Jump to content

Baseplate Diorama


Pix

Post raccomandati

Come richiesto già a qualcuno per e-mail, quest'anno per Ballabio abbiamo bisogno di Baseplate Verdi da 32x32 oppure 16x32. Se volete metterle a disposizione segnate qui i vostri quantitativi (ogni baseplate verrà etichettata per non confonderla). Ringrazio tutti per la partecipazione! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

. Se volete metterle a disposizione segnate qui i vostri quantitativi (ogni baseplate verrà etichettata per non confonderla).

 

Consiglio di provvedere autonomamente all'etichettatura! Portare le basi, affidarle ai coordinatori del diorama è una bella dimostrazione di fiducia ;)

Ma se per una leggera distrazione, le basi non vengono etichettate subito, è fatta!!!! :'(

 

Meglio se allegate anche un elenco scritto con il vostro nome......... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io metto a dispsizione(32x32):

strade verdi primo modello(quelle con lapista ciclabile,non quelle con la linea laterale gialla)

 

-17 dritti

-9 intersezioni a "T"

-8 curve

-4 incroci

-3 dritti aereoporto

-2 incroci aereoporto

-1 intersezione a "T" aereoporto

-5 basi verdi

-quelle azzurre non le ho ancora trovate,quindi non so'.

 

Mano a mano che ne trovo fuori,modifichero' il post,per non creare confusione aggiuntiva

 

Spero che mi paghino alla svelta perche' hanno un gravissimo ritardo di 20 giorni oramai,e se non lo fanno ci vediamo a Ballabio l'anno prossimo e non quest'anno!! :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho poche, ma se 2 o 3 baseplate 32X32 verdi fanno la differenza porto anche io le mie...

 

Porta pure Piru, anche un piccolo aiuto servirà!...

 

10 per colore (Blu / Tan / Verdi) - baseplate 32 x 32

 

...perfetto!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle mie baseplates:

VERDI: 26

TAN: 24

BLU: 27

 

Devo sapere se portare le baseplates 16x32 grigio scuro, ne ho dieci

 

Le Blu non dovrebbero servire, anzi, togli il dovrebbero, le tan...ok! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...