Jump to content
IGNORED

ItLUG Lecco 2020 annullato

Recommended Posts

Ciao a tutti,

purtroppo il momento che temevamo sarebbe giunto è arrivato e ci vediamo costretti ad annullare ItLUG Lecco 2020. In questi mesi difficili, consci che le priorità erano giustamente ben altre, abbiamo mantenuto un contatto costante con gli enti e il Politecnico che ci hanno sempre supportato negli anni nell'organizzazione dell’evento. L'annullamento giunge dopo un'attenta valutazione della situazione e dopo aver sentito i pareri dei partner, in primo luogo il Politecnico che come sempre avrebbe ospitato l'evento. Magari ad agosto non ci saranno più restrizioni di nessun genere e saranno permessi e sicuri anche gli assembramenti, ma dovendo per forza giudicare la situazione allo stato attuale in Lombardia, non è possibile pensare di procedere.

Ci dispiace interrompere la nostra lunga tradizione, ma riconosciamo in toto le motivazioni che sono state individuate e pertanto non ci rimane che darvi appuntamento al 2021!

http://lecco.ItLUG.org/

Edited by chmar

C'era da aspettarselo ma un po' ci speravo ancora.
Lecco per me è sempre stato un momento di ferie e relax oltre che rivedere tanti amici afol. Mi spiace spezzare questa tradizione che ormai si tramanda da molti anni. Unica cosa positiva che avremo per la prossima edizione molte cose nuove da far ammirare al pubblico.
Pazienza, speriamo di rifarci il prossimo anno!

Onestamente, quando ho letto qualche tempo addietro che stavate ancora lavorando per l'evento, io fresco di un lutto di un amico per Covid, ho pensato che foste pazzi (da legare!).

Invece proprio l'altro giorno vedendo quanto il contagio cominciasse a tendere allo zero, onestamente ho pensato "vuoi vedere che hanno visto giusto e la situazione fa in tempo risolversi, così che Lecco sarà uno dei pochi eventi dell'anno? (come una volta del resto). E stavo valutando che tipo di precauzioni si potevano usare...  

E' un peccato... chissà se le cose dovessero migliorare ancora, si potrebbe organizzare anche all'ultimo una grigliata a base di salsicce nel parchetto antistante la scuola di Ballabio quasi come molto tempo fa....

Quota

E' un peccato... chissà se le cose dovessero migliorare ancora, si potrebbe organizzare anche all'ultimo una grigliata a base di salsicce nel parchetto antistante la scuola di Ballabio quasi come molto tempo fa.

bè non è assolutamente una brutta idea!!!

Peccato per l'evento annullato, nel bene o nel male sono sempre stato presente, era diventato un pezzo della mia vita, e della mia famiglia.