Jump to content

Superteo00

Socio ItLUG
  • Content Count

204
  • Last visited

• Days Won

1

Reputation Activity

1. Like
    Superteo00 reacted to indomitonoioso in Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)   
    Aggiornamento: al momento ho resettato l'inventario di Carugate e lo sto riaggiornando da zero, per Orio li sto modificando a memoria (man mano che sistemo la parete al lavoro). 
    Ora vado a letto altrimenti non mi alzo più 😅
  2. Like
    Superteo00 reacted to Shintaku in Lo sapevate che quel casco... ?   
    "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #20   Quanto sono belli gli astronauti classic space! Tutti li conoscono e Benny è stato scelto come minifigure iconica per rappresentare le minifigures nostalgia degli anni 80. Ma lo sapevate? L'elmo delle minifigure classic space avrà sempre dei "buchini", delle rientranze su cui si applica la visiera. Tuttavia questo set in figura, il 1053, ha una peculiarità, ovvero i caschi presenti in questo set, NON hanno quelle rientranze. La motivazione? Tutt'oggi è un mistero. In questo set si trovano solo i caschi rossi e bianchi, tuttavia in commercio possono essere trovati caschi senza rientranze anche neri, gialli e blu, ma non sono mai usciti in set ufficiali.   Se lo sapevate, tristi. Se non le sapevate, like!   A giovedì prossimo!  
  3. Like
    Superteo00 reacted to Laz in Collaborazione IKEA e The LEGO Group   
    Prese oggi... a differenza della altre collaborazioni di questo periodo (Adidas, Levi's) che personalmente non mi interessano particolarmente, questa mi interessava di più. Non c'è dubbio che siano molto belle, anche se dubito che possano servire come storage serio per gli AFOL (anche per il prezzo). Sicuramente però qualcuna in casa per metterci qualcosa di particolare ci sta. 

4. Like
    Superteo00 reacted to AirMauro in Riepilogo e curiosità sui set Winter Village   
    Il punto 7 rappresenta il declino della società occidentale.
  5. Like
    Superteo00 got a reaction from cipolo in valigetta LEGO   
    anche io ne ho una che mi è stata regalata da un amico di famiglia! 99% venivano vendute vuote, per dare la possibilità ai bambini di portare in giro la propria collezione. anche perchè in ogni valigetta che ho visto in giro in vendita trovavo sempre qualcosa di diverso.
  6. Haha
    Superteo00 got a reaction from Fanfaro in Novità 2020   
    la felpa bianca con le parti colorate di rosso, giallo e blu fa pandan con le scarpe 🤣
  7. Haha
    Superteo00 got a reaction from Pix in Novità 2020   
    la felpa bianca con le parti colorate di rosso, giallo e blu fa pandan con le scarpe 🤣
  8. Haha
    Superteo00 reacted to sancho375 in Aggiornamento Layout Forum   
    Non so di cosa tu stia parlando ma sono contento che hai risolto...😄
  9. Like
    Superteo00 got a reaction from AirMauro in Novità 2020   
    Casualmente 😂 sono ripassato dal LEGO store di Berlino ! E ora hanno anche la nuova vip card! Disponibile con il re, l’unicorno  e la vichinga!! 😍

10. Like
    Superteo00 got a reaction from AirMauro in Novità 2020   
    Non avendole “vinte” alla “lotteria” pensavo di non avere più chance.... e invece ecco che passando per il LEGO store a Berlino vedi un negozio Adidas e; complice la pioggia, entri a fare un giro e ... taaac! Eccole che ti aspettano! 😍 meglio dal vivo che in foto secondo la mia opinione! 

