Jump to content

Jack10

Utente ItLUG
  • Contenuti

    57
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Jack10

  1. Inarrivabile!!! Un vero genio dei bricks!!! Bisognerebbe lasciargli le chiavi di mamma LEGO dicendogli di fare quello che vuole…. Che tanto va bene!!!!
  2. Appena visto foto e video..... io sono uno che non scrive quasi mai sul forum (lo só, sono un pigrone patentato) ma da amante e collezionista dei temi classici un cosa la volevo dire: SPETTACOLO!!! Dimensioni (notevoli!!), forma, colori, funzionalità aggiuntive al modello originale, la stessa cura nei dettagli già vista nel tuo villaggio invernale... Veramente tutto ben riuscito, complimenti. Visto il risultato spero che non resti la tua unica moc a tema classic Space.... Ma perché a me ste cose non riescono???? va bhe, continuerò solamente a collezionare i set originali, magari un giorno riuscirò a finire l’intera collezione.... forse!!!
  3. Scusate ragazzi.... ma non si sa ancora niente sulla data di presentazione del nuovo modulare 2021???
  4. Ciao a tutti.... visto ora questo mega set, personalmente mi piace, una volta finito deve fare una gran scena!!! Ho solamente il dubbio che il montaggio diventi una noia mortale viste le tante sezioni simili/uguali che ci sono da fare. Vedremo che dice il primo che si cimenterà nell’opera!!!! Per quanto riguarda la biga e quei due strani animali da tranio.... stenderei una decina di veli pietosi .... potevano fare qualcosina di meglio
  5. Jack10

    Rumors 2020

    Il set piace molto anche a me, un bel treno mancava da troppo sinceramente... l’unica pecca che trovo è la mancanza anche di una sola minifigure..... peccato!
  6. Spettacolari... e come detto da qualcuno con la minifigure dei piloti sarebbero il top!! Diavolo però la BT46 interesserebbe pure a me, da appassionato di F1 e LEGO!!
  7. E vai! Complimentoni!!! E ora aspettiamo di vedere gli scaffali pieni di chalet ........ (altro che la caserma natalizia dei pompieri )
  8. Forza ragazzi che ce la fate!!! E poi chissà..... magari.... mai dire mai!
  9. Jack10

    Rumors 2020

    Ciao a tutti... volevo domandare ai più esperti se c’è già qualche indiscrezione sul possibile modulare del 2020....
  10. Si vero.... potrebbe tornare a fare queste scatole anche solo per i set da collezione!!! Ma mi sa che resterà una vana speranza ....... comunque complimenti, gran bell’acuisto, anch’io sto cercando lo stesso set per la mia collezione, senza scatola però..... maledetto problema di spazio!!!!!!
  11. Perfetto, grazie dell’informazione, in effetti questo articolo mi era scappato .... quasi quasi mi metto a recuperare i pezzi per provare a ricostruirlo che su bricklink si trova l’inventario dei pezzi (pare anche abbasta accurato)....
  12. Ciao a tutti.... ieri mi sono imbattuto in questo strano set Classic Space (satellite transport) che da quello che ho capito era un prototipo del 1986 mai entrato in produzione... qualcuno di voi ne sa qualcosa in più??? Io lo trovo anche bellino...
  13. Jack10

    Buon Natale 2018

    Buon Natale a tutti gli appassionati del mattoncino!!!! Tanti auguri...
  14. A me tutto sommato non dispiace, almeno ha una forma un po’ diversa dal solito, anche se personalmente questo stile americaneggiante un po’ mi ha stancato!! La facciata mi sembra un po’ “liscia” con pochi particolari... poi la scala che porta al piano del veterinario potevano almeno separarla dall’officina con un muro, come hanno fatto per esempio nel pet shop... Detto questo lo prenderò sicuramente, con calma, anche perché come tutti i modulari precedenti, belli o meno belli sarà comunque divertente da costruire.... A proposito del prezzo.... ma non vi pare un po’ esagerato per questo set???
  15. Bhe il ragionamento non fa una piega ... e sarebbe anche una prima assoluta dopo che di stazioni/uffici di polizia ne hanno fatte di ogni genere!!!! E chi avrà ragione??? Tra breve lo scopriremo
  16. Ottimo!!! Grazie mille dell’informazione. .... son propio curioso di vedere cos’hanno “combinato” a sto giro!!!
  17. Ragazzi scusate, maaaaa.... quando si saprà qualcosa di preciso sul prossimo modulare???
  18. Jack10

    LEGO Fun Stuff

    Però!!!! Per un amante/collezionista che NON ha voglia di montare i vari set è veramente un bel servizio.... quasi quasi ci faccio un pensierino..... Mmmmmmm..... ma anche no grazie!!!
  19. Bhe che dire??? Veramente stupenda, COMPLIMENTONI!!!! Spero davvero di vederla a Lecco l’anno prossimo!!!
  20. Jack10

    Novità 2018

    E no eh!!!!! Adesso PRETENDO il rifacimento della galaxy explorer con tanto di scatola vintage con i separatori interni.... e che cavolo!!! Pero quel bel pezzo in dark tan... non è niente male!!!
  21. Jack10

    Novità 2018

    Ciao a tutti ieri mi sono messo a vedere un po’ le ultime novità e devo dire che pure io sono rimasto abbastanza deluso, a partire dalla stazione dei pompieri del winter village, non che sia brutta ma potevano scegliere un soggetto un po’ più natalizio.... mha!!! Per il resto mi unisco a chi considera il “nuovo” (?) vestas na’ rapina a mano armata, diavolo se non sbaglio in proporzione costa meno il millenium falcon UCS di sto ventolone e ha pure i PF vecchi... poi non so, anche questo continuo riproporre set già fatti a partire dal toy shop mi lascia un po’ perplesso. Se propio volevano riproporre qualcosa potevano rifare qualche set classico (in chiave moderna) per festeggiare i 40 anni delle minifig e invece per ora niente!!! ( io ci speravo!!) Per l’ultima proposta.... ha già detto tutto il buon rag. Ugo... a sto punto comincio veramente ad avere il terrore del ritorno della serie Galidor... .... Va bhe, aspettiamo tempi migliori magari col nuovo modulare.... (scusate lo sfogo!!!)
  22. Jack10

    Novità 2018: City

    Si son d’accordo.... abbastanza inguardabile!! E son pienamente d’accordo con chi dice che è un peccato che LEGO “snobba” il settore ferroviario... Anche nella serie da collezione dopo l’horizzon Express il vuoto!!! Per me con l’elettronica del giorno d’oggi non sarebbe neanche così difficile tornare ad un sistema tipo il vecchio 12V... con scambi e passaggi a livello automatizzati, semafori, luci.... era un vero spettacolo! Speriamo.....
  23. Bhe che dire? Eccezzzzzziunale veramente Sia il cartello che la collezione di trenini vintage.... Io continuo a sperare che visti gli anniversari di quest'anno mamma LEGO rifaccia qualcosa di "vecchio".... ma per ora che delusione!!! Comunque ancora complimentoni!!
  24. Belli, mi piacciono, viste le dimensioni delle auto con questa serie hanno fatto e stanno facendo un bel lavoro.... Mooooolto interessante la vecchia Ferrari F.1.... Spettacolo!!!
  25. Tanti auguri di un buon 2018 legoso a tutti voi. Ciao
×
×
  • Crea nuovo...