Jump to content

Andromeda

Utente ItLUG
  • Content Count

165
  • Last visited

Reputation Activity

1. Like
    Andromeda got a reaction from AirMauro in A chi parla il marketing Lego?   
    Dunque... la questione è semplice... per un'azienda, di qualsiasi dimensione, una fetta del suo mercato, anche piccola, è importante tanto quanto le altre fette di mercato.
    Bisogna investire e coltivare comunque la fetta di mercato AFOL, per poter restare sopra la linea di galleggiamento qualora la fetta di mercato dei bambini e quella delle bambine diminuissero.
    Credo che la diversificazione dei prodotti (vedi anche LEGO Dimension) sia figlia della lungimiranza e dell'esperienza passata negli anni bui che l'azienda LEGO ha vissuto...
  2. Like
    Andromeda got a reaction from Andrea Como in Hazzard - The Dukes of Hazzard   
    Grandissimo come sempre! ;D
  3. Like
    Andromeda got a reaction from Laz in LEGO Store e LEGO Certified Store   
    Sono stato di recente a quello di Vienna:
    - bicchiere piccolo 13€
    - bicchiere grande 19€

Poi vedremo....ma non è che il PAB sia la manna dal cielo...
  4. Like
    Andromeda got a reaction from Gamby in Il set piu venduto del 2015   
    Per chi sostiene "cavolo della city sempre le stesse cose"...beh questa classifica vi farà capire perchè LEGO continua a fare la polizia 8)
  5. Like
    Andromeda got a reaction from Andrea Como in Hazzard - The Dukes of Hazzard   
    Vabbè ma....almeno i palazzi riempili! :D
  6. Like
    Andromeda got a reaction from Andrea Como in Stadio Giuseppe Sinigaglia, Como   
    Congratulazioni!!!

Beh spero che non sia vuoto anche il lato posteriore dello stadio! :D
  7. Like
    Andromeda got a reaction from Laz in Novità 2015   
    Quella giostra sullo sfondo è identica a quella che esiste al Prater di Vienna, dove arrivi a toccare quota 96 metri girando ad una velocità di 60km/h! ??? ??? ??? ???
  8. Like
    Andromeda got a reaction from Toretto1981 in MOC : Ferrovia appesa al soffitto   
    Complimenti! progetto molto interessante!

stavo considerando pure io un progetto simile soprattutto nel momento in cui andrò a vivere fuori casa dei miei..così sembra di stare in un negozio di giocattoli stile USA ;D

Credo che debba considerare lo step successivo, ossia montare le luci sul treno e farlo girare anche la sera al buio
  9. Like
    Andromeda got a reaction from mokusou in MOC dal WEB - Gennaio 2015   
    Grande opera, bravo...però sarò monotono ma...con tutti i pezzi che vuoi a disposizione e di qualsiasi colore, molti (anche di noi "umani") potrebbero costruire meraviglie...

la scaffalata dietro è la risposta a tutto..non credo siano stati acquistati da lui tutti quei pezzi, il valore supera sicuramente i 100K Euri... credo si possa dire "sponsorizzato"... del resto però, la sponsorizzazione bisogna guadagnarsela nel tempo coi propri sforzi e sacrifici..nulla da dire..
  10. Like
    Andromeda got a reaction from jaymz_hd in MOC dal WEB - Gennaio 2015   
    Grande opera, bravo...però sarò monotono ma...con tutti i pezzi che vuoi a disposizione e di qualsiasi colore, molti (anche di noi "umani") potrebbero costruire meraviglie...

la scaffalata dietro è la risposta a tutto..non credo siano stati acquistati da lui tutti quei pezzi, il valore supera sicuramente i 100K Euri... credo si possa dire "sponsorizzato"... del resto però, la sponsorizzazione bisogna guadagnarsela nel tempo coi propri sforzi e sacrifici..nulla da dire..
  11. Like
    Andromeda got a reaction from Andrea Como in MOC dal WEB - Gennaio 2015   

12. Like
    Andromeda got a reaction from superforno in 71008: Minifigures Series 13   
    ahahahahahahah tipico...con annessi richiami a divinità associate a figure animalesche....!
  13. Like
    Andromeda got a reaction from Batta87ve in 71008: Minifigures Series 13   
    ahahahahahahah tipico...con annessi richiami a divinità associate a figure animalesche....!
  14. Like
    Andromeda got a reaction from Batta87ve in MOC dal WEB - Gennaio 2015   
    Con tanta infinita pazienza...e cucendosi la bocca per evitare blasfemie quando ti si staccano!! ;D
  15. Like
    Andromeda got a reaction from mokusou in Novità 2015   
    Finalmente una serie con la stragrande maggioranza delle minif nuove e non riedizioni al maschile o al femminile di qualcosa già visto...detto ciò, avete notato quasi tutto quello ho notato anch'io, ma a mio parere vanno menzionati tra gli interessanti per idea e realizzazione oltre che per pezzi "particolari" anche l'incantatore di serpenti, e il giocatore di scherma...in quest'ultimo non so se ci avete fatto caso alla finezza: una mano bianca (con guanto) e l'altra gialla (scoperta)...!
  16. Like
    Andromeda got a reaction from AirMauro in Novità 2015   
    Finalmente qualcuno che dice una sacrosanta verità...devo ammettere che ho quasi più informazioni in tempo reali dai vari gruppi FB che dal forum ItLug e questo mi spiace perchè è dal 2011 che ho visto il sito e forum come personale faro per quanto riguarda il mondo LEGO...ora non so...visito quotidianamente il forum ma non trovo novità che non ho già visto...

