Jump to content

LEGO Boost collegato a pc


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

mio figlio ha ricevuto in regalo un LEGO Boost, il problema sta nel fatto che sul tablet che ha non si può scaricare l’app perché è troppo vecchio, i cellulari col fatto che non siamo a casa non si posso utilizzare.

mi chiedevo se era possibile collegare il LEGO al pc, ho trovato degli emulatori di Android per pc, ma non collego il move hub.

Cercando in internet ho visto che in passato c’era anche un app x Windows 10 ora non più disponibile.

Riuscite a darmi delle dritte?

vi ringrazio molto

Capo79

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ci ho provato anche io.

Ho anche io dispositivi Android troppo "vecchi" per potersi collegare e ho provato con l'emulatore bluestacks (quello che funziona meglio)... che però non supporta le connessioni bluetooth.

Praticamente resta solo comprare smartphone/tablet nuovi, e solo perché hanno deciso di usare BLE 4.1 o superiore (i miei più recenti al massimo arrivano a 4.0).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti direi Samsung, a naso e per esperienza di hardware stabili e più spesso utilizzati dagli sviluppatori. Piuttosto qualcosa di usato. LEGO ha messo qua una lista ma sono device vecchi. https://www.LEGO.com/en-us/service/device-guide/powered-up/   (di nuovo, meglio a mio avviso un vecchio e usato in lista che un nuovo non in lista).

Device nuovi non necessariamente sono esenti da problemi, e per questo ho aperto un topic su Eurobricks per maggiore diffusione, oltre che sulla community PoweredUP su Facebook, per raccogliere un elenco non ufficiale di device testati, lo riporto anche qua:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1OlkHmQ9Ac1ti1VMvlSbA3LV3i5Of2v5_f_adSvdi2fo/edit?usp=sharing

Spero venga compilato da molti! a partire da utenti ItLUG!

Ultima modifica: da pivan
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...