Jump to content

Funzione Buy All


Edoardo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti 

È parecchio tempo che non partecipiamo e dopo tanti anni io e mio figlio ci siamo quasi decisi di acquistare i pezzi per un progetto con un mucchio di brick.

Su bricklink però non mi è chiaro una cosa: se io clicco buy all per esempio in Italia mi trova quasi tutti i pezzi (più di tremila) tranne una trentina. Ma questi trenta mancanti una volta che io acquisto tutto il resto, mi risultano da qualche parte su bricklink?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edoardo ha scritto:

Buongiorno a tutti 

È parecchio tempo che non partecipiamo e dopo tanti anni io e mio figlio ci siamo quasi decisi di acquistare i pezzi per un progetto con un mucchio di brick.

Su bricklink però non mi è chiaro una cosa: se io clicco buy all per esempio in Italia mi trova quasi tutti i pezzi (più di tremila) tranne una trentina. Ma questi trenta mancanti una volta che io acquisto tutto il resto, mi risultano da qualche parte su bricklink?

Grazie mille

Immagino che tu ti stia riferendo ad una wanted list. In tal caso una volta che fa un “giro di acquisti” la lista rimane invariata con tutti i suoi articoli, vanno eliminati manualmente.

Spero di aver risposto alla tua domanda se è questo che intendevi.

Link to comment
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gabrisermig ha scritto:

Immagino che tu ti stia riferendo ad una wanted list. In tal caso una volta che fa un “giro di acquisti” la lista rimane invariata con tutti i suoi articoli, vanno eliminati manualmente.

Spero di aver risposto alla tua domanda se è questo che intendevi.

Si scusa, abbiamo fatto una wanted list, allora semplicemente sono io che devo eliminare i pezzi acquistati dalla lista 😇

Grazie,  ma è normale che scegliendo Italia con buy all mi faccia un conto che è quasi un terzo che in Germania?

Link to comment
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edoardo ha scritto:

Si scusa, abbiamo fatto una wanted list, allora semplicemente sono io che devo eliminare i pezzi acquistati dalla lista 😇

Grazie,  ma è normale che scegliendo Italia con buy all mi faccia un conto che è quasi un terzo che in Germania?

Beh io tendo a comprare da tutta Europa, quindi non so risponderti con sicurezza. Ma in ogni caso, se non te ne fossi ancora reso conto, la Germania è di gran lunga il paese con più pezzi nell’UE...

Link to comment
Condividi su altri siti

41 minuti fa, gabrisermig ha scritto:

Beh io tendo a comprare da tutta Europa, quindi non so risponderti con sicurezza. Ma in ogni caso, se non te ne fossi ancora reso conto, la Germania è di gran lunga il paese con più pezzi nell’UE...

Ok ma con "un terzo" intendevo i costi... In Germania è molto più caro?

Link to comment
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Edoardo ha scritto:

Ok ma con "un terzo" intendevo i costi... In Germania è molto più caro?

Ah scusa avevo frainteso... non mi risulta che in Germania sia più caro, probabilmente però aggiunge anche i costi di spedizione, che chiaramente sono più elevati che in Italia. (Tuttavia di solito non tre volte tanto)

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arrow ha scritto:

Dipende se hai messo pezzi nuovi o usati. Alcuni pezzi vintage, se messi nuovi, hanno prezzi allucinanti ed aumentano le spese.

Ma non ho specificato quindi dovrebbero risultare sia usati che nuovi, ho il sospetto di aver fatto qualche stupidata 🙄modificando qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

...ho un dubbio: se io fatta una wanted list  clicco buy all in Italia e mi vengono un numero di venditori italiani, cliccando ancora auto-select mi viene un elenco più ristretto dove trovo quasi tutto ma con alcuni venditori sono sotto alla spesa minima, aprendo il negozio di questi ultimi se io clicco a destra aggiungendo altre due liste per acquistare più pezzi, in automatico bricklink mi aggiunge solamente i pezzi delle liste aggiuntive, oppure cerca anche sulla lista uno i pezzi che prima non erano considerati perchè presenti in altri negozi?...

accidenti non so se mi sono capito...

 

14 minuti fa, Pix ha scritto:

Per quale motivo?

ma tipo tempistiche, spedizioni, dogana...?

intendevo se si rischia un pochino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho corretto un poco la punteggiatura:

 se io, fatta una wanted list,  clicco "buy all", in Italia,  mi vengono un numero di venditori italiani riferiti a questa lista.

 Cliccando ancora "auto-select" mi viene un elenco più ristretto dove trovo quasi tutti i pezzi di questa lista ma con alcuni venditori che sono sotto alla spesa minima.

 Aprendo il negozio di uno di questi ultimi venditori al di sotto della spesa minima,  io clicco a destra aggiungendo altre due liste per acquistare più pezzi.

In questo caso automaticamente bricklink mi aggiunge solo i pezzi delle liste aggiuntive, oppure cerca anche sulla lista "UNO" i pezzi che prima non erano considerati perchè presenti in altri negozi del primo "buy all"?...

Grazie 😇

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, spero che qualcuno mi possa aiutare;

ho fatto un acquisto con paypal su bricklink ma non era on site e ho spuntato su paypal "compra cose" ma poi è finito il pagamento senza poter mettere la causale (credo) e adesso invece che pagamento mi risulta invio di denaro e su bricklink la casellina di paid rimane rossa,,, cosa ho combinato?????

Link to comment
Condividi su altri siti

È spiegato tutto qui:

https://www.bricklink.com/help.asp?helpID=626

11 minuti fa, Edoardo ha scritto:

Se devo spendere 5 euro per esempio, posso spendere 4 euro più il coupon da 1 (per esempio)?

Se il coupon è previsto per un acquisto minimo, devi raggiungere tale importo e poi usare il coupon per scalare quanto previsto dal coupon stesso (in percentuale o in assoluto).

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...