-
Last visited
-
Days Won
6
alteras last won the day on June 28 2023
alteras had the most liked content!
About alteras
- Birthday 10/20/1976
Profilo personale
-
Nome
Andrea
-
Cognome
Pernici
-
Città
Rimini
-
Provincia
Rimini
-
Regione
Emilia-Romagna
-
Indirizzo email
info@brickitmagazine.it
AFOL Profile
-
Set Preferito
Hounted House
-
Tema Preferito
Collezionisti - Star Wars - City - Castle
-
Costruttori AFOL preferiti
Dario Minisini, Luca di Lazzaro
-
Designer LEGO preferiti
Stuart Harris
-
System o Technic?
System
-
Stud o Tile?
Tile
Web e Social Network
- Website
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
MastroMarco reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
Gozer reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
carlo.fadel reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
OMY reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
alteras reacted to a post in a topic: Newsstand - Edicola
-
alteras reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
-
-
alteras reacted to a post in a topic: Nuovi pezzi - plate 1x5!
-
Per me, che sono sempre a creare muri 'dispari', è un'ottima notizia! Anche perchè essendo un plate non dovrebbero limitarlo al solo colore bianco
-
AirMauro reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
OMY reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
Norton74 reacted to a post in a topic: Brick.it Magazine
-
-
-
ZioTitanok reacted to a post in a topic: LEGO Room: come organizzarla?
-
Pix reacted to a post in a topic: LEGO Room: come organizzarla?
-
LEGO Room: come organizzarla?
alteras replied to alteras's topic in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
E' andata che quella è diventata uno studio, mentre la mia LegoRoom è finita in un sottoscala... ma almeno il divorzio è stato evitato... Sula sinistra le bottiglie con i Brick di diverso colore, al centro la minuteria e sotto al tavolo 5 cassettiere con 4 cassetti divisi per colore. più quattro scatole Ikea ancora da smistare -
alteras reacted to a post in a topic: ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco
-
L'asta l'ho vista anche io e conosco sia chi ha messo in asta gli oggetti, che chi ha rilanciato. All'inizio, devo dire, ho pensato anche io a fare un'offerta, poi però ho ragionato sul significato di questi oggetti simbolici. Se io ho partecipato ad un evento, o sono iscritto allora li espongo fieramente. Altrimenti non avrebbe molto senso. Certo, ho raccolto mattoncini per il wall di eventi (in cui non ho esposto) ma di cui ho lavorato all'organizzazione o ne ho parlato sulla rivista. Non li espongo 'come mie partecipazioni', ma li conservo come bei ricordi...
-
-
Scoprendo nuovi mondi La bandiera di ItLug presto sventolerà su mondi sconosciuti Numero di pezzi / Number of parts 99 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
Concordo. Anche se vorrei vedere se la ricostruzione del motore posteriore è accurata come nel progetto Ideas.
-
Ho sentito l'Afol in questione... va a finire come per la caserma. A questo punto secondo me c'è qualcosa che non funziona nel sistema ideas. Dopo quanto successo anni fa, mi pare davvero impossibile pensare alla buona fede. Sa molto di presa in giro
-
Ultimamente ho avuto diversi problemi con lo shop online. Da ottobre infatti, non mi faceva più chiudere gli ordini online. Inutile dire che in tal modo ho perso tutte le offerte e doppi punti usciti nel weekend da ottobre a metà dicembre. Durante la settimana il problema era aggirabile via telefono, ma nelle giornate di traffico intenso, trovare la linea era quasi impossibile... ma... Perché c'è un MA. Ho trovato sempre persone molto disponibili e una di queste, Enrico, non solo, dopo molti tentativi è riuscita a risolvere il mio problema con il sito, ma mi ha richiamato due volte per sapere se si erano verificati altri problemi. I set LEGO costano molto, lo sappiamo tutti, ma io un servizio clienti così non l'ho mai trovato altrove.
-
Stesso discorso per il museo e la locanda medievale...
-
Insomma... il colpo di stato è fallito... Bentornato
-
Non so se l'avevate già segnalato, ma da oggi con un acquisto di 45 euro in prodotti della serie Hidden (sia online che negli store fisici) è possibile ricevere in regalo il set 'Il Juice Bar di Newbury', come omaggio esclusivo.
-
Ho visto sui social diverse immagini dei nuovi set in uscita. Alcuni sono interessanti e svelano qualche nuovo mezzo legato al nuovo film in uscita a dicembre... altri, come la nuova versione dello shuttle di Kylo Ren, trovo siano delle buone riedizioni, che aggiungono qualcosa a set già usciti e che non avevano convinto del tutto. Nota assolutamente negativa per il Falcon. La versione peggiore degli ultimi 15 anni. Era davvero necessario farne uscire un'ennesima versione?
-
Io ho provato con l'iphone 6 e non è andato, mentre con l'ipad Air funziona
-
PIQABRICK: Piattaforma per il riconoscimento ottico di elementi LEGO
alteras replied to GianCann's topic in Area Tecnica
Li ho incontrati ad una fiera sull'innovazione a Bologna a inizio giugno. Il progetto è molto interessante e credo che possa essere utile a molti AFOL. Ho visto all'opera l'apparecchio ed è molto rapido e preciso. -
Lo scudo è molto bello. Spero ci sia ancora a San Babila tra un paio di settimane, quando riuscirò a salire a Milano e a fare un salto allo store. Per il busto @indomitonoioso riusciresti a farne una foto?
-
A me piace molto, come già lo scorso anno. Molto essenziale e senza troppo caos