Jump to content
IGNORED

Presenteazione: GBeduschi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. In punta di piedi mi sono iscritto all’associazione perché sin da piccolo il LEGO ha accompagnato i miei momenti di crescita e creatività. Infatti poi da grande ho potuto sempre creare con la mia immaginazione e con una matita il mio mondo di fumetti.

Il LEGO sin da bambino con i soli mattoncini Bianchi, Rossi, Gialli e blu e i tetti verdi (quindi potete immaginare la mia età) mi ha fatto muovere le mani e la mia testa creando case macchinine e pupazzi. Ora che mio figlio ha conosciuto mostre e il LEGO sin da piccolo con DUPLO e ora quelli più tecnici mi sono ritrovato bambino a giocare con lui e scoprire tutto il nuovo mondo LEGO con omini più carini, pezzi tecnici e eseguire con lui mini plastici con case e strade.

Insomma mi si è aperto un nuovo mondo e quindi vorrei con l’associazione e con voi tutti conoscere il nuovo mondo di LEGO con più colori e le nuove tecniche, sempre in punta di piedi, valutando se è possibile ogni tanto mettere insieme il mio mondo di fumetto umoristico nel LEGO.

Buona giornata a tutti voi

Ciao @GBeduschi, benvenuto nel forum e nell'associazione!

Sono sicuro che qui troverai quello che cerchi e se hai bisogno di qualche risposa non preoccuparti di chiedere (o di usare la ricerca interna) e vedrai che qualcuno ti aiuterà!

Sinceramente sono curioso di capire meglio, o forse vedere, quello che chiami il tuo 'mondo di fumetto umoristico nel LEGO'. Di che si tratta?

Una richiesta: per favore disattiva la firma automatica di Tapatalk, grazie e benvenuto ancora! 🙂

Io sono un cartoonist e fumettista e spero di poter realizzare poi nel tempo e con l’aiuto vostro alcuni dei miei personaggi fumettati su carta in LEGO stile brick... chissà per ora insieme a mio figlio di 10 anni proviamo a costruire piccole realizzazioni stile questa che ho postato. Ovviamente lascio a lui la sua fantasia e io da manuale lo seguod50ee769ee604fb951d494c1b9c4c10f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questo periodo di cancellazioni di mostre ed eventi con mio figlio passiamo il tempo ha costruire piccoli mini plastici pronti in futuro a partecipare ad eventi e mostre LEGO. In questi giorni con pezzi che avevamo a casa abbiamo costruito questo scenetta del ranger che cattura due ladri nella palude alla ricerca del bottino . 2ae70478c866ba714909608bc2d6eb6c.jpg
07867f34793ecd24dd20923aa7bee967.jpg
d34833d4136d5dbd9582666d5b3f4412.jpg
a0f041f09e8ccffd6b1202be32164901.jpg
382cf5541a090728db06eb62ed5b8e2b.jpg
e8081045e0eb6a8ff1ac8181638ef32c.jpg
67822ead1092cdd3a1fde2de7733db11.jpg
03bbf2e2dd9db71834d71cc78b8ea00c.jpg