Jump to content

matteog87

Socio ItLUG
  • Contenuti

    199
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2

Post inseriti da matteog87

  1. Ciao a tutti, l'evento è stato fantastico, la risposta della popolazione locale all'evento ha superato le più rosee aspettative.
    Ringrazio l'associazione per il supporto fornitomi e gli espositori che hanno voluto partecipare.
    L'amministrazione locale ha manifestato l'intenzione di rendere l'evento un appuntamento fisso.
    In allegato trovate qualche foto dell'evento.

     

    image0.jpeg

    image1.jpeg

    image2.jpeg

    image3.jpeg

    image4.jpeg

    image5.jpeg

    image6.jpeg

    image7.jpeg

    image8.jpeg

    image9.jpeg

    image10.jpeg

    image11.jpeg

    image12.jpeg

    image13.jpeg

    image14.jpeg

    image15.jpeg

    image16.jpeg

    image17.jpeg

    image18.jpeg

    image19.jpeg

    image20.jpeg

    image21.jpeg

    image22.jpeg

    image23.jpeg

    image24.jpeg

    image25.jpeg

    image26.jpeg

    image27.jpeg

    image28.jpeg

    image29.jpeg

    image30.jpeg

  2. Ciao a tutti, il 3/4 settembre a Galliate (NO) si terrà la prima edizione dell'evento Gajà Bricks - Un castello di mattoncini.
    Ospitati nella splendida location del castello visconteo/sforzesco di Galliate.

    Se volete passare due giornate in tranquillità nel gioiello dei castelli del novarese venite a trovarci o partecipate insieme a noi.

    Link di partecipazione : https://forms.gle/84oX62PFru9tmmGw8

    Orario di apertura al pubblico:

    • Sabato 14-18
    • Domenica 10-18

    Accorrete numerosi

  3. @AirMauro il tema che poni è a me caro e sempre attuale.

    Io ho sempre ricevuto critiche e le ricevo tutt'ora.

    Ricordo ancora, oramai quasi 10 anni fa, che il mio allora migliore amico mi aveva "sorpreso" a rimontare i miei vecchi set.

    Il suo primo commento fu: "Non dirlo in giro, non ci sono adulti che giocano con LEGO, ti prenderanno in giro".

    Ebbene, aveva abbastanza ragione, non passa giorno che io non riceva una critica sul mio hobby, sopratutto dai famigliari, siano essi i miei genitori o altri parenti affini, si salvano solo una manciata di persone della mia stretta cerchia famigliare (madre, moglie e qualche cugino/a).

    Delle volte credo di essere stato quasi verbalmente bullizzato da chi credevo mi volesse più bene.

    Solo negli ultimi 2/3 anni la situazione è un po' migliorata, in ufficio la maggioranza dei colleghi condividono o apprezzano molto questa passione, diciamo che ho trovato un ufficio "LEGO Friendly".

    Ma in casa, nel privato, ricevo ancora troppe critiche.

    Laddove alcune si riferiscono allo spazio occupato o al mero denaro, e possono essere condivise perché sono solo di natura economica/logistica, altre tendono a sottolinearne l'inutilità e lo spreco.

    La stessa cosa accade nei confronti di mia moglie ma in altro ambito, quello dei GDT.

     

  4. Ciao a tutto,

    a seguito di una chiacchierata con il CD, ho ottenuto il nulla osta per aprire un topic al fine di poter provare ad organizzare un evento.

    L'ipotetico evento si terrà a Galliate, nel weekend del 13/14 giugno 2020, ridente cittadina della provincia di Novara, nel suo splendido castello sforzesco.

    L'esposizione vuole concentrarsi principalmente sull'ambito medievale, per cui la ricerca è mirata a castle e affini.

    Accorrete numerosi!!!!

×
×
  • Crea nuovo...