Jump to content

alteras

Socio ItLUG
  • Contenuti

156
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

L'ultima vittoria di alteras è stata il giorno 7 Gennaio 2018

alteras ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su alteras

• Grado
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 20/10/1976

Informazioni Personali

• Nome
    Andrea
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Provincia
    Rimini
  • Città
    Rimini

Profilo AFOL

• Set Preferito
    Hounted House
  • Temi Preferiti
    Collezionisti - Star Wars - City - Castle
  • Temi Collezionati
    Castle
    City
    Creator Expert
    Friends
    Ideas
    Harry Potter
    Juniors
    Nexo Knights

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Stesso discorso per il museo e la locanda medievale...
  2. alteras

Son tornato!

Insomma... il colpo di stato è fallito... Bentornato
  3. Non so se l'avevate già segnalato, ma da oggi con un acquisto di 45 euro in prodotti della serie Hidden (sia online che negli store fisici) è possibile ricevere in regalo il set 'Il Juice Bar di Newbury', come omaggio esclusivo.
  4. Ho visto sui social diverse immagini dei nuovi set in uscita. Alcuni sono interessanti e svelano qualche nuovo mezzo legato al nuovo film in uscita a dicembre... altri, come la nuova versione dello shuttle di Kylo Ren, trovo siano delle buone riedizioni, che aggiungono qualcosa a set già usciti e che non avevano convinto del tutto. Nota assolutamente negativa per il Falcon. La versione peggiore degli ultimi 15 anni. Era davvero necessario farne uscire un'ennesima versione?
  5. Io ho provato con l'iphone 6 e non è andato, mentre con l'ipad Air funziona
  6. Li ho incontrati ad una fiera sull'innovazione a Bologna a inizio giugno. Il progetto è molto interessante e credo che possa essere utile a molti AFOL. Ho visto all'opera l'apparecchio ed è molto rapido e preciso.
  7. Segnalo a tutti gli interessati che da qualche giorno è online il numero 7.
  8. Lo scudo è molto bello. Spero ci sia ancora a San Babila tra un paio di settimane, quando riuscirò a salire a Milano e a fare un salto allo store. Per il busto @indomitonoioso riusciresti a farne una foto?
  9. A me piace molto, come già lo scorso anno. Molto essenziale e senza troppo caos
  10. Mi hanno appena mandato delle fotografie del set esposto in un negozio USA. In effetti sembrerebbe stare su, poggiato sui rami degli alberi. Ci sono poi diversi fermi che tengono unite le due versioni della casa.
  11. E avete notato il tile con il poster de Lo squalo?
  12. Da quello che ho capito sono un unico set. Resta da capire come poter esporre sia Hawkins che il sottosopra... Non credo siano gli alberi a fungere da appoggio... (non avevo ancora visto la risposta dell'amico @GianCann)
  13. Riprendo questo vecchio post per domandare se è possibile modificare la firma... nell'anagrafica non sono riuscito a trovare dove si facesse...
  14. Vi aggiorno. Grazie al nuovo tecnico informatico, abbiamo risolto tutti i problemi di download. Dovrebbe quindi essere possibile scaricare anche il famigerato e inaccessibile numero 5. Io e altri amici ci riescono quindi, credo che finalmente sia a posto. Stiamo inoltre procedendo al restyling del sito e alla correzione del bug sul recupero password. Inoltre a breve partirà anche la versione inglese, tenendo le dita incrociate... Appresto!
  15. Il 5 continua a darmi problemi e te l'ho inviato con wetransfer. Nel frattempo ho praticamente cacciato il vecchio informatico e sto lavorando da stamani con un nuovo tecnico.. speriamo bene
  • Crea nuovo...