Jump to content

Acquisto mattoncini Pick A Brick e Bricks & Pieces


XGearXX

Post raccomandati

Buongiorno, vorrei alcune delucidazioni sull’acquisto dei mattoncini presso il sito LEGO

ho provato ad utilizzare il servizio Pick A Brick, ma arrivato a 93 tipi diversi mattoncini (in quantità differenti per ogni tipo di mattoncino e nel totale complessivo di circa 340) il carrello non mi permetteva di aggiungerne altri tipi di mattoncini. Per aggiungerne altri dovevo rimuovere un tipo di mattoncino e sostituirlo con un altro tipo… . Sul sito indicano che sia possibile ordinare fino a 999 pezzi per mattoncino. Che qualcuno sappia esiste un limite numerico anche per i tipi diversi mattoncini oltre che per la quantità di ciascuno di questi ?

Dato che tante tipologie di mattoncino (anche per colore) non le ho trovate disponibili sul servizio Pick A Brick ho provato ad utilizzare il servizio Bricks & Pieces, ma riguardo a quest’ultimo non mi è chiaro se vada usata la funzione Mattoncini mancanti o Mattoncini rotti.

Provando a partire da un set e trovanto il mattoncino che mi interessa non mi permette di selezionarne la quantità desiderata ma mi limita al numero di pezzi che sono presenti nel set quando invece sul sito indicano che sia possibile ordinare fino a 200 pezzi per mattoncino.   Inoltre non viene dato nemmeno il prezzo del singolo mattoncino… Qualcuno può darmi delucidazioni sul funzionamento di questo servizio Bricks & Pieces…

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

12 minuti fa, XGearXX ha scritto:

ho provato ad utilizzare il servizio Pick A Brick, ma arrivato a 93 tipi diversi mattoncini (in quantità differenti per ogni tipo di mattoncino e nel totale complessivo di circa 340) il carrello non mi permetteva di aggiungerne altri tipi di mattoncini. Per aggiungerne altri dovevo rimuovere un tipo di mattoncino e sostituirlo con un altro tipo… . Sul sito indicano che sia possibile ordinare fino a 999 pezzi per mattoncino. Che qualcuno sappia esiste un limite numerico anche per i tipi diversi mattoncini oltre che per la quantità di ciascuno di questi ?

C'è un limite di 999 per parte scelta e di 90 tipi di parte (non sapevo si potesse arrivare a 93). Ti conviene fare due o più ordini.

13 minuti fa, XGearXX ha scritto:

Dato che tante tipologie di mattoncino (anche per colore) non le ho trovate disponibili sul servizio Pick A Brick ho provato ad utilizzare il servizio Bricks & Pieces, ma riguardo a quest’ultimo non mi è chiaro se vada usata la funzione Mattoncini mancanti o Mattoncini rotti.

C'è la possibilità di acquistare sul Replacement Parts, ovvere Bricks & Pieces, ma ad oggi causa COVID-19 il servizio è chiuso. Questa parte è gestita da persone fisiche (a mano), quindi è stata bloccata fino a nuovo ordine.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...