Jump to content

cborella

Utente ItLUG
  • Contenuti

    399
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4

L'ultima vittoria di cborella è stata il giorno 8 Marzo 2018

cborella ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su cborella

  • Compleanno 14/11/1972

Profilo AFOL

  • Set Preferito
    Il prossimo!
  • Tema Preferito
    Un po' tutti...

Web e Social Network

  • Nickname BrickLink
    cborella
  • Nickname Brickset
    cborella

Visitatori recenti del profilo

4656 visualizzazioni del profilo
  1. Ma no, sarà addirittura un omaggio, probabilmente a fronte di una spesa di 179,99€! (scherzo, probabilmente l’importo sarà di circa 90€)
  2. Bello, ma ora vogliamo sapere cosa gli avevi scritto!
  3. Mia personale interpretazione delle risposte: non corri alcun rischio, a meno che non usi lo stesso logo in altri contesti, tipo sito, pubblicazioni ecc. Anche qui, se le divise e simboli non sono coperte da copyright non dovrebbero esserci problemi, a meno che LEGO decida che non vuole essere abbinata a certi simboli, ma questo sarebbe un altro spinoso discorso
  4. Per chi se lo fosse perso, lo stanno dando in TV proprio adesso su Italia 2
  5. Decisamente fatti male, ma credo siano semplicemente due alberi, tipo cipresso, in versione autunnale, anche se questo stona poi con la quantità di piante e fiori verdi nel resto della moc…
  6. Ehm, così ad occhio gli aumenti non arrivano al 10%: quello che mi fa sorridere è vedere l’aumento sulla Lamborghini dopo essere stata disponibile presso la GDO con il 25% di sconto…
  7. E quest’anno si potranno finalmente realizzare diorami a tema curling! 813: DESIGN PLATE, NO. 1 This piece, with a stud receptor on the bottom, is used on the new Dots bracelets to hook charms, 77814 DESIGN ELEMENT, NO. 1 and 77817 DESIGN ELEMENT, NO. 2, onto.
  8. Tanti auguri di buon anno a tutti,
  9. cborella

    Buon Natale!

    Tanti Auguri di buon Natale a tutti quanti!
  10. Questa volta bisogna spezzare una lancia a favore di LEGO: dopo aver provato a spiegare “a parole” come smontare quel particolare assemblaggio, ma senza essere più di tanto presa sul serio, si è decisa a farci addirittura un video… P.S. il video è cruelty-free: nessun mattoncino è stato maltrattato durante la sua realizzazione!
  11. Questa dovrebbe essere più affidabile: https://brickset.com/article/67961/first-LEGO-set-containing-paper-bags comunque la cosa è temporanea, anche quelle bustine passeranno alla carta
  12. No, non sono mai usciti, erano disponibili le istruzioni ma non ricordo da dove arrivassero, tipo qualche libro, sito web o store…
  13. E per 30000 lire il mio falegname te la fa meglio!
  14. Bello, ma non è LEGO… (almeno non tutto)
  15. Diciamo che hanno fatto di tutto per mantenere le posizioni delle ombre rispetto a quella dei proiettori e non piuttosto quella dei relativi assi di proiezione…
×
×
  • Crea nuovo...