bobi1kenobi Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 Ciao, ho un paio di domande su stud.io 1 é possibile importare minifigures collezionabili nel progetto? io non riesco, ho provato ad importarle nominandole come set ma riesco solo con la prima della serie e importa solo le parti che comunque erano già nell'elenco standard del software. Non capisco perchè vedo tanti progetti su flicker in cui ci sono; ad esempio avrei bisogno della gonna della ballerina ma non riesco a importarla. 2 Come si fanno a posizionare le minifigures o alcune parti senza connetterle con gli stud, ad esempio una minifigure su i tiles o una parte dentro ad un contenitore? Grazie mille! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfolo Posted May 17, 2020 Report Share Posted May 17, 2020 Ti posso rispondere per la seconda: Io posiziono quello che mi interessa il più vicino possibile al punto dove lo voglio e quindi lo sposto con la tastiera, se imposti la griglia fine puoi posizionare qualsiasi cosa al decimo di millimetro. Molto utile soprattutto per i technic che uso abbastanza. Non ricordo se siano mappati di default i tasti, io uso QWEASD per la rotazione, le frecce per lo spostamento. bobi1kenobi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_vince82 Posted May 17, 2020 Report Share Posted May 17, 2020 Ciao, oltre alla soluzione riportata da Wolfolo si può temporaneamente mettere una plate invece del tile, posizionare la minifigure e poi togliere la plate rimettendo il tile. bobi1kenobi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RicMar Posted May 17, 2020 Report Share Posted May 17, 2020 Per la prima domanda probabilmente, ma non sono sicuro, occorre creare una Custom part palette. bobi1kenobi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts