Jump to content

San Marino, cosa fare?


gmoltra

Post raccomandati

buongiorno a tutti

tra qualche giorno mi troverò di passaggio a San Marino. Non ci sono mai stato, penso di fermarmi sicuramente per un giro. Sapete se c'è qualche negozio LEGO  particolarmente interessante da visitare? 

grazie a chiunque avesse suggerimenti utili!

Giuseppe

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie del suggerimento! mi fermerò sicuramente!
Qualcuno mi ha cercato
Si come ti hanno detto c'è mattoncini famosi. È poco dopo il confine in una strada sulla destra. Se gli fai gli occhi dolci e paghi in contanti solitamente fa il 10-15% di sconto.
Altrimenti salendo, alla rotonda del paese chiamato Serravalle (riconoscibile da un sovrappasso pedonale) c'è un negozio di giocattoli ben fornito anche di LEGO.
Ps) quando salirai su in città e hai voglia di mangiare NON fermarti al ristorante reclamizzatissimo "nido del falco".
Per il resto si mangia discretamente ovunque.
Per altre cose sono qui
Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, SanMa ha scritto:

Qualcuno mi ha cercato emoji39.png
Si come ti hanno detto c'è mattoncini famosi. È poco dopo il confine in una strada sulla destra. Se gli fai gli occhi dolci e paghi in contanti solitamente fa il 10-15% di sconto.
Altrimenti salendo, alla rotonda del paese chiamato Serravalle (riconoscibile da un sovrappasso pedonale) c'è un negozio di giocattoli ben fornito anche di LEGO.
Ps) quando salirai su in città e hai voglia di mangiare NON fermarti al ristorante reclamizzatissimo "nido del falco".
Per il resto si mangia discretamente ovunque.
Per altre cose sono qui

Grande! Grazie per i suggerimenti! 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...