Jump to content

alteras

Socio ItLUG
  • Contenuti

    147
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5

L'ultima vittoria di alteras è stata il giorno 7 Gennaio 2018

alteras ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su alteras

  • Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 20/10/1976

Informazioni Personali

  • Nome
    Andrea
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Provincia
    Rimini
  • Città
    Rimini

Profilo AFOL

  • Set Preferito
    Hounted House
  • Temi Preferiti
    Collezionisti - Star Wars - City - Castle
  • Temi Collezionati
    Castle
    City
    Creator Expert
    Friends
    Ideas
    Harry Potter
    Juniors
    Nexo Knights

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Lo scudo è molto bello. Spero ci sia ancora a San Babila tra un paio di settimane, quando riuscirò a salire a Milano e a fare un salto allo store. Per il busto @indomitonoioso riusciresti a farne una foto?
  2. A me piace molto, come già lo scorso anno. Molto essenziale e senza troppo caos
  3. Mi hanno appena mandato delle fotografie del set esposto in un negozio USA. In effetti sembrerebbe stare su, poggiato sui rami degli alberi. Ci sono poi diversi fermi che tengono unite le due versioni della casa.
  4. E avete notato il tile con il poster de Lo squalo?
  5. Da quello che ho capito sono un unico set. Resta da capire come poter esporre sia Hawkins che il sottosopra... Non credo siano gli alberi a fungere da appoggio... (non avevo ancora visto la risposta dell'amico @GianCann)
  6. Riprendo questo vecchio post per domandare se è possibile modificare la firma... nell'anagrafica non sono riuscito a trovare dove si facesse...
  7. Vi aggiorno. Grazie al nuovo tecnico informatico, abbiamo risolto tutti i problemi di download. Dovrebbe quindi essere possibile scaricare anche il famigerato e inaccessibile numero 5. Io e altri amici ci riescono quindi, credo che finalmente sia a posto. Stiamo inoltre procedendo al restyling del sito e alla correzione del bug sul recupero password. Inoltre a breve partirà anche la versione inglese, tenendo le dita incrociate... Appresto!
  8. Il 5 continua a darmi problemi e te l'ho inviato con wetransfer. Nel frattempo ho praticamente cacciato il vecchio informatico e sto lavorando da stamani con un nuovo tecnico.. speriamo bene
  9. Nessun problema per i dati personali. Il server é andato in crash e si è cancellato quanto vi era conservato. Ho usato impropriamente il termine ‘attacco’ perché più che altro é stato un caso di sfortuna... Mi sono rivolto ad un altro fornitore e ci stiamo lavorando quando il tempo me lo permette... ma credo che in poco tempo potremmo risolvere tutto. @GianCann martedì ti chiamo di sicuro!
  10. Buon pomeriggio a tutti Dopo l'attacco subito a gennaio in cui abbiamo perso l'intero database clienti (o meglio i clienti 'storici' non vengono riconosciuti dal sistema), abbiamo lavorato per sistemare le cose e, attualmente, chi si re-iscrive ha la possibilità di ri-accedere allo storico acquisti (che carichiamo manualmente dalle vecchie ricevute di acquisto) e riesce a scaricare i numeri 0, 1, 2 e 3. Il quattro ed il cinque inspiegabilmente continuano a dare problemi, tanto che stiamo per trasferirci su un nuovo server. Chi ha acquistato il numero 4 ed il numero 5 provvisoriamente li riceve via wetransfer. @GianCann, controlla nella mail se ti è arrivato. Con il passaggio al nuovo server ci sarà un aggiornamento della grafica del sito e le correzioni di alcuni bug come quello che mi hai segnalato qui sopra e di cui ancora non ero a conoscenza... Mi scuso ancora per il disagio, ma tra lavoro, famiglia e casini (tantissimi) vari non sono ancora riuscito a venire a capo del problema dei download... cosa che vorrei sistemare quanto prima, anche perché nel giro di pochi giorni sarà pronto il nuovo numero. @giuseppas al momento, visti i costi e le difficoltà, non è prevista una versione cartacea... anche se piacerebbe molto a tutti!
  11. Magari mi sbaglio, ma sono rumors che girano già da un annetto, senza alcun riscontro. In questi giorni è stato presentato il trailer della terza stagione ed ecco che sono tornati fuori i desiderata di molti fan
  12. alteras

    I miei set Vintage

    Sono mesi che bazzico mercatini qui nel riminese e di vintage così estremo non si vede nulla...
  13. Concordo con @Laz, pur non piacendomi affatto il set e pensando che possa essere 'ideato' qualcosa di meglio. Però, da umile insegnante di cinema, non posso non dimenticare che Steamboat Willie è stato il primo corto disegnato da Walt Disney ad essere distribuito massicciamente, e che per questo (pur essendo il terzo episodio in cui sono apparsi) viene spesso considerato l'esordio cinematografico di topolino e Minni. L'importanza del film, poi è data anche dal fatto che si tratta del primo cartone animato a presentare una colonna sonora con musiche, effetti sonori e dialoghi completamente sincronizzata. Siamo nel 1928 e non era una cosa per nulla scontata. E' anche il primo film sonoro con dei movimenti di macchina, impossibili per film non disegnati, poiché altrimenti si sarebbe persa la qualità del suono... Insomma, seppur brutto, è un monumento alla storia della settima arte
  14. Inviato il numero 4 e il numero 5 e riabilitato l'account... Grazie per la pazienza
×
×
  • Crea nuovo...