Jump to content
IGNORED

Bugatti motorizzata non cammina bene

Recommended Posts

Ciao a tutti sono fabio e sono nuovo sia del forum sia del mondo LEGO.

durante la quarantena per passare il tempo mi sono appassionato ai LEGO e ho montato il defender.

ora ho finito la bugatti...ho montato anche il motore e fino a quando non ho messo le ruote rutto girava alla perfezione sia il motore L sia il servomotore.

montate le ruote e messa a terra la macchina non cammina!!!!o meglio le ruote girano lentissime...

davveRo non capisco perché!!!

aiutatemi please!!!!!!!

Edited by Fabioazu

2 ore fa, Fabioazu ha scritto:

montate le ruote e messa a terra la macchina non cammina!!!!o meglio le ruote girano lentissime...

Al 95% è una questione di peso/attriti.
Se ti aspettavi che andasse veloce come una Bugatti, mi spiace deluderti, ma non è così...
Dal video: "The car is still too heavy to reach a decent speed, it would need more motors and a major internal redesign to go faster"

1 ora fa, Fabioazu ha scritto:

Grazie per la risposta, il problema è he non cammina proprio..va più lenta di una lumaca.da rovesciata le ruote girano bene

da dritta praticamente non girano

E' una modifica che hai fatto te, oppure hai seguito le istruzioni di altri di cui sei certo che dovrebbe funzionare diversamente?
Puoi mostrarci la modifica?
Sei sicuro che le batterie che stai usando siano buone? (mica starai usando batterie ricaricabili?)

1 ora fa, Fabioazu ha scritto:

1 motore L

Si, giusto... è un L e non un M.
Comunque si... il problema è sia il motore, sia il modo in cui lo hai posizionato, dato che deve trasmettere perpendicolarmente il moto rotatorio. Va bene se non hai "carico", ma il motore va in stallo quando c'è il peso dell'intero set.