Jump to content

bubitosi

Utente ItLUG
  • Contenuti

    28
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2

Tutto il contenuto inserito da bubitosi

  1. Ciao, a breve pubblicheremo sul sito il modulo per iscriversi come espositori all'evento, ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno. Se posso chiederti, cosa vorresti esporre?
  2. Stessa sorte per i miei due ordini di Castle, Lotr e villaggio...sigh!! :'( Io comunque una bella e-mail di reclamo l'ho fatta, so che magari potrà non servire a nulla, ma perlomeno sapranno che questa situazione non mi va giù.
  3. bubitosi

    Novità 2014

    Ma la data di uscita quindi sarà ottobre??
  4. bubitosi

    Novità 2014

    Nuova foto delle minifigures in uscita a breve...
  5. Il diorama Castle l'abbiamo realizzato io, Cristiano Gazzaniga alias Asterix1971. La torre di guardia e la gogna invece l'ha realizzato Andrea Frassi, fratello di Matteo, il nostro tesoriere.
  6. bubitosi

    LugWars al Bar

    Hahahaaaa che piano diabolico!!
  7. In effetti ad oggi sulla mappa siamo solo 5 donne... :-[
  8. bubitosi

    Novità 2014

    Scusate, ma sapete se il prezzo delle minifigures in uscita ad ottobre avrà un costo superiore in Italia? Perché leggendo in rete si vocifera che in USA saranno in vendita a 3,99$.
  9. Visto che è un argomento in cui si parla della mia categoria, posso darvi la mia linea di pensiero. Le donne da quello che ho potuto notare, spesso faticano più degli uomini a "dichiarare" le proprie passioni, perché secondo me subiscono molto di più la pressione sociale degli stereotipi. Molte volte io stessa fatico a dichiarare la mia passione Lego a persone che non conosco bene, proprio per paura di essere subito etichettata come "strana", oppure "infantile". Per il sesso maschile invece viene più naturale, forse anche perché subisce meno il giudizio degli altri. Se ci pensate, fin dall'alba dei tempi la donna giudicata adultera subiva un destino sociale peggiore dell'uomo infedele. Certo, oggi siamo nel 2014 e grazie a Dio ci siamo evoluti, abbiamo diritti e siamo libere di fare ciò che vogliamo, ma sotto sotto sentiamo ancora quella paura di essere giudicate non per quello che siamo, ma per quello che facciamo. Questo ovviamente Ä— solo la mia opinione, perciò sentitevi liberi di non condividere o criticare...
  10. Benvenuto!! Dicci qualcosa di più della tua passione: quando è nata, quali sono i tuoi temi preferiti ecc...
  11. bubitosi

    BUON ANNO

    Auguri a tutti quanti, e che il 2014 sia un anno migliore del precedente!!
  12. bubitosi

    Novità 2014

    Sul Lego Shop ci sono!!
  13. Comprate 2 ieri da Lidl, a prima vista sembra solida! Credo che le userò per esporre i treni...se li posiziono in diagonale dovrebbero starci.. L'unico che non ci sta forse è il Maersk che è lungo quasi 1 metro!! :'( Giusto l'altro giorno mi stavo scervellando su dove mettere il Metroliner con la carrozza doppia che il mio moroso ha recuperato dall'infanzia... Altrimenti per le classiche minifigures vanno più che bene, anzi, possono essere messe su più piani...
  14. La scatola era assolutamente sigillata. Me la sono fatta mettere da parte dal Toys vicino casa mia, mi hanno dato solamente la scatola singola perciò non so in che cartone fosse. L'ho presa circa 3 settimane fa, quando la serie era già uscita da un pò.
  15. Ciao a tutti! A me è capitata una cosa simile sempre con le minifigures della serie 11. Ho acquistato una scatola intera, non ho trovato nessun spaventapasseri nemmeno un tiki warrior, ma ben 4 cameriere! Credevo anche io dalle statistiche della review che ho letto su eurobricks di trovare almeno 2 serie complete, ma nulla purtroppo. Ora mi ritrovo con mille yeti (ne ho trovati 8!), e neanche una serie completa. Non so se sia un problema di disattenzione da parte di Lego oppure se proprio non usa più un criterio universale di assortimento, però un pò ci sono rimasta male.
  16. bubitosi

    Lego e modellisti

    Ecco il topic che fa al caso mio!! è proprio il caso mio e del mio ragazzo. Io appassionata di Lego, mentre lui appassionato di modellismo di automobili e moto.... Di conseguenza in casa sono presenti anche modellini di macchine (soprattutto f1 e da corsa) fatti di lego. Anche perchè (testuali parole sue) con il Lego è bello perchè lo costruisci tu il tuo modellino... Quindi diciamo che seppur con due interessi diversi abbiamo trovato il punto in comune!!
  17. Grazie Pix, contaci ci sarò a Ballabio! Ho visto le foto, fantastiche!!! Non ti preoccupare, la prendo in positivo, sono ottimi spunti per nuove idee! Ho pensato proprio come dici tu, di partire costruendo il ponte levatoio e le due torri di entrata, vediamo come va... Grazie Priovit 70, a Cremona c'ero sia sabato che domenica!! Mi sto documentando e ho notato come siano nati tantissimi pezzi nuovi! Ho già costruito qualcosa, ma tutti set lego mai niente inventato da me...vedremo cosa esce... Ho visto che tutti postano le foto dei set, ma allora le metto anche io!! ;D
  18. Benvenuto! Anche io sono fresca fresca.. ;D Fantastici i set city anni '90, quanti ricordi...mi è venuto un flash sul ristorante http://www.brickset.com/detail/?set=6376-1 quanto ci ho giocato...
  19. Ciao a tutti! sono Chiara ho 24 anni e sono di Cremona. La mia passione Lego posso dire di averla proprio da una vita (i miei primi set risalivano ai duplo ) anche se poi crescendo l'ho messa un pò nel cassetto credendo (ingiustamente!) che fosse una passione infantile non vedendo nessuno che la continuava con me. Sotto sotto però ho sempre conservato tutti i miei lego, e solo in questi ultimi anni mi sono resa conto che la passione non è mai svanita, anzi, e soprattutto ho scoperto che ci sono tante persone che come me non hanno perso la voglia "di giocare"!! Perciò sto riscoprendo la voglia di continuare a collezionare Lego. Attualmente la mia collezione è alquanto esigua, qualche set castle (mancano dei pezzi! :'( ) ma ho parecchie minifigures, soprattutto anni '90 (space, castle, city). Il mio sogno sarebbe poter creare un castello con i controfiocchi (ne ho visti di fantastici su mocpages.com) visto che la mia passione sono sempre stati i lego medievali, spero di riuscire a costruire qualcosa (la creatività non mi manca ) anche se putroppo lo spazio e le finanze sono esigue.. :'( Avete consigli da darmi? Da dove posso cominciare? (sto già sperimentando su lego digital designer) Grazie a tutti, Chiara.
×
×
  • Crea nuovo...