Detto ciò, trovo il nuovo modulare molto interessante..ho smesso di fare modulari da quando è uscita la serie Hobbit per cui ho focalizzato su di essa le mie attenzioni e i miei eurini in sfuso...ma questo potrebbe farmi tornar la voglia di fare modulari (in realtà al momento mi mancano il ristorante parigino e il cinema...!)...
  17. Like
    Andromeda got a reaction from orfeuz in Novità 2015   
    Finalmente qualcuno che dice una sacrosanta verità...devo ammettere che ho quasi più informazioni in tempo reali dai vari gruppi FB che dal forum ItLug e questo mi spiace perchè è dal 2011 che ho visto il sito e forum come personale faro per quanto riguarda il mondo LEGO...ora non so...visito quotidianamente il forum ma non trovo novità che non ho già visto...

Detto ciò, trovo il nuovo modulare molto interessante..ho smesso di fare modulari da quando è uscita la serie Hobbit per cui ho focalizzato su di essa le mie attenzioni e i miei eurini in sfuso...ma questo potrebbe farmi tornar la voglia di fare modulari (in realtà al momento mi mancano il ristorante parigino e il cinema...!)...
  18. Like
    Andromeda got a reaction from Andrea Como in Novità 2015   

19. Like
    Andromeda got a reaction from Andrea Como in Presentazione - ARI   
    Welcome Milanese!!!

Sei di Milano città o bazzichi nei dintorni?

Luca
  20. Like
    Andromeda got a reaction from mokusou in MOC dal WEB - Settembre 2014   
    credo di aver perso giorni interi a giocare a questo gioco, e che belli quei cranii! bravo davvero! portone molto ben realizzato nei particolari!
  21. Like
    Andromeda got a reaction from Nikotra in MOC dal WEB - Settembre 2014   
    credo di aver perso giorni interi a giocare a questo gioco, e che belli quei cranii! bravo davvero! portone molto ben realizzato nei particolari!
  22. Like
    Andromeda got a reaction from Jacky in Novità 2014   
    Sono appena state postate le prime immagini degli ulteriori set LEGO The Hobbit su un forum francese.

Credo sia lecito postare qui di seguito il link per andare a leggere e vedere:

http://www.lordofthebrick.com/

A mio modesto parere, non è che abbiano lavorato molto su questi set, così come con quello della Montagna Solitaria; ma li prenderò tutti lo stesso solo per avere le minifigures complete al 100% per quanto riguarda la serie!

23. Like
    Andromeda got a reaction from Fanfaro in Novità 2014   
    Sono appena state postate le prime immagini degli ulteriori set LEGO The Hobbit su un forum francese.

Credo sia lecito postare qui di seguito il link per andare a leggere e vedere:

http://www.lordofthebrick.com/

A mio modesto parere, non è che abbiano lavorato molto su questi set, così come con quello della Montagna Solitaria; ma li prenderò tutti lo stesso solo per avere le minifigures complete al 100% per quanto riguarda la serie!

24. Like
    Andromeda got a reaction from bubitosi in Bilancio e ringraziamenti   
    Scusa ma se ne hai un bancale pieno.........
  25. Like
    Andromeda got a reaction from jean1971 in ITLUG 2014 - Lecco - finalmente anch'io faccio parte della famiglia Lego.   
    Post dei ringraziamenti a quanto pare!!!!!

Scrivo due righe che poi divento noioso: è stato un onore e un piacere esser a Lecco/Ballabio per il secondo anno di fila, quest'anno da"single" ovvero con la mia prima MOC personale. Contentissimo di aver conosciuto molti di voi (non vi cito nemmeno perchè non vi ricordo tutti) e di aver condiviso coi miei vicini una tre giorni strepitosa; complimenti a tutti gli espositori per il livello delle proprie realizzazioni e ancora un grazie a tutto lo staff che, come ogni anno, ci permette di incontrarci e divertirci!

P.s: per chi non sa associare il mio nickname al mio volto, ho voluto anch'io aggiungere una (non stilisticamente significativa!) foto :D

• Create New...