Jump to content

alteras

Socio ItLUG
    171
  • Last visited

• Days Won

5

Reputation Activity

1. Like
    alteras reacted to Razer in Newsstand - Edicola   
    Ciao a tutti,
    il tempo a mia disposizione è sempre meno ma sono riuscito ad inserire un altro piccolo pezzettino all'interno del mio Winter Village: la vecchia edicola.
    Al momento è ancora in versione "estiva" ma ben presto verrà innevata per sposarsi meglio al contesto. La piccola moc è nata ispirandomi alle vecchie edicole delle città storiche come Milano e Parigi.
    Sono consapevole che presenta ancora qualche "difetto" ma , purtroppo per il tempo a disposizione, è già un risultato essere riuscito a presentarvela.
    Spero vi piaccia e spero di riuscire a finire tutto per questo inverno. Piccolo SPOILER: rispetto alle foto pubblicate in precedenza, il villaggio è quasi raddoppiato e manca ancora un piccolo spazio per finire tutto.

Alessio
  2. Thanks
    alteras reacted to Gozer in Brick.it Magazine   
    Sono contento di aver concorso a questo traguardo! 😋
  3. Like
    alteras reacted to Mary in Brick.it Magazine   
  4. Like
    alteras reacted to carlo.fadel in Brick.it Magazine   
    Il sito è anche stato rifatto exnovo, occorre registrarsi di nuovo ma lo storico acquisti non si disperde, verrà caricato in poco tempo.
  5. Thanks
    alteras reacted to sdrnet in Nuovi pezzi - plate 1x5!   
    Sembra che avremo un nuovo stampo, mai realizzato in 60 anni, il plate 1x5!
    https://www.stonewars.de/news/die-LEGO-1-x-5-platte-kommt/
    Lo hanno avvistato i ragazzi di NewElementary nel nuovo set 43115 di LEGO VIDIYO... cosa ne pensate? 

6. Like
    alteras got a reaction from AirMauro in Brick.it Magazine   
    Il dodicesimo numero di Brick.it Magazine è online!

7. Like
    alteras got a reaction from OMY in Brick.it Magazine   

8. Like
    alteras got a reaction from Norton74 in Brick.it Magazine   

9. Like
    alteras reacted to OMY in Brick.it Magazine   
    Brick. It magazine 11 online!! 

10. Like
    alteras reacted to OMY in Brick.it Magazine   
    ed ecco il numero 10 !!! 
    quale rivista migliore da sfogliare quest' estate se non brick.it magazine?!
    buona lettura.
  11. Sad
    alteras got a reaction from ZioTitanok in LEGO Room: come organizzarla?   
    E' andata che quella è diventata uno studio, mentre la mia LegoRoom è finita in un sottoscala... ma almeno il divorzio è stato evitato... 😂
    Sula sinistra le bottiglie con i Brick di diverso colore, al centro la minuteria e sotto al tavolo 5 cassettiere con 4 cassetti divisi per colore. più quattro scatole Ikea ancora da smistare

12. Haha
    alteras got a reaction from Pix in LEGO Room: come organizzarla?   
    E' andata che quella è diventata uno studio, mentre la mia LegoRoom è finita in un sottoscala... ma almeno il divorzio è stato evitato... 😂
    Sula sinistra le bottiglie con i Brick di diverso colore, al centro la minuteria e sotto al tavolo 5 cassettiere con 4 cassetti divisi per colore. più quattro scatole Ikea ancora da smistare

