Jump to content

babystuta

Socio ItLUG
  • Contenuti

    89
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5

Tutto il contenuto inserito da babystuta

  1. Ciao a tutti. Per il settimo anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Come molti sanno la nostra esposizione è itinerante ed ogni anno cambia location. Quest'anno saremo nella corte interna della bellissima Villa Pozzi. Ed anche per quest'anno lo spazio sarà ristretto !!! Ma a noi poco importa : dobbiamo divertirci ! Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni a partire dal Sabato mattina(se troveranno spazio). Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Vi aspettiamo...
  2. Ciao a tutti. Per il sesto anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Quest'anno la location cambierà e purtroppo dovremo stare stretti - stretti perchè lo spazio è ridotto. Ma chi se ne frega !!! L'importante è divertirsi !!!! Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni il Venerdì sera o dalla mattina del Sabato (se troveranno spazio). Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Vi aspettiamo...
  3. Confermo le scorrettezze ai miei danni . Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
  4. babystuta

    History Collection

    Complimenti Francesco !!!
  5. Dov'è Bugo? "Le brutte intenzioni e la maleducazione. La tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Se il tuo disordine è una forma d’arte. Ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo se sei su questo palco. Rispetta chi ti ci ha portato dentro. E questo sono io." Numero di pezzi / Number of parts 69 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  6. babystuta

    Gardaland Magic Winter 2019

    Ciao , anche io sono interessato . Ecco le foto del mio diorama a tema invernale. https://www.flickr.com/photos/itlug/23403419754/in/album-72157662328137670/ https://www.flickr.com/photos/itlug/24031639095/in/album-72157662328137670/ https://www.flickr.com/photos/itlug/23663792109/in/album-72157662328137670/ https://www.flickr.com/photos/itlug/23949086061/in/album-72157662328137670/ https://www.flickr.com/photos/itlug/24005527196/in/album-72157662328137670/
  7. The winner is... ItLUG Non solo a Billund o in Italia vengono celebrati i 20 anni della nostra associazione. A Los Angeles è la notte degli Oscar. Oltre alle solite categorie, quest'anno viene dato un premio alla carriera per un Lug molto importante ... il più importante. L'attrice america ha appena aperto la busta ed ha esclamato "The winner is .... ItLag (da pronuncia americana) ". Standing ovation di tutta la sala. Ritira il premio ... io ... tu .... noi tutti associati ... Auguri ItLug !!!! Numero di pezzi 248 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  8. Viaggio nei Paesi Bassi I Paesi Bassi, situati nel nord-ovest dell'Europa, sono conosciuti soprattutto per il paesaggio ricco di canali, campi di tulipani, mulini a vento e piste ciclabili. Queste attrazioni sono state rappresentate nella mia "opera" dedicata ai Paesi Bassi. Curiosità : Mulini a Vento A Kinderdijk fu costruito un complesso di 19 mulini a vento che sono tuttora una delle mete turistiche più frequentate dei Paesi Bassi. I mulini di Kinderdijk sono stati inseriti nella lista dei Patrimoni dell'umanità dall'UNESCO nel 19947. Biciclette E' il regno delle biciclette.Basti pensare che vengono percorsi annualmente in bicicletta più di 14 miliardi di km, una media di 900 km per abitante. Ogni anno vengono ripescate dai canali di Amsterdam quasi 900 biciclette. C'è perfino la "stagione di pesca delle biciclette" per gli studenti, che possono prendere possesso delle bici non registrate come rubate. Tulipani I Paesi Bassi sono più che mai legati ai fiori ed in particolar modo ai Tulipani. Fonte irrinunciabile per l'economia, la floricoltura olandese genera 250 mila posti di lavoro full-time in tutto il mondo ed è attrazione turistica per milioni di persone. Numero di pezzi 757 Foto frontale Foto di tre quarti a sinistra Foto di tre quarti a destra Foto del retro Foto dall'alto
  9. Ciao, anche io e Sara presenti o con il Luna Park ... o con l'Italia.
  10. babystuta

    Villa San Carlo 2018

    Io e Sara presenti con l'ITALIA
  11. Ciao a tutti. Per il quarto anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). L'evento è alla sua XXVII^ Edizione. Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Esporremo presso il Teatro dell'Oratorio. Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni il Venerdì sera o dalla mattina del Sabato. Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Durante la manifestazione diversi Tornei per gli espositori e ... tanta pioggia. Vi aspettiamo...
  12. Ovviamente Presente !!!!
  13. Snoopy e Charlie Brown Ma è Snoopy la spalla di Charlie Brown o Charlie Brown la spalla di Snoopy !!!! Numero di pezzi 221 Foto frontale Foto di tre quarti Foto del retro
  14. Ciao a tutti !!! Volevo condividere con voi i miei BrickHeadz a tema "Cavalieri dello Zodiaco" .... Ecco l'album completo : https://flic.kr/s/aHsmgoAsoX
  15. In attesa del secondo episodio di questa meravigliosa Serie TV.
  16. Oltre a confermare la presenza mia e di Sara per la cena Afol comunico che sono variate le dimensioni della mia moc. Sono 14 x 4 baseplate (32x32) Grazie.
  17. Ciao , mi iscrivo pure io ad Albese con @Sara Portiamo il Luna Park. Dimensioni (13x4 baseplate 32x32)
  18. Complimenti a @Valter1966 ed alla squadra per i successi ottenuti !!!!!!
  19. S T R E P I T O S O. Penso sia il termine più corretto per definire questo evento. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori dal primo all'ultimo che hanno permesso tutto questo. Potete continuare a ripetere che senza gli espositori non si farebbe nulla ... ma non è affatto vero. Il vostro spirito di organizzazione ci ha regalato dei giorni indimenticabili. Un doveroso ringraziamento a @Zio_Titanok, @bargello ed al ragazzo con la camicia di jeans ( @Fabbbbbricks se non sbaglio). Un altro ringraziamento (meno doveroso ) a @GianCann!
×
×
  • Crea nuovo...