11. Haha
    Superteo00 reacted to ZioTitanok in La bellezza dei Torsi   
    Credo che questo lo abbiano trascinato a forza in spiaggia 🤣🤣
  12. Haha
    Superteo00 got a reaction from Frank4bricks in Il topic dei problemi di qualità LEGO   
    diciamo che questo è l'unico caso in qui un difetto non è così brutto visivamente. può dare un'aria più organica
  13. Haha
    Superteo00 got a reaction from Pix in Il topic dei problemi di qualità LEGO   
    diciamo che questo è l'unico caso in qui un difetto non è così brutto visivamente. può dare un'aria più organica
  14. Like
    Superteo00 got a reaction from RobyBrick in Novità 2020   
    Casualmente 😂 sono ripassato dal LEGO store di Berlino ! E ora hanno anche la nuova vip card! Disponibile con il re, l’unicorno  e la vichinga!! 😍

15. Like
    Superteo00 got a reaction from RobyBrick in Novità 2020   
    Non avendole “vinte” alla “lotteria” pensavo di non avere più chance.... e invece ecco che passando per il LEGO store a Berlino vedi un negozio Adidas e; complice la pioggia, entri a fare un giro e ... taaac! Eccole che ti aspettano! 😍 meglio dal vivo che in foto secondo la mia opinione! 

16. Like
    Superteo00 got a reaction from Andrea Como in Novità 2020   

17. Like
    Superteo00 reacted to Pix in Novità 2020   
    Su Brickfinder trovate le istruzioni per realizzare la Ruota Panoramica:
    http://www.brickfinder.net/2020/09/28/tru-LEGO-bricktober-ferris-wheel-instructions/

18. Haha
    Purtroppo no, ho dovuto fare una nuova mail 🤣
  19. Like
    Superteo00 reacted to Pix in I miei ritrovamenti...   
    Questa volta ci trasferiamo nella terra dei biscotti al burro, ma anche dei mattoncini.
    Questo ritrovamento è stato fatto al tempo della prima partecipazione di ItLUG al LEGO Fan WeekEnd a Skærbæk nel 2008 (si esatto, all'epoca gli eventi potevano ancora contenere la parole "LEGO" nel nome).
    Questi Set sono stati ritrovati girando a piedi nel comune di Ribe (a pochi km da Skærbæk).
    Nulla di eccezionale...ma perché lasciarli lì?
    6324 - Chopper Cop
    6518 - Baja Buggy

20. Like
    Superteo00 got a reaction from Frank4bricks in Novità 2020   
    Sicuramente faranno parte del prossimo outfit a SFW 😂 mancano i jeans Levi’s 😂😂💪
  21. Like

22. Haha
    Sicuramente faranno parte del prossimo outfit a SFW 😂 mancano i jeans Levi’s 😂😂💪
  23. Like
    Superteo00 reacted to Pix in Novità 2020   
    Grande Giove! che botta di fondo-schiena! Ora sei pronto a sfoggiarle al prossimo LFW!
    Devo dire che tra tutti gli outfit brande-rizzati LEGO, queste davvero mi piacevano! Bravo Teo! ti invidio!

24. Like

25. Like
    Superteo00 reacted to Laz in Logo LEGO   
    Inserisco questo qua perché mi sa che non l'avevo postato a suo tempo quando lo costruii, un paio d'anni fa... in realtà questa non è una mia MOC, ma un'elaborazione del celebre logo LEGO anni 60 realizzato da Bruno Kurth nel 2007 e donato a Kjeld Kirk Kristiansen, Jørgen Vig Knudstorp e Jette Orduna in occasione dei 75 anni dalla fondazione. La copia di Jørgen Vig è sempre stata in bella vista nella vecchia sede ora distrutta, mentre ora sta in una sala della "Skybox" in cima al nuovo campus.
    Questo è diverso perché quando ho chiesto a Bruno il permesso di realizzarne uno, lui mi ha suggerito di usare solo plate 1x2 e 1x1 (mentre lui aveva usato brick 1x2 per lo sfondo e pezzi diversi per la parte "solida"), ché anche lui ne stava rifacendo uno più grande così.
    E così feci!
    Il motivo per cui lo posto ora però è che ora il buon @marke mi ha realizzato un bellissimo supporto in legno che gli dà davvero senso compiuto!

• Create New...