13. Haha
    alteras got a reaction from Feo Sala in LEGO Room: come organizzarla?   

14. Like
    alteras got a reaction from Fanfaro in LEGO Room: come organizzarla?   

15. Like
    alteras got a reaction from Laz in LEGO Room: come organizzarla?   

16. Like
    alteras reacted to Fabbbbbricks in ILGA Side Contest 1: #iorestoacasaecostruisco   
    Congratulazioni a @pivan che ha vinto il primo premio LEGO Ideas 21319: Central Perk a @carlo.fadel che ha vinto il set LEGO Creator 3-in-1 31098: Avventure all'aperto e infine a @fioma06 che ha vinto il set LEGO Creator 3-in-1 31100: Auto sportiva.
    Grazie naturalmente a tutti voi che avete partecipato e a chi ha avuto il coraggio di vedere la diretta con l'estrazione. Scusate se non vi ho salutato uno ad uno, ma non sono pratico di dirette e non riuscivo a leggere quello che scrivevate. Perdonate, infine, la mia brutta faccia! 🙂
    E ora sotto con il nuovo contest!
  17. Like
    alteras got a reaction from ZioTitanok in Oggetti ItLUG in asta...   
    L'asta l'ho vista anche io e conosco sia chi ha messo in asta gli oggetti, che chi ha rilanciato.
    All'inizio, devo dire, ho pensato anche io a fare un'offerta, poi però ho ragionato sul significato di questi oggetti simbolici.
    Se io ho partecipato ad un evento, o sono iscritto allora li espongo fieramente.
    Altrimenti non avrebbe molto senso. 
    Certo, ho raccolto mattoncini per il wall di eventi (in cui non ho esposto) ma di cui ho lavorato all'organizzazione o ne ho parlato sulla rivista. Non li espongo 'come mie partecipazioni', ma li conservo come bei ricordi... 
  18. Like
    alteras got a reaction from Laz in Oggetti ItLUG in asta...   
    L'asta l'ho vista anche io e conosco sia chi ha messo in asta gli oggetti, che chi ha rilanciato.
    All'inizio, devo dire, ho pensato anche io a fare un'offerta, poi però ho ragionato sul significato di questi oggetti simbolici.
    Se io ho partecipato ad un evento, o sono iscritto allora li espongo fieramente.
    Altrimenti non avrebbe molto senso. 
    Certo, ho raccolto mattoncini per il wall di eventi (in cui non ho esposto) ma di cui ho lavorato all'organizzazione o ne ho parlato sulla rivista. Non li espongo 'come mie partecipazioni', ma li conservo come bei ricordi... 
  19. Like
    alteras got a reaction from alf in Scoprendo nuovi mondi   
    Scoprendo nuovi mondi
    La bandiera di ItLug presto sventolerà su mondi sconosciuti

Numero di pezzi / Number of parts
    99

Foto frontale / Front photo

Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo

Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo

Foto del retro / Photo from behind

Foto dall'alto / Photo from the top

20. Like
    alteras got a reaction from cborella in Scoprendo nuovi mondi   
    Scoprendo nuovi mondi

99

21. Like
    alteras got a reaction from Fabbbbbricks in Scoprendo nuovi mondi   
    Scoprendo nuovi mondi

99

22. Like
    alteras got a reaction from Greenlamia in Brick.it Magazine   
    Ecco la copertina del nuovo numero. Come sempre hanno collaborato molti amici di ItLug!

23. Like
    alteras reacted to Tartosso in Brick.it Magazine   
    Vi segnalo che è online il numero 9 della rivista. Il dossier si occupa della serie Pirates.
  24. Sad
    alteras got a reaction from RobyBrick in Rumors 2020   
    Ho sentito l'Afol in questione... va a finire come per la caserma.
    A questo punto secondo me c'è qualcosa che non funziona nel sistema ideas.
    Dopo quanto successo anni fa, mi pare davvero impossibile pensare alla buona fede.
    Sa molto di presa in giro
  25. Like
    alteras got a reaction from ravescat in Rumors 2020   
    Ho sentito l'Afol in questione... va a finire come per la caserma.
    A questo punto secondo me c'è qualcosa che non funziona nel sistema ideas.
    Dopo quanto successo anni fa, mi pare davvero impossibile pensare alla buona fede.
    Sa molto di presa in giro
  • Create New...