (da parte di TLG) o se concordata (TLG+UMG)
  12. Voce confermata dai negozi, che non hanno più il prodotto ordinabile (salvo le minifig della serie II che esce ad ottobre). Al di là delle belle parole del comunicato ufficiale, resta il fatto che solo pochissimi device (una decina per ciascun dei due bug, iOS e Android) ti permettono di godere appieno dell'esperienza, e nonostante ne fossero consapevoli, invece di far uscire prima i set e poi le beatbox con i personaggi singoli, han fatto uscire prima le beatbox, ottenendo così di portare sul mercato un prodotto 10% LEGO e 90% app. La AR pesa troppo e taglia in alto i device, ergo taglia fuori i bambini delle famiglie meno abbienti. Se li hanno messi in coma farmacologico anziché applicare l'eutanasia è solo perché TLG ha anche l'accordo con Snapchat per le lens di AR della piattaforma. Innovare è cosa buona, ma sarebbe meglio se innovassero nel loro campo di specializzazione, i mattoncini. Nuovi temi (Ultra Agents erano fighissimi), nuove storie (da fantasy, fumetti cartoni animati), nuovo scenari (rinascimento, spazio, impero romano, Vichinghi, Indiani d'America etc). La tecnologia la lascino a chi ne è competente.
  13. Si può sempre rimediare dopo... @miki1974?
  14. Devi aspettare che FCA venga comprata da Gruppo VW, da Ford, da Dodge, da Chevrolet o da McLaren.
  15. No, il prossimo è il Maggiolino anni '70, visto che lo scorso anno è stato pensionato pure lui...
  16. Forse il cruscotto (si può riciclare in altri set "vintage". Gli adesivi della fattoria sulle portiere sono una buona idea, perché magari qualcuno lo vuole esporre "privato" e non "aziendale". Potrebbero essere stampati anche il tile dello specchio retrovisore interno e lo "sloppino" del logo V8 sulla calandra, sempre che lo vogliano/possano riciclare su altri veicoli made in usa (marchio Ford) Il cartello delle zucche e la targhetta del latte sono certamente adesivi (basandomi sulle foto)
  17. Non è sotto licenza... non si sprecano tempo e soldi per pezzi stampati da mettere in un set non licenziato... (<ironic mode: on>) ... non c'è margine... (<ironic mode: off>)
  18. Se non fosse che l'intero design sommato al logo V8 al centro della calandra urla "Ford F-100"... ... il che ci sta visto il nuovo set LEGO Technic 42126 Ford F-150 Raptor pubblicato oggi sul sito Walmart.com (e abricksrt e vari altri) ... Il nonno gratis (no licenza) e il nipote a pagamento (licenza Ford)
  19. Non oso pensare a come uscirà dal "trattamento ideas"... Mi farò regalare (non può venderle per 36 mesi) le istruzioni di quello Salentino (e farò donazione all'account Paypal dell'autore): https://ideas.LEGO.com/projects/82567f81-de22-48a7-8e21-075676f6d878
  20. Sono scaramantico quindi non dico per quale tifo, ma tanto già so che passeranno quelli tipo Open MRI o Among us...
  21. No, e men che meno ne spenderei 180 per fare il paio...
×
×
  • Create New...