Mitsu-san Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 Ciao a tutti, Ho realizzato un set della Mach Patrol tratta dal famoso anime anni 80 Daitarn 3. e' completamente trasformabile in jet senza aggiungere o rimuovere neanche un pezzo. E' su LEGO ideas, e se qualcuno vuole dargli un'occhiata lascio il link. sul sito c'è anche la sequenza completa della trasformazione confrontata con quella dell'anime originale. Grazie a tutti https://ideas.LEGO.com/projects/384a2816-377e-4747-9326-aff81bdaab2e chmar, Wolfolo, D4-N1 and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted May 17, 2020 Report Share Posted May 17, 2020 Bellissima, corro a votarla. Non mi è chiaro che pezzo hai usato quello che si vede nella prima immagine all'interno dell'alloggiamento dell'ala in dark red, sottile con le 2 "orecchie". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitsu-san Posted May 17, 2020 Author Report Share Posted May 17, 2020 E' una porta sagomata un pò strana, non la classica rettangolare Wolfolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreav Posted May 18, 2020 Report Share Posted May 18, 2020 votata ieri sera! se la dovessero fare, una la compro e la metto in teca a lato il daitarn3 della bandai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feo Sala Posted May 27, 2020 Report Share Posted May 27, 2020 Ciao In passato avevo visto altri modelli di Mach Patrol su LEGO Ideas, però il tuo mi sembra nella giusta scala. Non troppo grande, nè troppo piccolo, e nonostante questo con tutti i particolari al posto giusto. Votato. 1509 Alcuni commenti. Io aggiungerei a Haran Banjo un fucile. Come hai esce il muso sul davanti? Dove sono Reika y Beauty? Toppi fa niente. Mai capito di che colore fossero i capelli di Haran Banjo... vedi sotto. Se qualcuno si vuole fare 4 risate guardate questi videi.https://www.youtube.com/watch?v=om669IsT4jo ehttps://www.youtube.com/watch?v=7udu_UoG4qw più divertente ma con qualche parolaccia qua e la AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feo Sala Posted March 11, 2021 Report Share Posted March 11, 2021 Stavo sfogliando LEGO Ideas e mi sono ricordato del Mach Patrol che era stato presentato tempo fa e volevo vedere a che punto fosse arrivato. Quasi 6000 voti, complimenti. Sono rimasto soprattutto molto sorpreso dagli update, i fumetti con Batman mi hanno fatto morire dal ridere, non solo per le battute ma anche per l'originalità, tra tutti i fumetti in nero. Se non l'avete ancora vista, dateci un occhiata. E se l'avete già vista, guardatela di nuovo. Secondo me ci sono altre grandi novità in arrivo. @Mitsu-san , ci sono speranze che ci presenterai in anteprima il tuo Dait...."Banjoo per favore, ci porti il doposole" Mitsu-san, AirMauro and Wolfolo 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted March 11, 2021 Report Share Posted March 11, 2021 Ho finito da pochi giorni il rewatch di Daitarn 3, sempre bello anche se invecchiato e quante citazioni mi sono perso da piccolo! Guardandolo mi è tornata proprio in mente la tua mach patrol e sono anche io andato a vedere lo status su ideas, complimenti! Mitsu-san 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitsu-san Posted March 11, 2021 Author Report Share Posted March 11, 2021 Ciao, Grazie a tutti per l'apprezzamento. Sto attualmente proseguendo il lavoro sul Daitarn 3 Ecco alcune immagine del work in progress Pix, MastroMarco, AirMauro and 4 others 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted March 11, 2021 Report Share Posted March 11, 2021 44 minuti fa, Mitsu-san ha scritto: Sto attualmente proseguendo il lavoro sul Daitarn 3 Ecco alcune immagine del work in progress Brivido, stupendo Mitsu-san and Pix 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The APhOL Posted March 12, 2021 Report Share Posted March 12, 2021 lo voglio Mitsu-san 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreav Posted March 12, 2021 Report Share Posted March 12, 2021 ok: dimmi quanto costa! spedizione assicurata Mitsu-san 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts