Popular Post Giacinto Consiglio Posted April 18, 2020 Popular Post Report Share Posted April 18, 2020 Ciao a tutti! Dopo settimane di ricerche impossibili, tra immagini, piante, sezioni, prospetti, e chi più ne ha, più ne metta, finalmente ho completato Piazza San Marco: con quasi 26000 pezzi, è di gran lunga la più impegnativa delle moc fatte finora. Le istruzioni per il Campanile (da solo circa 4000 pezzi, in costruzione dalla prossima settimana) sono già disponibili, mentre per la basilica ci vorrà ancora del tempo. Prossimamente altre immagini! Spero vi piaccia! P.S. Veneziani, scatenatevi! Laz, D4-N1, darkage1993 and 16 others 16 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecchio mattone Posted April 18, 2020 Report Share Posted April 18, 2020 Chapeau! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted April 18, 2020 Report Share Posted April 18, 2020 Encomiabile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted April 19, 2020 Report Share Posted April 19, 2020 Grandissimo lavoro, vogliamo vedere il reale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 20, 2020 Report Share Posted April 20, 2020 Da famiglia Veneziana...non posso che ammirare questa tua MOC. Sei davvero bravo, soprattutto perché sei molto giovane. Ma questa tua giovane età di porterà a breve, ahimè, in una dark age...un altro hobby che ti distruggerà. Nel mentre mi godo i tuoi capolavori. Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted April 21, 2020 Report Share Posted April 21, 2020 Giacinto trovo la tua realizzazione monumentale. Se LEGO realizzasse un UCS del genere, nonostante non faccia collezione di quel tipo di set, lo comprerei. E' una meraviglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacinto Consiglio Posted April 21, 2020 Author Report Share Posted April 21, 2020 (edited) Il 20/4/2020 alle 14:56, Pix ha scritto: Da famiglia Veneziana...non posso che ammirare questa tua MOC. Sei davvero bravo, soprattutto perché sei molto giovane. Ma questa tua giovane età di porterà a breve, ahimè, in una dark age...un altro hobby che ti distruggerà. Nel mentre mi godo i tuoi capolavori. Bravo! Nono, niente dark age! Grazie a tutti Edited April 21, 2020 by Giacinto Consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
FAUBRICK71 Posted April 22, 2020 Report Share Posted April 22, 2020 Sei proprio un fuoriclasse....complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts