Jump to content
Le registrazioni al forum sono nuovamente aperte. In caso di problemi contattaci! ×

LORENZO.BAT

Utente ItLUG
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by LORENZO.BAT

  1. Hai perfettamente ragione ma ti sei giá risposto da solo: come noi sappiamo fare! Noin tutti hanno lo spirito giusto probabilmente. Ieri sera è stata, per me, una serata magnifica non ho mai riso tanto. Far parte della famiglia Lego ti permette di non essere mai nel posto sbagliato. Da qualsiasi luogo tu arrivi o qualsiasi lingua tu parli il Lego fará da collante. Ieri sera ridevamo e scherzavamo perché i tedeschi avevano messo in mostra quel pezzo particolare e prendevamo in giro Carlo che voleva quel pezzo. Lui si arrabbiava, scherzando, inveendo contro di loro ma ti posso assicurare che ieri sera ero circondato da bellissime persone. Passa a trovarci te li faccio conoscere: piano terra in fondo!

  2. Sono le 00:43 del 20/08/2014. Dopo una bellissima quanto faticosa giornata ricca di soddisfazione per le migliaia di complimenti ricevuti per la mia "città" e per la mia metropolitana illuminata nonché,per la promozione ricevuta sul campo dal gruppo di Cremona Brickset che sono stati molto simpatici e hanno dato un voto positivo mi posso ritenere pienamente appagato e ripagato della fatica fatta. Adesso posso dire di far parte della famiglia Lego. Ho passato tre giorni stupendi conoscendo molte persone nuove che molto gentilmente mi hanno dato consigli e hanno apprezzato i miei. La serata di sabato, con particolare riferimento alla cena, é stata a dir poco, fantastica: locale giusto, cibo ottimo e abbonante, personale gradevole e molto gentile ma soprattutto, una compagnia di persone veramente belle. Era molto tempo che non mi divertivo così...che dire siamo tutti un "pò matti": grazie Luca(se non ricordo male), la sua fidanzata (molto carina ed educata) che è stata al gioco ridendo e scherzando delle nostre battute, Carlo che non mancava ogni te minuti di rimarcare io su odio per i tedeschi, Alessandro con la sua flemma e calma che farebbe andare fuori di testa anche un bradipo, Roberto perfetta spalla per una serata di puro cabaret e i mie fedeli compagni Frank e Pino: grazie a tutti.

  3. BUONGIORNO A TUTTI MI CHIAMO LORENZO BATTAGLIERI, ORIGINI TOSCANE MA ADOTTATO IN LOMBARDIA A SONDRIO DA ORMAI 17 ANNI. NE HO 39. QUEST'ANNO PER LA PRIMA VOLTA PARTECIPO AD UN EVENTO LEGO COME ESPOSITORE E NON SOLO COME SPETTATORE: EMOZIONE INDESCRIVIBILE! SONO LA BELLAZZA DI 35 ANNI CHE HO I MATTONCINI PER LE MANI MA FINO AD OGGI NON AVEVO MAI AVUTO MODO (O FORDE IL CORAGGIO) DI PARTECIPARE AD UN EVENTO LEGO. ESPONGO LA METROPOLITANA SOTTERRANEA. CIAO A TUTTI. PER CHI FOSSE CURIOSO DI VEDERE LA MIA MOC MI TROVATE AL PIANO TERRA IN FONDO A DESTRA.

    GLI AMICI MI CHIAMANO BATT, FATELO ANCHE VOI! ;)

×
×
  • Create New...