Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Content Count

3,099
  • Last visited

• Days Won

126

Posts posted by Fabbbbbricks

1. 2 minuti fa, Teazza ha scritto:

Ciao @Fabbbbbricks, cliccando il link al modulo di partecipazione non mi si apre il solito modulo ma una pagina "moduli" dove non vi è niente da compilare. Puoi verificare? Può essere il browser, uso Chrome, ma ho sempre usato questo.

Grazie, corretto. Avevo tolto per errore il permesso ai Soci ItLUG! XD

3 minuti fa, Teazza ha scritto:

Problema simile, quando completo il mio profilo, dopo la prima pagina, se clicco su prosegui, mi porta alla homepage del forum, con avviso di profilo sempre fermo al 50%.

Mmm... Non ti aggiorna nulla? Questo è strano, dovrebbe funzionare bene! Se puoi prova a cambiare browser, magari puoi provare dallo smartphone.

2. 4 ore fa, Pix ha scritto:

Ma ho visto ora, ma come mai progetto di gruppo? 😅

Perché non è una MOC tua e come da regolamento di sezione le MOC devono (dovrebbero) essere presentate personalmente e una per topic e quindi il tuo topic, non rispecchiando nessuna delle tue regole è stato spostato in una nuova sezione ad hoc. Vedrai che c'è già anche l'altro vostro progetto perché sapevo che era lì pronto per essere spostato. Non ho ancora cercato/verificato per altri topic, ma sono quasi sicuro che ce ne sono altri.

4 ore fa, Pix ha scritto:

Ho visto che fa fatica a caricare il video MP4...post qui sopra.

37 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Continua a non vedersi

Ho già visto la segnalazione e sto cercando di capire il problema. Per ora pazientate, grazie! 🙂

3. Adesso, Frank4bricks ha scritto:

Beh, ma essendo qui si può... o no? Di là non avrei "speculato" su nulla perché si stava parlando di Powered Up... non ci capisco più nulla...

È molto semplice:

È concesso discutere di rumors solo ed esclusivamente in questo topic. Ogni riferimento in altre sezioni del forum sarà spostato qui in questo topic, inficiando ovviamente, la lettura degli altri topic e del nuovo contenuto per cui fate bene i vostri conti quando scrivete.

4. 7 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Non si stava parlando del nuovo aereo.

2 ore fa, Frank4bricks ha scritto:

Qualcuno dice che potrebbe essere nel prossimo 42113 (l'Osprey Technic del catalogo estate-inverno)

E da qui discussioni sul nuovo velivolo militare o meno. Potevo decidere di editare il testo, ma sarebbe stato peggio.

5. 5 minuti fa, GianCann ha scritto:

In effetti si nota una certa curvatura, soprattutto su quella centrale.

Sicuramente non è buon segno e il fatto che si noti di più su quella centrale penso sia un caso. Il problema vero è che le plate sono semplicemente appoggiate (almeno sotto).

6 minuti fa, GianCann ha scritto:

È un prodotto che già era stato realizzato da altri brand "compatibili":

Non è una novità di quest'anno. Già in occasione di Ninjago Movie era stata prodotto in sand green e forse anche ai tempi di Batman, ma non sono sicuro. Comunque anche questi sono prodotti Room Copenhagen.

6. 2 minuti fa, Pix ha scritto:

...chissà come mai, mah...

Guarda è una roba assurda, ma ci ho pensato un po' su e ho capito che forse la gente non ha interesse a frequentare un posto dove le solite 2-3 persone intasano il feed dei contenuti con lamentele, polemiche e/o attacchi più o meno velati.

Sì, deve essere questo.

7. 1 minuto fa, Pix ha scritto:

Però se la risposta passa come "no grazie, voglio fare tutto io", beh allora buon lavoro.

Non mi pare di aver detto questo ovviamente. Semplicemente non serve averne un secondo alla luce del traffico del forum e dei filtri antispam che abbiamo installato.

Il giorno che il CD valuterà la necessità di avere nuovamente una seconda o terza figura questa sarà sicuramente inserita nell'organico dei moderatori.

Magari non te ne se accorto, ma un secondo moderatore è stato presente fino a qualche tempo fa, ma è stato rimosso su sua richiesta (non serviva) e su valutazione del CD (non serviva).

8. 4 minuti fa, Pix ha scritto:

Beh perché sei da solo a moderare; io lo ripeto: possibile che ci sia un solo moderatore su un Forum?

Sì, non servono altri moderatori. Ne abbiamo avuti altri in passato e abbiamo valutato che non ne servono altri.

Fondamentalmente i moderatori sono qui per far rispettare le regole del forum e per cercare di tenere ordine tra le cose. Basterebbe quindi farlo alla fonte per rendere inutile quella figura. Se poi vuoi analizzare meglio la questione prova a pensare a chi dovrebbe farlo più spesso in tutto il forum. Hai bisogno di indizi?

E comunque, anche se ci fosse stata una seconda o terza persona, non sarebbe cambiato il risultato.

• Create New...