Jump to content

AndreBRICK4FUN

Utente ItLUG
  • Contenuti

    34
  • Registrato il

  • Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da AndreBRICK4FUN

  1. Anche secondo me l'idea del 3x1 non è abbastanza sviluppata. Anzi, per quel che vedo, dovrebbe essere quasi alla base della filosofia LEGO... Mi piacerebbe ad esempio una linea particolare di UCS con stile vintage, con un prodotto all'anno 3x1 con istruzioni per un set City convertibile in Castle e Classic Space....:)
  2. E' anche il mio parere...ma è una scelta che condivido. In ottica diorama, e non solo di stoccaggio nelle librerie, è molto funzionale.
  3. Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio
  4. Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio
  5. Mi torna comodo che sia di nuovo una composizione di due edifici più stretti staccabili, tipo Pet Shop....in questo modo in un piano di libreria Billy standard entrano bene due modulari e mezzo! Farà contenti molti di noi, sempre alle prese con problemi di stoccaggio
  6. Che dire...mi piace. Ha un leggero tocco...fiabesco, disneyano...dovuto credo alla combinazione di colori e all'albero, veramente particolare... Design pulito, semplice. Mi sembra leggermente più "junior" rispetto alle ultime uscite. Lo comprerò senz'altro, ovvio.
  7. Noto nell'infornata di queste ore...tra SW, City, ecc...la complessiva piccola dimensione di tutti i set. Dove sono i set "grandi" ??
  8. Carini, seppur per la maggior parte inseguimenti a basso numero di pezzi. Interessante la calamita, sono d'accordo. Attendo invece da anni una stazione di polizia da afol, e temo che dovrò attendere ancora a lungo
  9. Non comprendo la scelta di riproporre ogni anno o quasi l'ennesima mobile crane...sarebbe interessante un robot modulare technic, o qualcosa del genere, più che questi modellini piccoli e adesivati...
  10. Questi creator mi hanno sempre convinto poco...carini eh, per carità...ma troppo "junior" per farci una città modulare e poco "caratteristici" per un villaggio come quello invernale...Attendo con ansia invece il modulare
  11. AndreBRICK4FUN

    Novità 2019

    Ma sul nuovo modulare? ancora nulla? Possibile, nessun rumors e simili?? Senatori del forum, battete un colpo!
  12. Altra cosa che mi sembra degna di nota è l'aumentare delle dimensioni.. di scala, direi. Questo set insieme a quello dei pompieri sono sensibilmente più grandi dei primi winter. Avrei preferito maggiore uniformità per il villaggio.
  13. Molto bello. Un tocco fiabesco in un set natalizio ci sta benissimo. Dopo la delusione del set dello scorso anno, tornerò a comprare il winter village.
  14. AndreBRICK4FUN

    Rumors 2019

    Leggo su varie parti di set in uscita per il 2019 basati su Stranger Things....che ne pensate?
  15. Ciao a tutti. Ho iniziato ieri a montare il Voltron....che dire, ho notato che i brick sono più "leggerini" rispetto al normale. Sono uscito dalla dark age ormai sei sette anni fa, e da allora ho montato una cinquantina di set medio grandi. Su questo devo dire....parlo sopratutto dei pezzi gialli del primo leone....sembrano quasi non originali, si avverte più flessibilità nei pezzi piatti e in generale una minore robustezza..credo che siano di qualche grammo più sottili. Qualcuno ha avuto la stessa impressione con set recenti?
  16. Bellissima. Personalmente, la metto al pari della Mini e del furgoncino VW, e sicuramente al di sopra della Aston Martin e della Ferrari. La prenderò.
  17. Non capisco perché vengano sfornate a ripetizioni caserme di vigili del fuoco. Voglio dire....boh. Ma i designer di LEGO, non danno mai un occhio alle doc degli appassionati?? Possibile che non riescano a trovare ispirazione dai capolavori che vediamo anche qui sul forum? Anche replicarli in formato ridotto e meno pezzi, per carità...
  18. A mio avviso è un errore strategico. LEGO dovrebbe puntare a ritagliarsi un ruolo di scudo analogico nel mondo dei giochi per bambini, ormai pervasi da ogni tipo di schifezza elettronica. Io amo anche i giochi su computer e cell, non fraintendetemi. Ma LEGO rappresenta anche un momento di sana e necessaria pausa dagli schermi elettronici. Penso sia così per tutti.
  19. A me piace molto l'idea del garage al piano terra. Mi piacciono diversi dettagli degli interni. Mi rende un pò perplesso lo stile generale del primo e secondo piano....che non saprei definire...e la copertura del distributore di benzina, che avrei fatto più...da distributore, mentre sembra più l'entrata angolare di un albergo, mi pare Comunque lo prenderò.
  20. AndreBRICK4FUN

    Rumors 2018

    Ci poteva stare. Non capisco però l'insistenza di TLG a proporre temi già sviluppati in tutte le maniere. Abbiamo Stazioni dei pompieri proposte in tutte le salse ed epoche, ma manca ad esempio un ospedale, o una scuola, o un centro sportivo..
  21. AndreBRICK4FUN

    Novità 2018

    A questo punto mi metto calmo e attendo i tre modulari classici, e soprattutto il rifacimento della linea Castle....magari arricchita da un Castello Misb di tutto rispetto ma NON in scala Microfigs :D
  22. ora non ricordo esattamente il periodo, ma nel set del furgoncino wolkswagen non trovai un adesivo. Inviai la mail non mi ricordo dove, ma comunque seguendo i riferimenti dal sito....e mi arrivò per posta il pezzo mancante, potendo così finire il mio set. Manda loro una breve mail con l'indicazione dei pezzi mancanti o danneggiati, e vedrai che ti arrivano...
  23. Omaggio in che senso? Per ordini a partire da una certa cifra sullo shop?
  24. Al Diner secondo me manca una bella stazione di servizio accanto...ricca di particolari. Allora acquisterebbe senso....altrimenti son d'acccordo, manca qualcosa.
  25. Mi pare un'assurdità anche dal punto di vista commerciale....un bambino non ci fa nulla, un afol lo schifa perchè se vuole farsi un esoscheletro il divertimento sta nel crearselo da solo.... Bah!
×
×
  • Crea nuovo...