Jump to content

Wedge09

Utente ItLUG
    136
  • Last visited

Posts posted by Wedge09

1. Domanda A: 1 volta al giorno perchè lo uso per arrivare al forum

Domanda B: lo raggiungo attraverso un link diretto

Domanda C: Mi trovo pienamente d'accordo con Glorfindel per la parte dedicata agli AFOL occasionali;

almeno una o due foto in un articolo ci vorrebbero per invogliare chi passa ad andare a vedere la galeria completa dell'evento su YouBrick.

Anche un calendario, come detto, con vari eventi ItLug e non ma comunque legati ai lego potrebbe essere un'ottima aggiunta. :)

Bellissima sarebbe l'idea di AirMauro della rubrica mensile che recensisce un set.

2. Bel sondaggio e queste sono le mie risposte:

• Costruisco Moc partendo da zero
    • Alla fine vorrei comprare ogni set che Lego fa (c'è sempre un pezzo, un minifig, un motivo per..) (c'è sempre purtroppo un limite ::))
    • Alla fine comprerei tutti i set di un tema che mi piace (questa vien da se)
    • Adoro i polybags
    • Non condivido la politica distributiva di Lego che rende i polybags pressocchè irraggiungibili per noi italiani
    • Vorrei un Lego Shop con annesso pick a Brick nel raggio di 100 km da casa mia. (un sogno irraggiungibile, mi accontenterei anche a 200 km ::))
    • Consulto spesso il internet/il forum/sito Lego alla ricerca di novità: conosco sempre in anticipo tutta la futura produzione lego per il prossimo anno (da quel punto di vista Eurobricks è utilissimo)

ma se siete così appassionati che questo sondaggio vi ispira nel descrivere la vostra passione...... perchè non vi associate?

Ancora 2 settimane :'(

3. Lo detto su EB e lo ripeto: bellissimo lavoro, il mio voto è assicurato :)

Non sono il tipo da criticare troppo il lavoro altrui, specialmente quando è così bello, ma personalmente il portone da lato interno andrebbe migliorato. Resta un bellissimo lavoro. ;)

4. Personalmente finchè posso rimarrò con i 9V, mi piacciono di più e non ho bisogno di un pacco di batterie ogni volta. Ho ceduto solo per il treno Maesrk ma ho già provveduto a motorizzarlo 9V ;D

Sono d'accordo con Tristan, neanche a me piacciono tanto le nuove rotaie PF.

Secondo me, come a sottolineato Helos, dei 9V è che non finiscono di batteria ma continuano imperterriti; nelle fiere dove partono la mattina e finiscono la sera è utile perchè non devi tenerli d'occhi e stare attento che non finiscano la batteria. :)

• Create New...