Jump to content

Wedge09

Utente ItLUG
    136
  • Last visited

Posts posted by Wedge09

1. Le votazioni su EB sono iniziate da 3 giorni. In ogni caso quest'anno credo che non arriverò neanche tra i primi 10 ::) ::) ::)

Inoltre ricordo a tutti gli italiani di votare anche la vignetta di Wedge09...

Ovviamente non è una imposizione, fate come riterrete opportuno, solo solidarietà italiana :D

Grazie per la citazione sdrnet; quest'anno non siamo così fortunati come l'anno scorso da fare doppieta :(:D

2. Vorrei aggiungere una cosa... che comunque si partecipa ad una manifestazione come questa perchè si ha voglia di partecipare e stare in compagnia... non per quello che ti danno alla fine, che sia una minifig o un set o che altro o nulla,3 giorni insieme credo contino molto di più di una minifig da 2.50e... e non vedo dove sta il problema sinceramente se c'era bene, se non c'era non c'è da far polemica o giù di li per nulla,lette le cose sembra quasi che si partecipa per aver il gadget finale,magari mi sbaglio nè ???

Dai su ricordiamoci questo evento per quello che è successo!!!!!!!e per il divertimento che c'è stato!!!non capita spesso di passar 3 giorni cosi sereni e spensierati con amici legosi!!!! ;) e comunque ribadisco come già scritto GRAZIE a tutti per la riuscita di questo evento!!! ;)

Se ci fosse ti metterei un like!

Straquoto!!! Devid, mi trovi pienamente d'accordo :)

3. Effettivamente oltre al problema delle transenne c'era anche quello della mancanza di presidio. Pensandoci aggiungerei che oltre alla mancanza pura e semplice di qualcuno che controlla, c'è anche la mancanza di qualcuno ferrato su ciò che è esposto e penso che qui si senta la mancanza degli espositori; ho potuto constatare che il sabato la gente faceva molte domande, era molta interessata a quello che era esposto rispetto alla domenica, quindi l'assenza dell'espositore può farsi sentire. Detto questo, mi trovate d'accordo con quello che ha detto Funivie.org.

4. Che dire, come già detto aspetti per mesi e poi tre giorni passano che non li vedi :'(

Doverosi complimenti a tutta l'organizzazione per aver organizzato un bellissimo evento come questo; questo per me è stato il mio primo Ballabio e le MOC esposte erano veramente fantastiche e di cose da vedere ce n'erano a bizzeffe. Sono stato felicissimo di incontrare vecchi amici come TheBunch, Metz, Berghiz (sicuro che l'elicottero non vola? :D :D), Andrea, Devid, Paolo S., Zarli, alcuni dei veronesi e incontrarne di nuovi come er_khanc, Priovit, Fran4bricks, Teazza, Luca P. con i suoi trenini vintage, Riccardo Z., Alberto Rossi; grazie ai miei compagni espositori di "stanza" Eleonucci e Manual con famiglie per aver passato una due giorni tra una battuta e l'altra. :D

Spero di non essermi dimenticato di nessuno, in caso non abbiatene a male, i nomi tendo a dimenticarli :) grazie ancora a tutti e spero che ci rivedremo a Ballabio 2014 o magari anche prima ;D

In settimana dovrebbero arrivare anche le foto che ho fatto durante l'evento. ;)

5. [edit] ... bellissimo il tile con le date di partenza e arrivo: 1985 e 1958 (??? non era 1955 ? Forse si vede male)

Anche a me sembra 1958 :-[ Le date dovrebbe essere 1985 - 1955 - 2015 - 1885 per cui 1958 è sbagliato ???

6. ciao !

metterei dei tile, sloppini a coprire gli stud ;)

Ho scelto apposta di non ricoprire gli stud per rendere meglio l'effetto "rovina" :)

Molto simpatica la scenetta! Se vuoi darti al castello in pianta stabile possiamo combinare qualcosa insieme... :)

Grazie, l'idea di combinare qualcosa insieme non è male ma ho bisogno di un po' di tempo per recuperare qualche pezzo in più e per farmi esperienza :)

Intanto ecco: Alexander Vandangant in the ruins, part 3 Encounter

La storia completa e altre foto su http://www.flickr.com/photos/wedge09/9042996740/

7. Concordo; finchè il bambino si guarda un telefilm dove si ammazzano senza remore va bene ma se l'omino lego non ha la faccia sorridente allora il bambino rischia di diventare un serial killer, è proprio vero che tra ricercatori e giornalisti alle volte non hanno na mazza da fare o da scrivere e pure di fare un po' (poca) notizia sono disposti a tutto, aggiungi il fatto che la LEGO è il leader assoluto in questo tipo di mercato e siamo a cavallo. Io resto dell'idea che più facce ci sono meglio è poichè sono più vicine alla realtà. :)

• Create New...